23
febbraio

CHE TEMPO CHE FA: SABRINA FERILLI METTE KO FABIO FAZIO. “HAI USATO TUTTI GLI ELOGI PER LA BELLUCCI”

Sabrina Ferilli, Che tempo che fa

Balbettava, lanciava occhiatine inquiete, tentava invano di fare il simpatico: un Fabio Fazio così imbarazzato non lo avevamo visto mai. Di fronte a Sabrina Ferilli, ieri sera ospite a Che tempo che fa, il conduttore aveva il disagio stampato sul volto. A mettere il presentatore alle corde è stata proprio l’attrice romana, la quale – appena entrata nello studio di Rai3 – ha mandato all’aria quella che, diversamente, sarebbe stata la solita intervista faziesca prodiga di salamelecchi.

Sabrina Ferilli a Che tempo che fa, l’intervista

Ero curiosa di sapere come mi avresti presentata. Perché domenica scorsa ho visto come hai presentato la Bellucci… ed avendo usato tutti gli aggettivi e i superlativi possibili del mondo, ho detto: ma domenica prossima come mi presenta Fabio? [...] Guarda, quasi non volevo venire più. E infatti hai visto? L’hai buttata in caciara

ha esordito la Ferilli, sfoderando un sorriso beffardo. Tra il divertito e il sorpreso, Fazio ha subito tentato di minimizzare, ma invano. “Ormai la gaffe l’hai fatta” lo ha inchiodato l’attrice. Il seguito dell’intervista era ormai segnato, con il conduttore costretto ad elargire complimenti e una Sabrinona guastafeste, sempre più impertinente. Ad un tratto, la Ferilli ha pure ridicolizzato Fazio per tutti gli elogi riservati a Monica Bellucci: “straordinaria, bellissima, mi tremano i polsi, mi gira la testa… tante di quella caz*ate!“.

E quando il presentatore ha abbozzato un “sono anni che noi cerchiamo di avere Sabrina ospite“, Sabrina lo ha fulminato (ma sempre col sorriso): “e ne passeranno tanti altri ancora, prima che torni“. Giù risate ed applausi dal pubblico, mentre Fazio annaspava.

Il botta e risposta è proseguito per diversi minuti, ma è sul finale che l’attrice romana ha ‘massacrato’ il conduttore con una battuta. Mentre questi stava ricordando la “straordinaria” partecipazione dell’attrice al film La Grande Bellezza, nel ruolo di Ramona, Sabrina lo ha interrotto: “quello è un personaggio che ti è rimasto molto impresso, vedo che leggi tutto mentre lo dici…“.

Ko per il povero Fazio. “Sono un po’ pesante di carattere, io” ha ammesso l’attrice al termine dell’intervista. “No, e perché mai?” ha ribattuto il conduttore, con un sarcasmo quasi rassegnato. Sul finale, abbracci, risate e un mazzo di fiori in omaggio a Sabrinona. Una chiacchierata di fuoco, che Fabio Fazio non dimenticherà facilmente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio.
Fabio Fazio su Rai1: pronto un super accordo da 11,2 milioni di euro con «eventuale Sanremo»


Fabio Fazio
Palinsesti 2017/2018: la Rai tenta Fabio Fazio con la promozione su Rai1


Fabio Fazio, Che tempo che fa
Fabio Fazio: «Che tempo che fa continuerà». Ma non dice se in Rai


Fabio Fazio, Che tempo che fa
Che Tempo che Fa, Fabio Fazio dedica alla Rai una preghiera contro il malocchio. «Le ho tentate tutte per rimanere»

19 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 11:13

Magnifica!



2. Marco89 ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 11:56

Ah pero’…hai capito la Ferilli. Troppo simpatica.



3. Beppe ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 12:06

Boh per me era tutto un gioco. Sabbbbrina non mi sembra quella che pretenda tappetti rossi più ampi di quelle delle sue “rivali”, è troppo sicura di sè. Lei e la Bellucci sono due dive ciascuna a modo suo. Grazie a Fazio che ce le ha portate in video….



