17
novembre

TALE E QUALE SHOW 2014, VALERIO SCANU CONTRO GIURIA E COLLEGHI: “PRESO IN GIRO E OFFESO”

Valerio Scanu imita Al Bano

Che non avesse preso bene il secondo posto era chiaro, visto la freddezza con cui Valerio Scanu ha festeggiato la vittoria di Serena Rossi nella finale di Tale e Quale Show 2014, evitando di starle accanto durante la sua esibizione in chiusura di puntata (aveva ben chiari i voti finali). E che il cantante ce l’avesse con la giuria era altrettanto palese, dal momento che nella prima puntata del Torneo è stato glaciale anche con loro.

Valerio Scanu: “la giuria ha aspettato l’ultima puntata per affossarmi”

Ma adesso il cantante ha deciso di vuotare il sacco attraverso le pagine del settimanale DiPiù, alle quali ha affidato uno sfogo tanto duro quanto in parte condivisibile. Sebbene Serena Rossi sia stata e continui a dimostrarsi molto brava, infatti, la vittoria della quarta edizione l’avrebbe meritata lui.

“Mi è dispiaciuto, non tanto perché non abbia vinto ma perché la giuria ha aspettato l’ultima puntata per affossarmi, mentre avrebbe potuto farlo benissimo con altri cantanti che ho imitato, non di certo con la Vanoni. Nelle puntate precedenti i giudici mi avevano sempre mantenuto nelle posizioni alte della classifica. Tranne una volta settimo, sono sempre stato primo, secondo o terzo. Avevo una media alta e non credo che la Vanoni meritasse la terzultima posizione. Non mi sono espresso durante la puntata perché volevo risentirmi per darmi un giudizio: ora posso affermare che non ero da prima posizione ma nemmeno da terzultima“.

Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che avevano dimostrato di apprezzare fin dall’inizio le capacità di Scanu nell’arte dell’imitazione, hanno invece bocciato la sua Ornella Vanoni che, comunque, tra tutte le prove fornite da Scanu è stata la meno riuscita. E quella bocciatura proprio non è piaciuta al buon Valerio, che, rotti gli argini, si è lasciato andare ad altri attacchi.

“Sono amareggiato dal commento della signora Goggi, secondo la quale ho cantato in modo ’stridulo’. Ha spacciato questo commento per “tecnico” quando era solo un commento che mi ha offeso. [...] Ho sempre rispettato il loro giudizio. Spesso però hanno fatto del buonismo davanti a esibizioni incommentabili e improponibili, invece nell’ultima puntata con me questo buonismo non c’è stato”

Valerio Scanu: i colleghi a Tale e Quale Show 2014 si complimentavano ma non lo votavano

Ma a deludere le aspettative del secondo classificato sono stati anche i suoi colleghi, quelli che hanno portato sul palco le esibizioni a suo dire incommentabili ed improponibili: fatta eccezione per Raffaella Fico, infatti, pochi altri lo hanno votato, riservandogli a quanto pare (inutili) applausi a piene mani a telecamere spente.

“Ognuno vota chi vuole, ma forse avrebbero dovuto evitare di prendermi in giro. Durante le prove mi dicevano sempre “sei identico” e poi mai nessuno, tolta Raffaella, che mi votasse. Infine, la beffa: al termine della finale, più di un avversario mi ha detto: “Avresti meritato di vincere”. Ma dai, ma per favore! Non mi hai votato e poi mi dici questa cosa? Ma dai, ma almeno stai zitto“.

E’ dunque per questo motivo che Scanu e la Fico si sono scambiati puntualmente i cinque punti a disposizione di ognuno: lei votava lui perchè apprezzava le sue performance, lui votava lei (anche o solo?) perchè era l’unica a concretizzare i tanti complimenti che gli faceva in settimana. E non finisce qui perchè nell’intervista Scanu si è detto felice del giro di boa – che ha visto l’eliminazione di sei concorrenti e il ritorno di altrettanti campioni della passata edizione – perchè spera “che i nuovi sei siano persone un po’ più oneste“.

