Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015, GAFFE DI MARA VENIER: SVELATA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DI PLAYA DESNUDA
di Massimo Falcioni
24/02/2015 - 00:17

Sarebbe dovuto essere un segreto per gran parte dei concorrenti e tale rimanere. Ma all’Isola dei Famosi 2015 l’imprevisto è dietro l’angolo. Nel corso della quarta puntata (qui tutto quello che è successo nel dettaglio), Mara Venier, durante un collegamento con i naufraghi, ha svelato involontariamente l’esistenza di Playa Desnuda e la relativa presenza di Cecilia Rodriguez.
Tutta colpa delle imitazioni di Valerio Scanu, celebrate da un servizio ad hoc. Il cantante fa il verso a Cristina Buccino, a Rachida e, a sorpresa, anche alla Venier. Il ritorno in studio è accolto da un’ovazione e la Marcuzzi chiede a Scanu un bis. Non è tutto, perché a quel punto alla vera Venier viene proposto di porre una domanda a Belen, altro personaggio al quale Valerio riproduce con successo la voce.
Ed è qui che accade l’impensabile:
“Belen (Valerio), che ne pensi di questa esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?”.
In studio scatta il panico. La Venier urla, la Marcuzzi è incredula. Persino Roberto Cenci, chiamato a metterci una pezza dalla regia, è di poche parole. Non basta gridare allo scherzo, né tantomeno rimediare con il fotomontaggio della Venier e Alfonso seminudi che secondo la debole spiegazione della padrona di casa ai naufraghi avrebbe “confuso” la bionda opinionista.
La Venier – a dire il vero più divertita che preoccupata – tenta di rifarsi con un secondo quesito: “Che ne pensi di Belen all’Isola?”. Alvin fa segno di non avere capito, in studio esultano convinti che il guasto abbia riguardato l’intero blocco. Non è così e a farlo intendere è lo stesso Scanu, con la voce della Rodriguez:
“Te volevo dire Mara, sapevo che c’era una contrattazione per l’Isola, non so se è andata a buon fine. Te ci stai dicendo di una Playa Desnuda. Sei un po’ birichina!”.
Frittata fatta. A far percepire l’umore di autori e produzione è Alfonso Signorini. “Chiudiamola qua”, sentenzia imbarazzato. Fino al proverbio veneto che pare una sentenza: “Pèso el tacòn del buso”. Tradotto: la pezza è peggio del buco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Claudio75 dice:
Ma viva Mara che ha portato un po' di adrenalina in un programma dove non succede praticamente niente!! Poi Playa Desnuda de che! so più vestiti li che quando stanno qui in Italia
lino dice:
La Venier ha una certa......dovrebbe lasciare il posto invece di starnazzare parlando di umiliazioni, ha dato ma ha anche preso e spesso immeritatamente. E' convinta!!!!Ha la mia stessa età( anzi sono più piccolo) e a mio parere quei capelli lunghi e gialli la ridicolizzano se poi gioca a fare la vittima. Allora vedrei bene un programma con lei la Parietti, la D'Urso e la Dalla Chiesa ma senza le luci abbaglianti e qualche inquadrature sulle mani. Che spettacolo!!!!!!!!!
xxxxx dice:
@beppe: hai ragione, infatti Scanu ha detto che sapeva di Cecilia! Comunque avrebbe dovuto evitare: ha sputtanato la sorpresa di Playa Desnuda (lo spogliarsi nudi) e adesso gli autori saranno in difficoltà per riparare al danno (e secondo me Scanu si incurioserà alla vicenda e chiederà informazioni a Cristina...). Se proprio voleva far ridere sappia che c'è modo e modo di far ridere anche senza mettere in difficoltà le persone e rovinando i programmi
mister dice:
Ke gaffe!
pippi dice:
a pensare male si fa peccato...però anche io penso che "l'incidente" sia stato programmato...
Dario dice:
Io appena successo ho pensato fosse per "spianare" il naugragio di Signorini a playa desnuda di cui si parlava...se così non fosse, farebbero meglio a non riaprire la questione perchè ora qualsiasi cosa dicano andrebbe a far insospettire ancora di più i naufraghi!
Davide Maggio dice:
Dario: ho pensato la stessa cosa.
concezio dice:
questi ci prendono per c..o è tutto preparato a tavolino..........