26
novembre

ALESSIA MARCUZZI: L’ISOLA DEI FAMOSI E’ UNA BELLA SFIDA. SIMONA VENTURA MI HA TELEFONATO SUBITO

Alessia Marcuzzi

A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. E poi io sono una fan dell’Isola, l’ho sempre seguita“. Alessia Marcuzzi affida al settimanale Oggi le sue prime dichiarazioni da conduttrice dell’Isola dei Famosi 10, la prima targata Canale 5. Dopo anni di Grande Fratello, la “pinella del web” è chiamata ad un’ardua sfida, quella di sostituire Simona Ventura, che in ben otto edizioni ha portato al successo il programma, plasmandolo a sua immagine e somiglianza.

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 10: il benestare di Simona Ventura

Probabilmente conscia del confronto, Alessia si dice contenta per aver ricevuto la “benedizione” dalla storica regina dell’Isola:

Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua benedizione e mi ha fa molto piacere (qui le dichiarazioni di Simona Ventura a DavideMaggio.it). Non è vero che le donne di spettacolo si fanno sempre la guerra”.

Alessia Marcuzzi: “mai sull’Isola dei Famosi”

Nella stessa intervista, poi, la bionda conduttrice rivela ciò che si augura per la sua Isola:

“Vorrei che la mia Isola fosse soprattutto un’esperienza di vita, per me, per chi sarà là e per chi potrà provare a immedesimarsi in una nuova esistenza spogliata di tutto il superfluo”.

Alessia Marcuzzi spiega anche non parteciperebbe mai all’Isola dei Famosi in qualità di concorrente. Non ce la farebbe, confessa, ad allontanarsi dai suoi due figli, Tommaso (13 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi) e Mia (3 anni, avuta dall’ex concorrente e inviato del reality Francesco Facchinetti):

“In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza. Francesco mi ha detto che è molto dura come esperienza, soprattutto per la fame, ma a spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


Alessia Marcuzzi vestito finale Isola
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA VERA DESNUDA E’ ALESSIA MARCUZZI


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

26 novembre 2014 alle 14:42

Mattia Buonocore,

Mi confermate l’ indiscrezione su Stefania Bivone concorrente all’ Isola 10 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.