16
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA PRONTA ALLE NOZZE

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni -  sabato 18 aprile 2015

Aurora (Carmen) entra alla pensione per chiedere ospitalita’ e ad Emilia sembra di parlare con Pepa in persona. Intanto, all’emporio, Dolores cerca di convincere Pedro a parlare con i ragazzi affinche’ posticipino le nozze in modo che si possona preparare un matrimonio in pompa magna. Ma Hipolito e Quintina sono fermi nelle loro posizioni e a Dolores non resta che arrendersi.

Il Segreto anticipazioni -  venerdì 17 aprile 2015

Francisca spiazza tutti con la sua decisione di sposare Leon quello stesso pomeriggio: Maria e’ preoccupata che la sua madrina sia troppo precipitosa mentre Raimundo non crede alla sua buona fede. L’uomo pero’, oltre a essere preoccupato per le sorti dell’amico Leon, e’ anche in fondo affranto che Francisca finisca per sposare un altro. Isidro e Rita, intanto, discutono della loro relazione che, a causa della presenza di Anibal, sembra proprio destinata a finire.

Il Segreto anticipazioni -  giovedì 16 aprile 2015

Raimundo racconta i crimini di Francisca a Leon. Francisca vuole sposare al piu’ presto Leon. Nella pasticceria di Candela, Aurora (Carmen) incontra Tristan e Gonzalo. La vera Aurora (Carmen) e’ tornata a Puente Viejo, nessuno, neanche Tristan, la riconosce. Fernando convoca l’avvocato Jimenez e gli chiede di ottenere l’eredita’ di suo padre Olmo, condannato al carcere a vita.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 15 aprile 2015

Aurora (Jacinta), dopo l’incontro con la vera Aurora, teme che la ragazza si presenti al Jaral. Don Anselmo si vede costretto ad intervenire affinche’ Gonzalo non commetta altri errori con Maria. Gonzalo continua a vegliare sulla vita di Maria, preoccupato del suo rapporto con il malvagio Fernando. La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, ed e’ decisa a lottare per riavere la sua vera identita’. Emilia, sentendo la sua voce ed intravedendola, pensa che Aurora (Carmen) sia Pepa.

Il Segreto anticipazioni – martedì 14 aprile 2015

Emilia e’ sempre piu’ curiosa nei confronti di Aurora (Carmen); vorrebbe parlare un po’ con lei, ma ancora non ne ha l’occasione. Aurora (Carmen) si reca al Jaral e lascia come segno della sua presenza una moneta in camera di Aurora (Jacinta), Fernando la trova chiede spiegazioni.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 13 aprile 2015 – prima serata

Gonzalo e’ tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, quando in realta’ era assieme a Maria. Fernando si sta organizzando per ereditare il patrimonio del padre, ma pare che non avra’ nemmeno un centesimo. Aurora (Jacinta) finge di essere sconvolta per la morte di Ana, ma in realta’ da quando e’ morta e’ terrorizzata, tormentata dal ricordo di cio’ che le ha fatto. Si sente osservata. Anibal e Pedro hanno stretto un accordo in cui Pedro vendera’ i loro formaggi con il marchio Miranar cosi’ c’e’ piu’ probabilita’ di guadagno.

María si “rallegra” nel vedere il marito soffrire e lo avverte che cosi’ sara’ il resto della loro vita insieme: pura sofferenza. Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione di Maria, ma non puo’ dimostrarlo. Don Anselmo, invece, ha capito che Gonzalo non e’ stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente. Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha bisogno di un giorno per riflettere. Raimundo non e’ felice per la proposta di matrimonio e, mentre Emilia e Alfonso intuiscono che ci saranno problemi, Francisca rivela a Don Anselmo il motivo per cui accettera’ la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio alla morte del signor Castro. Quintina e’ affascinanta dal postino del paese; Dolores consiglia ad Hipolito di rivelare al piu’ presto la verita’ a Quintina altrimenti al perdera’. Rita e Isidro litigano di nuovo durante l’assenza di Aníbal, ma questa volta la discussione finisce con un bacio e con la confessione dei loro veri sentimenti.

Gonzalo riferisce a Don Anselmo l’episodio del sequestro di María e la causa dello stesso. Il parroco corre subito da María per convincerla a denunciare il marito, ma lei gli assicura che non corre alcun pericolo fino a che fingera’ di essere una sposa perfetta. Aurora (Jacinta) scopre che Fernando si e’ intrufolato nella sua camera e per poco Tristan non li scopre a letto insieme. Isidro e Rita alla fine danno ascolto ai loro cuori, ma poi si sentono in colpa. Leon nota quanto Francisca sia molto pratica e poco romantica nell’organizzare il loro matrimonio. Il signor Castro cerca di parlare con Raimundo, ma non lo trova. Hipolito e’ demoralizzato per via dell’interesse che Quintina mostra per il postino; Emilia ed Alfonso cercano di convincerlo a svelarsi a Quintina. Aurora (Jacinta) si sente spiata e ha ragione. E’ la vera Aurora, l’esatta copia di Pepa, che le sta dando la caccia.

Benche’ Raimundo abbia costretto Francisca a riallacciare i rapporti con Leon, non si rassegna all’idea che i due presto convoleranno a nozze. Rita ed Isidro vivono con tormento la loro storia d’amore.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 13 aprile 2015 – pomeriggio

Dopo essere stato rifutato bruscamente da Francisca, Leon non si da’ per vinto, ed ecco che ottiene i primi risultati. Francisca gli propone di accompagnarlo a messa e poi di fare merenda con lui. In quell’occasione lui le chiede di diventare sua moglie. Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Si lascia trasportare dalle parole di lei e le da’ un bacio, ma Quintina reagisce male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

13 aprile 2015 alle 23:50

In effetti ci assomiglia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.