17
febbraio

DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2015. LEONARDO SI DA’ ALLE TELEVENDITE, SPLIT TV TERMINA LE TRASMISSIONI E FA SPAZIO A GAZZETTA TV, PINTUS VS PAPI

Angelo Pintus

Angelo Pintus

Leonardo si dà alle televendite

RG87 ha scritto alle 14:06

Leonardo dalle 10 alle 13 da inizio mese trasmette televendite.

Split tv termina le trasmissioni e fa spazio a Gazzetta TV

RG87 ha scritto alle 14:06

Da oggi Split Tv ha terminato le proprie trasmissioni, presente ora il promo di Gazzetta Tv.

Pintus VS Papi

Ieri pomeriggio Angelo Pintus è stato ospite del programma “Lo Zoo di 105” condotto da Marco Mazzoli  in onda su Radio 105.

Partiamo dal fatto che non è che abbia fatto il pezzo della vita, bisogna ammetterlo. Sono arrivato lì, ho sentito una luce che si spegneva. Tu hai delle cose in mente e arrivi lì e cambia tutto e dici “O minchia!”.  In un istante si è cancellato tutto quello che avevo, non riuscivo a leggere il gobbo e pensavo solo una cosa: “Sono nella merda!”. “Avevo l’ansia del giorno prima di Siani e dicevo ‘Ti prego, non farmi fare battute sbagliate’, ‘Fa’ che non ci siano bambini in prima fila’. Il pezzo non era il massimo, l’ho fatto anche male. Ho tentato anche una chiusa romantica, ma non ne ha parlato nessuno perché non gliene importa niente a nessuno della fratellanza in questo mondo”. “Comunque è sempre meglio fare qualcosa ed essere criticati che passare la vita a criticare chi lo fa. Ce l’ho pronta dalle superiori questa frase”. “Molti di quelli che criticano, poi vai a vedere nei loro profili di facebook e hanno o un microfono in mano, o una chitarra, è tutta gente che non ce l’ha fatta”.

A proposito del Karaoke. “Tu pensa quando inizierò il karaoke cosa diranno? Lo so, Fiorello è molto più bravo di me. Lo dico già. Volevo fare Sarabanda, ho detto: ‘Non potranno mai dire che sono meno bravo di Papi‘”.



Articoli che potrebbero interessarti


BOB Torrent
DM LIVE24: 27 MARZO 2015. BOB TORRENT, IL TEASER – TRAVA AD AVANTI UN ALTRO E ITALIA’S GOT TALENT NELLO STESSO GIORNO – NUVOLARI SI DA’ ALLE TELEVENDITE


Enrico Papi
DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2015. ENRICO PAPI REPLICA A PINTUS


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I


DM live 24 05 Maggio 2011
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2011. UN NUOVO SEDERE (ANCORA) PER LA CIPRIANI. E A PROPOSITO DI SEDERE, MAICOL A UMAN VORREBBE MORIRE CON…

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 10:07

Enrico Papi andrà a Agon Channel ?



2. Salvatore Cau ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 11:32

Se non si è in grado di gestire le proprie emozioni davanti al pubblico, è meglio cambiare mestiere e andare a fare l’impiegato del catasto. Il monologo era scarsissimo, e non sta scritto da nessuna parte che si debba necessariamente fare delle chiuse moralizzanti. Benigni sta in un altro pianeta, inutile anche solo provare ad avvicinarsi.

Per quanto riguarda Sarabanda, Pintus deve solo sperare di riuscire a portare a casa almeno la metà dei risultati che faceva Enrico Papi. Sarabanda andò benissimo per diverse stagioni, creando non pochi problemi a Striscia la notizia, al punto che vennero obbligati a chiudere prima il programma.



3. kalinda ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 13:15

Eleonora Daniele assente da Storie Vere per alcuni giorni a causa di un lutto (si parla del fratello).

Giancarlo Leone @giankaleone
Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda a Unomattima Storie. Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.