19
dicembre

SENZA IDENTITÀ: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 26 DICEMBRE 2014

Senza Identità

Smessi gli abiti di Pepa ed abbandonate le atmosfere bucoliche de Il Segreto, Megan Montaner è tornata su Canale5 lo scorso venerdì con Senza Identità, serie spagnola in sei episodi, nella quale ricopre il ruolo di Maria, una donna che dopo essere scappata dalla prigione cinese in cui si trovava rinchiusa, decide di vendicarsi della propria famiglia che le ha nascosto la verità sulla sua adozione. Il primo episodio è stato seguito da una media di oltre 4,4 milioni di spettatori ed ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai vertici Mediaset, mai come quest’anno in difficoltà sul fronte fiction.

La partita è però ancora lunga: bisogna, infatti, capire se la curiosità del pubblico verso l’amata interprete de Il Segreto verrà meno, oppure no, nei prossimi episodi. Un’ipotesi da non sottovalutare, soprattutto se si tiene conto degli ascolti registrati in patria. Partita con un ascolto record di 4.931.000 (25,7%), nel corso delle puntate la serie ha perso pubblico in maniera costante, arrivando a chiudere con un ascolto di 2.893.000 (18,8%). Una parabola discendente che non sembra però preoccupare Antena 3, che ha già messo in cantiere una seconda stagione, composta di ben 14 episodi.

Senza Identità – Nella seconda stagione arriva Silvia Alonso

Il nuovo capitolo – nel quale il personaggio della Montaner coverà ancora più rabbia e voglia di vendetta – vedrà l’ingresso di numerosi personaggi, tra i quali figurano Mar Regueras e Silvia Alonso. Quest’ultima è già nota al pubblico italiano, avendo interpretato li ruolo della bella Almudena in Tierra de Lobos, altra produzione iberica trasmessa nelle passate stagioni da Rete4. In attesa di nuove informazioni sulla seconda stagione di Senza Identità, scopriamo cosa accadrà nella terza puntata del primo capitolo, in onda venerdì 26 dicembre alle 21.30 su Canale5.

Senza Identità – Anticipazioni terza puntata – 26 dicembre 2014

Cina, 2013. Maria ricorre ad un gesto estremo per salvare la vita di Irina, la sua compagna di cella, gravemente malata, ma il suo sacrificio sarà vano. In compenso Maria riesce ad evadere dal carcere e, grazie ai soldi lasciatale dall’amica, a ritornare a Madrid in cerca di verita’ e vendetta.

Madrid, 2001. Amparo, arrivata a Madrid, rivela a Maria di volersi stabilire in città per riprendere gli studi. La sua scelta è in realta’ motivata dalla pressione di Curro che vuole spingerla a derubare Maria. Nel frattempo quest’ultima accusa il padre di essere il responsabile del furto di bambini e della morte del portiere del convento del Remedio. A convincerla dell’innocenza di Francisco Jose’ è pero’ Enrique che la persuade a non denunciarlo. La famiglia Fuentes si riconcilia e incontra Amparo che inizia una relazione con Bruno. Enrique sospetta che Bruno gli nasconda qualcosa e lo pressa per capire quali siano i suoi rapporti con Roberto.

Maria indaga sull’incidente subito da Juan in seguito al quale gli sono stati sottratti documenti importanti sull’indagine relativa al traffico di bambini. Fernanda scappa dall’ospedale dove è ricoverata, in seguito ad un coma etilico, ma viene ritrovata priva di coscienza in mezzo a una strada. Maria parte immediatamente da Madrid per correre in suo aiuto.

Madrid, 2013. Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donne sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Madrid, 2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; intanto Juan accetta di aiutarlo a conoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.