9
dicembre

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: ALTRE DUE ELIMINAZIONI E LE PRELIBATEZZE DI UN’ISOLA NELLA TERZA PUNTATA

Il più grande pasticcere

Il più grande pasticcere

Se non vi siete abbuffati durante l’Immacolata, ci pensa Rai2 a portarvi all’overdose di dolci. Torna infatti stasera alle 21.10 Il più grande pasticcere, il nuovo talent show che vede sfidarsi, in una serie di prove in accademia e in esterna, dei pasticceri professionisti. Dopo l’eliminazione di Silvia Federica Boldetti e di Martina Presta, Caterina Balivo – nelle vesti di guida e supporter – chiama a raccolta i superstiti per la terza puntata, perché è arrivato il momento di dimostrare ai tre giudici – Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini – di saperci fare col matterello.

Stasera si ricomincia in accademia in una sfida tutti contro tutti nel preparare una millefoglie e una Saint Honorè, ma solo quattro di loro avranno l’opportunità di volare verso una delle isole più belle d’Italia. Bella ma anche caratteristica dal punto di vista culinario: riusciranno al cospetto del maestro Iginio Massari e di un gruppo di raffinati ospiti a stupire con la pasticceria locale?

Solo due di loro, i migliori scelti da Massari, sbarcheranno nella prossima puntata per direttissima, mentre i restanti due dovranno cimentarsi nella prova eliminatoria con i due peggiori della prova in accademia. Un “esame” che – dicono – sarà adrenalinico e assolutamente inaspettato, e mieterà ben due vittime.

Nella semifinale della prossima settimana, quindi, vedremo all’opera quattro pasticceri: chi di loro riuscirà ad accedervi?

L’appuntamento con Il più grande Pasticcere è per questa sera alle 21.10 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

1 Commento dei lettori »

1. GIUSEPPE ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 16:14

CATERINA! smetti di fare il grillo parlante, ci riesci benissimo, ma non ti dona! E oiu chi ti veste? cambia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.