24
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: VINCONO LE DONATELLA

Le Donatella con Alessia Marcuzzi

La decima edizione dell’Isola dei famosi ha finalmente un vincitore, anzi, due vincitrici: Le Donatella. Le due sorelline Giulia e Silvia Provvedi sono riuscite ad arrivare alla finalissima ed hanno sconfitto il sexy modello francese Brice Martinet con il 68,38% dei voti.

Vittoria inaspettata (Valerio Scanu era il favorito ma è giunto quarto) quanto meritata quella delle due ragazze. Le Donatella, infatti, partite come le naufraghe meno conosciute dal pubblico, sono riuscite giorno dopo giorno a conquistare tutti grazie alla loro straripante e contagiosa allegria e spensieratezza. Le due gemelline nel corso dell’avventura si sono rivelate delle vere e proprie amazzoni: forti, determinate e sprezzanti del pericolo in ogni occasione, anche in quelle più complicate.

Con l’energia e la grinta che le contraddistinte le ragazze si sono conquistate la finale prima e la finalissima dopo e il pubblico ha deciso di premiarle e farle trionfare.

Per loro prima del verdetto una graditissima sorpresa: un duetto con la mitica Donatella Rettore, icona musicale dalla quale il duo ha preso il nome durante la sesta edizione di X Factor, talent che le ha viste protagoniste nella squadra di Arisa nel 2012.

Alle vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 un premio del valore di 100.000 euro, metà dei quali, per regolamento, andranno in beneficenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Provvedi - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi eliminata in finale


Le Donatella - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LE DONATELLA


Le Donatella - Isola dei Famosi 10
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LE DONATELLA CONCORRENTI


Giulia e Silvia Provvedi
All Together Now, chi sono i 100 giudici del ‘muro’

4 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

24 marzo 2015 alle 01:16

Meritatissima vittoria,brave ragazze



2. claudio ha scritto:

24 marzo 2015 alle 02:29

Certo che in Mediaset vincere un “prodotto Sky”… è ‘na robba eh!



3. alessandro ha scritto:

24 marzo 2015 alle 09:25

La vittoria va ad Arisa, colei che ha insistito per far entrare le Donatella nel cast di X-Factor, colei che aveva visto in loro una immagine fortissima da poter sfruttare nel campo musicale. Ahimè i produttori musicali italiani sanno solo creare con lo stampino le copie fasulle di Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma questa vittoria conferma quello che 3 anni fa aveva intuito Arisa.

Spero vivamente che questa vittoria aiuti le Donatella ad affermarsi nel campo musicale.



4. Lami ha scritto:

24 marzo 2015 alle 14:46

Felicissima della loro vittoria, se lo sono meritato alla grande! W le ragazze semplici, pulite, senza plastica ne artifici… vere dal primo giorno all’ultimo. Spero tanto che questa vittoria porti tante cose buone alle Donatella perché se lo meritano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.