3
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: E’ MARA-CELEBRATION

Isola dei Famosi 2015 - Mara Venier

Isola dei Famosi 2015 - Mara Venier

Una gaffe usata, celebrata, esaltata. L’Isola dei Famosi cavalca lo scivolone di Mara Venier della settimana scorsa e dedica alla spoilerata involontaria dell’opinionista servizi e battute.

Mara mostra in studio il Tapiro, lo alza come un trofeo, raccoglie l’ovazione del pubblico. La produzione le realizza persino un omaggio, che va in onda tra le risate generali:

“Stasera ci rivelerà anche il segreto della formula della Coca Cola, il segreto del successo di Rocco Siffredi, il segreto dell’aldilà, il segreto del Patto del Nazareno, il segreto di Pulcinella, il segreto dei Servizi Segreti…”.

L’ex signora della domenica diviene così il “cavallo pazzo” del reality, la valvola impazzita, l’imprevisto che tanto mancava ad un programma altrimenti troppo legato agli schemi didascalici del Grande Fratello.

“Sono sette notti che non dormo”, scherza Signorini. “Dato che le ho confidato dei segreti, ho paura che si metta a spiattellarli. Mi ha chiamato pure Donna Francisca del Segreto dicendomi: non è che adesso viene al mio posto?”.

Il resto lo fanno i social. L’hashtag #dilloamara scala in tempi rapidi le classifiche di Twitter, scalzando persino i riferimenti ufficiali della trasmissione. C’è chi implora Mara di svelare il terzo segreto di Fatima, altri ipotizzano che la Svizzera abbia rinunciato al segreto bancario all’indomani di un viaggio di piacere della Venier.

Insomma, da potenziale autogol a punto di forza del reality. L’Isola parla di se stessa, ci marcia simpaticamente, dopo una settimana di pubblicità gratuita sfruttata in pieno. Un modo anche per uscire dal perenne doppio senso costruito attorno alla figura di Rocco Siffredi, messo finalmente in cantina nelle ultime settimane.

Le rivelazioni della Venier portano inevitabilmente ad un cambio di programma, con Cecilia Rodriguez spedita a far compagnia agli altri naufraghi e Brice Martinet mollato da solo sulla Playa Desnuda. Ci si domanda a questo punto se il cambio di scaletta non fosse comunque nelle intenzioni degli autori come sussurrato da Mara nel corso della diretta. E soprattutto: ora che tutti i concorrenti sanno della presenza di Brice, che senso ha allungare il suo isolamento?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!


MARA VENIER DOMENICA LIVE
MARA VENIER A DOMENICA LIVE: “LA GAFFE ALL’ISOLA? SONO UNA COGLIO*A!”


Mara Venier - Tapiro
TAPIRO A MARA VENIER PER LA MERAVIGLIOSA GAFFE SU PLAYA DESNUDA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.