11
marzo

THE VOICE 2015, TERZA PUNTATA BLIND DELL’11 MARZO 2015: TUTTI I CONCORRENTI

The Voice of Italy

The Voice 2015 – Blind Audition 11 marzo 2015 – i talenti che passano il turno

Il terzo appuntamento con le BLIND AUDITION di “The Voice of Italy” si è concluso con ben 13 nuovi talenti accolti nei team.

I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù hanno selezionato: Fatima Diallo (Rimini), Marco De Vincentiis (Napoli), Roberto Pignataro (Casamassima, BA), Chiara Dello Iacovo (Savigliano, CN), Luca Gagliano (Palermo), Denise Cannas (Trieste), Lavinia Viscuso (Napoli), Valerio Miglietta (Taranto), Virginia Cristaldi (Camporotondo Etnea, CT), Benny Pierri (Capaccio – Paestum, SA), Sarah Jane Olog (Rimini), Sofia Mancino (Piombino, LI), Viola Laurenzi (Morlupo, RM).

Al momento, dunque, i team risultano così composti.

Team Fuch: Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti;

Team J-Ax: Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi , Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia;

Team Noemi: Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval;

Team Pelù: Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

The Voice 2015 – Blind Audition 11 marzo 2015 – la puntata minuto per minuto

21.15: Anteprima The Voice “I want you” con la solita presentazione dei coach.

21.25 – E’ il momento di Fatima Diallo di 27 anni da Rimini. Nonostante le stonature, per lei un poker coach un po’ immeritato. Noemi si dichiara fan di Beyonce e la sente dentro Fatima, a Roby non piace paragonarla a nessuno e le consiglia di eliminare la somiglianza. Fatima sceglie J-Ax.

21.35 – Prossimo talento nato con la danza ma cresciuto con il canto, è coperto dal tendone bianco. E’ Emanuele Fornaro di 19 anni, ma nessun coach si è girato.

21.40 – Si prosegue con Marco De Vincentis da Napoli, già in due band (di cui una cover band di Pino Daniele). E’ poker coach anche per lui. Noemi: “Finalmente un uomo che canta come un uomo“. Dopo avergli fatto le poste, Noemi tenta in tutti i modi di accaparrarsi il cantante, che però sceglie Piero Pelù.

21.50 – Tocca a Roberto Pignataro, che si è appassionato di musica ai tempi del liceo. Si girano J-Ax, Pelù e Noemi, quest’ultima che tenta di “comprarsi” il talento promettendogli duetti e canzoni cucite su di lui.  Roberto sceglie Noemi.

21.57 – Dopo la clip dedicata all’ormone impazzito di Noemi, avanti con Cristiano Turrini da Roma, insegnante di canto e doppiatore. Nessun coach si gira per lui.

22.01 – Si prosegue con Chiara Dello Iacovo, di 19 anni, ama cantare ma soprattutto scrivere perché non convintissima della sua voce. Si girano i Facchinetti, Noemi e J-Ax (che punta su di lei per primo). Per J-Ax è allucinante, mentre Francesco tenta di comprarsela con il piano di Lennon a casa di Roby. Chiara sceglie i Facchinetti.

22.15 – E’ il turno di Luca Gagliano, con una famiglia alle spalle di cantanti. Si girano i Facchinetti, J-Ax e Pelù. Roby ha schiacciato perché  si è divertito, Pelù lo ha apprezzato perché ha reso Marley suo. Luca sceglie Pelù.

22.23 – Si procede con la spirituale Denise Cannas di Trieste, appassionata di musica celtica. Si girano Noemi e Pelù. Noemi: “Ragazzi siete pazzi, è la cosa più bella e unica“. J-Ax: “Ma vieni dalla terra di mezzo per caso?“. Pelù: “Sei la versione laica ed europea di Suor Cristina, menomale che mi sono girato“. Denise sceglie Pelù.

22.40 – Avanti con Lavinia Viscuso. Lavinia sorprende tutti con il suo rap pop, ed è poker coach. Lavinia sceglie J-Ax.

22.48 – Dario Giorgio è il prossimo concorrente, dipendente di una sala Bingo. E’ lo stesso Federico Russo a convincere il concorrente. Nessun coach si è girato.

22.55 – Dopo la clip sui vestiti, è il turno di Valerio Miglietta, meglio noto come il fratello di Mietta (ma lei ha voluto rivelare di non sapere nulla di questo provino). Si gira solo Piero Pelù, pertanto è nella sua squadra.

23.00 – Avanti con Alessandra Chiellini, che vuole diventare una star della musica. Ma nessun coach, nonostante la potente voce, si gira.

23.13 – Federico Russo ci tiene a ricordare che sono ancora molti i talenti che devono salire sul palco. E si procede spediti con Virginia Cristaldi, artista, amante della moda e dei gioielli. Si girano Pelù, J-Ax e Noemi. Ma Virginia sceglie J-Ax.

23.21 – Blind blind con il concorrente dietro al tendone: sappiamo che era un bracciante agricolo. E’ Benny Pierri, e l’unica a girarsi è Noemi perché l’ha fatta sentire a suo agio. Benny è pertanto nel team Noemi.

23.28 – Si procede con Sarah Jane Olog, già ad Amici, già voce di Super Max di Radio2 e già corista di Noemi. Sarah Jane sceglie i Facchinetti.

23.35 – Ora sfilata di cantanti esclusi. Sofia Mancino sembrava non avesse speranze, e invece i Facchinetti si sono girati all’ultimo. Sofia è nel Team Fach.

23.41 – Viola Laurenzi viene da Morlupo in provincia di Roma. Antica e moderna per Noemi, voce che scalda l’anima per J-Ax. Viola sceglie Noemi.

23.55 – Puntata terminata. Buonanotte dalla redazione di DM.

The Voice 2015 – Terza Blind Audition – Anticipazioni

Tutto pronto per la terza puntata delle Blind Audition di The Voice 2015, che DM è pronto a seguire live su queste pagine come sempre a partire dalle 21.10. Il talent canoro di Rai2 continua la sua strada verso la ricerca del miglior talento, come sempre con J-Ax, Noemi, Piero Pelù e le new entry Roby e Francesco Facchinetti. I cinque coach sembrano già avere le idee chiare in testa sul team che vogliono creare, ma spesso devono fare i conti con le scelte inaspettate dei concorrenti.

Ad accompagnare gli spettatori ci penserà invece Federico Russo che, dietro le quinte e in compagnia di parenti e amici, ci racconterà come al solito le storie dei vari talenti che si susseguiranno sul palco. Ma rivediamo assieme la composizione attuale dei quattro team.

The Voice 2015 – Blind Audition – Team Fach

Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti

The Voice 2015 – Blind Audition – Team J-Ax

Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia

The Voice 2015 – Blind Audition – Team Noemi

Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval

The Voice 2015 – Blind Audition – Team Piero Pelù

Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE

1 Commento dei lettori »

1. mirko ha scritto:

12 marzo 2015 alle 20:02

bello il team fuch ma ci metterei la K finale.
un fallito della tv assieme al babbo….. ma andate a ………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.