11
febbraio

VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1

Velvet

Aggiornamento dell’11 febbraio 2015 – Velvet 2 andrà in onda a partire da marzo su Rai1.

Velvet – Cosa è successo nell’ultima puntata?

Articolo del 10 dicembre 2014 – Gli spettatori di Velvet che speravano di vedere trionfare l’amore tra Alberto (Miguel Angel Silvestre – clicca qui per conoscerlo meglio e scoprire una ricca galleria fotografica “hot”) e Anna (Paula Echevarrìa) saranno rimasti certamente delusi. La fiction spagnola – che per ben sedici settimane ha animato il mercoledì sera di Rai1 - non si è, infatti, conclusa con l’unione dei due amanti e con il più classico happy end.

Alberto è sì salito sull’altare, ma non per impalmare Anna, bensì Cristina (Manuela Velasco), donna che lui non ama, ma che è stato costretto a sposare per poter salvare l’azienda di famiglia e soprattutto il posto di lavoro dei numerosi dipendenti. Il matrimonio tra i due ha fatto svanire in un attimo il sogno d’amore di Anna, che, non riuscendo ad assistere alla cerimonia, è scappata fuori dalla chiesa. Terminata la celebrazione del matrimonio i due sposi si sono allontanati, lasciando Anna nel sagrato da sola con il suo dolore. La giovane sarta ritroverà mai il suo Alberto? Il matrimonio di quest’ultimo riuscirà a durare nel tempo? Per scoprirlo non ci resta che aspettare Velvet 2, che in Spagna ha collezionato ottimi ascolti.

Ma se in patria Velvet continua a mietere grossi consensi, al punto da far annunciare la realizzazione di una terza stagione, in Italia il contrastato amore tra Anna e Alberto non è riuscito a conquistare grosse fette di pubblico, ottenendo in queste settimane una media di circa il 15% di share. Un risultato piuttosto tiepido, che non mette però in dubbio la messa in onda del secondo capitolo della serie, previsto sempre su Rai1 a partire dal mese di febbraio 2015. Ad annunciarlo è il direttore di rete Giancarlo Leone, che su Twitter ha ringraziato gli spettatori e dato appuntamento con la seconda stagione fra circa due mesi.

In attesa di seguire le nuove vicende di Velvet 2 a febbraio, vediamo alcune anticipazioni su quanto accadrà ad Anna e Alberto nella seconda stagione.

Velvet 2 – Anticipazioni seconda stagione

Il matrimonio tra Alberto e Cristina farà capire ad Anna di non avere più possibilità di coronare il suo sogno d’amore. La giovane sarta deciderà così di dimenticare il passato. Ad aiutarla nella difficile impresa ci penserà Carlos (Peter Vives), l’aitante pilota che Anna ha conosciuto proprio il giorno delle nozze di Alberto. Tra i due nascerà una storia d’amore, ma la ragazza continuerà a provare dei sentimenti molto forti per Alberto. A complicare le cose il fatto che le strade di Anna e Alberto si incroceranno di nuovo per lavoro.

I due ex amanti si troveranno a lavorare a stretto contatto, e perfino ad intraprendere un viaggio di lavoro negli Stati Uniti. Negli Usa Anna verrà però raggiunta da Carlos, e Alberto, che credeva di potersi riavvicinare a lei, affogherà i dispiaceri tra le braccia della giovane Sara. Alberto dovrà inoltre fare i conti con gli intrighi del cognato Enrique (Diego Martin), che comincerà a lavorare nella Galleria Velvet, e con sua madre, Donna Isabel, il personaggio interpretato da Angela Molina, che abbiamo conosciuto questa sera nel corso dell’ultima puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet 2 -3
VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1


Velvet
VELVET: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – MERCOLEDI 22 OTTOBRE 2014


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’

7 Commenti dei lettori »

1. federiko24 ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 13:30

Bha. Velvet per le medie di Rai 1 ha sonoramente floppato e invece che cancellarla o (molto più corretto) spostarla su Rai 2 che fanno? Si ostinano a rimetterla. Doppio Bha.



2. Marek ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 17:12

Bellissima notizia.



3. dumurin ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 23:31

Velvet è una bella fiction. Sì per le medie di Raiuno è stata bassa, ma non dimenticate che il mercoledì è un giorno debole per Raiuno, a differenza del lunedì, martedì e giovedì. Quindi Raiuno ha valutato bene di rinnovare l’appuntamento con Velvet per avere il mercoledì occupato, del resto comunque quei 3-4 milioni li fa.
Secondo me la scelta è più che giusta.



4. Ely ha scritto:

12 dicembre 2014 alle 12:40

Sono proprio contenta che ben presto sarà messa in onda la seconda serie. Di solito quando finisce una stagione di un telefilm si deve aspettare l’anno dopo prima di vedere il continuo e invece sembra che già a febbraio le vicissitudini di Ana e Alberto saranno proiettate su Rai 1 per i loro fan.
Sono certa che la seconda serie avrà più successo della prima.
Basta mantenerla nella stessa fascia oraria altrimenti è certo che se venisse spostata alle ore pomeridiane gli ascolti calerebbero rovinosamente dato che gli impegno di lavoro non permettono di stare a casa seduti sul divano!!



5. carola ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 18:41

Velvet è un’ottima fiction, molto ben confezionata. Avrebbe ottenuto ascolti ben più alti se la Rai non l’avesse fatta partire a fine agosto (!) e senza alcun tipo di promozione. Di solito i protagonisti delle fiction Rai vengono invitati nelle trasmissioni pomeridiane e/o domenicali per attirare il pubblico, con Velvet non si sono degnati di chiamare nessuno e non credo sarebbe stato un costo esorbitante. Tra l’altro gli attori sono tutti molto belli per cui si sarebbe attirato molto pubblico in più. Volete mettere una fiction come Velvet con una panzanata inverosimile e raffazzonata come l’ultima serie di Medico in Famiglia?!



6. Patrizia ha scritto:

17 dicembre 2014 alle 23:05

Concordo con Carola, mi sono persa le prime puntate e non riesco a recuperarle. Non le replicano mentre aspettiamo il seguito?
Mi è piaciuto molto per l’epoca in cui è ambientato, per la romanticità, i dialoghi fluidi, la semplicità dei protagonisti e poi per i vestiti. Si il mercoledì riesco a passare un paio d’ore spensierate e di questi tempi fa proprio bene!



7. Mario ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 20:09

Adoro Velvet è divenuta la mia fiction preferita non vedo l’ora che rivada in onda ,ritengo gli abiti qualcosa di stupefacente complimenti a tutto il cast e a Rai1 ,grazie per questa fiction meravigliosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.