4. Lami ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 12:18

…eeeeeeh rosica cara Sabbbrina… tu e la Bellucci siete entrambe al pari come attrici (zero assoluto) ma sulla bellezza, il fascino e la classe… chiedi agli artigggiani della qualità :(



5. pietrgaf ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 12:20

Ho riso troppo tanto… Littizzetto 2 la vendetta.



6. faboulous ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 12:50

ko Fazio solo perchè uno è educato e non la ha mandata a fanc@lo? non credo prorio. chiediamoci cosa sia andata a fare,se doveva avere quell’atteggiamento,perchè ha fatto tutto da sola. Se ti sta sulle palle Fazio,non ci vai ospite. Sempre che non abbia rosicato perchè non è stata presentata come la Bellucci



7. kalinda ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 13:23

Brava Sabrina ci voleva qualcuno che ridicolizzasse il pretino comunista.



8. ciak ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 13:25

CHE FOSSE UN GIOCO SI è CAPITO…MA E’ STATO UN BEL GIOCO…
BELLA COPPIA PER UN BEL NUOVO PROGRAMMA TV… MAGARI SUL TRE…



9. Groove ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 13:54

Con Madonna che succederà allora? Anche lei non è un tipino per niente facile nelle interviste e di solito ai giornalisti gli fa sudare sette camicie, al povero Alvin nell’intervista a Top Of The Pops del 2003 lo aveva fatto penare di brutto!!!



10. Vince! ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 16:57

Geniale trovata degli autori di Fazio che sono riusciti a dare mordente a un’intervista che nelle premesse si presentava come abbastanza scialba.
Ecco cosa vuol dire avere delle teste pensanti che scrivono programmi.



11. Ba Lordo ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 17:02

Ma finiamola, era nulla più che un ironico battibecco, un gioco di ruoli anche ben interpretato che ha reso divertente quello che è normalmente un salotto ormai moribondo. Bravi entrambi gli attori, secondo me



12. mario ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 17:32

secondo me lei è stata davvero pesante, va bene scherzare ma a un certo punto non era divertente



13. Oscar ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 18:21

Ma Ragazzi, stiamo parlando di Fabio Fazio che fa parte della (finta) sinistra radical chic, quella che nel suoi salotti accoglie solo una ristretta cerchia di eletti. La Ferilli che al contrario di Fazio, è una vera e genuina donna del popolo se l’è giustamente magnato!!! Lei non ha bisogno di leggere un copione, Fazio, di sinistra con il maglioncino di cachemire, senza leggere può solo dire solo delle cose ovvie. Niente di più.



14. pedro ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 19:22

“Magnifica!”

“secondo me lei è stata davvero pesante, va bene scherzare ma a un certo punto non era divertente”

Due persone diverse, due pareri diversi. Ma questo è assolutamente normale. È propio così, perché a volte tra essere simpatici e stare sulle palle c’è solo un piccolo passo. Pensate a Barbara d’Urso.



15. EduardoT ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 14:20

Su Raireplay la puntata di domenica come sempre a destra c’è la suddivisione della puntata …..indovinate? la Ferilli non è ‘ casualmente’ citata come gli altri ospiti



16. Vince! ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 21:46

@EduardoT: le solite dietrologie di chi vede marcio ovunque. Sul sito della trasmissione il video con la Ferilli è il primo a essere mostrato!



17. EduardoT ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 12:38

@Vince: il marcio l’hai visto tu!La mia era un’informazione sul fatto che chi si collega su raireplay deve vedersi tutta la puntata ( o cliccare per tentativi, se non sa il momento preciso ) per capire che c’era Ferrili e non può andare direttamente all’intervista come per gli altri ospiti. Sul sito della trasmissione ho saputo da te che è messa in evidenza.Grazie



18. Vince! ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 13:21

@EduardoT: se uno non vuol fare dietrologie dovrebbe evitare di scrivere “casualmente”, facendo intendere chissà che cosa…



19. EduardoT ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 14:25

@Vince: Buonanotte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.