A racchiudere il suo pensiero una frase che gli è stata dedicata su Facebook: “Spesso il talento innato di un artista spaventa i mediocri“. Il che può anche essere vero, ma detta così non suona tanto bene: il suo atteggiamento non fa che rendere ancor più spigoloso l’ex concorrente di Amici all’occhio del pubblico. L’aurea presuntuosa e polemica che ha sempre contraddistinto il cantante sembra così più che mai splendente, ma lui è convinto del contrario: sempre al settimanale diretto da Sandro Mayer ha dichiarato infatti di essere felice dell’esperienza perchè “tutti ora sanno che sono una persona ironica e simpatica”.

Il suo percorso artistico nel programma del venerdì sera di Rai 1 resta straordinario, recriminazioni e permalosità a parte. Ed è per Scanu ancora più sentito perchè fortemente voluto: l’anno scorso il suo provino era stato bocciato e ci ha riprovato quest’anno impegnandosi per essere ammesso allo show. Riuscirà almeno a vincere il Torneo a cui sta partecipando e “vendicarsi” dei torti subiti? Lo vedremo fra due settimane, e vedremo anche se in trasmissione ci saranno o meno riferimenti alle sue velenose dichiarazioni. I nostri giurati, si sa, non si tirano indietro: basti pensare a come De Sica ha preso in giro Scanu l’ultima volta, criticando per finta la sua esibizione e facendosi grasse risate dinanzi alla sua faccia ammutolita…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Scanu
VALERIO SCANU GIURATO A CASTROCARO


Enrico-Ruggeri sanremo
SANREMO 2016, RUGGERI SULLA GIURIA: “ESPERTI O AMICI DI QUALCUNO?”. ANCHE SCANU DICE LA SUA


tale e quale
TALE E QUALE SHOW 2015: URGE QUARTO GIUDICE. COME FANNO GOGGI, PROIETTI E LIPPI A GIUDICARE CONOSCENDO POCO GLI ORIGINALI?


Tale e Quale Show 4 - Scanu-Wonder
TALE E QUALE SHOW 2014: TERZA PUNTATA SOTTOTONO E GIURIA ORMAI DANNOSA. SCANU RULES

42 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

17 novembre 2014 alle 15:56

Sicuramente non ha un carattere facile e l’ironia non e` un suo punto di forza ma riguardo i voti della giuria ha perfettamente ragione e lui era il migliore. La Rossi ha recuperato alla grande ma per la costanza andava premiato lui, o almeno non affossato cosi` sulla Vanoni. Lui e` uno competitivo, non puo’ essere una colpa. Continuo a preferire uno schietto che i sorrisi finti coi denti corti.
Se lui non venisse da Amici ossia un programma di Maria, gli pioverebbero addosso la meta` delle critiche che riceve, e il guaio e` che chi lo fa non se ne rende conto perche` i suoi ragionamenti filano alla grande, se uno non ha appunto barriere.



2. Groove ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:04

Il suo guaio? Troppo pieno di sè, troppo presuntuoso, per me con le sue dichiarazioni ha un pò troppo calcato la mano, io però obiettivamente non posso proprio dargli torto, i suoi colleghi mai una volta si sono degnati di votarlo, a parte la Fico che invece ha dimostrato di essere molto umana, e questo lo abbiamo visto tutti sotto gli occhi. Ha ragione anche sui giudici che per me sono stati fin troppo duri con lui nell’ultima puntata, sopratutto la Goggi che lo ha affossato di brutto! Ok che la Vanoni non è stata la sua migliore prova, però penso anche io che c’era di peggio e che lui non meritava la terzultima posizione, sul fatto che nel programma c’è gente sopravvalutata che è stata molto votata anche per esibizioni allucinanti è vero, la Giurrusso è sicuramente l’esempio più calzante da questo punto si vista, infatti non penso nemmeno meritasse di arrivare al Torneo. Che dire Valerio ha ragione, però ha sbagliato a dire la sua con la sua solita arroganza, in questo modo si rende solo antipatico agli occhi del pubblico, quando invece dovrebbe dimostrare il suo talento e basta.



3. Groove ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:08

*lo abbiamo avuto tutti sotto gli occhi
Scusate i miei errori di ortografia, è sempre molto difficile scrivere con lo smartphone!!!



4. Groove ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:26

@Marco89: non penso che lui sia discriminato per il fatto che arriva da Amici, (il talent più scredidato ma che di fatto vanta in classifica più talenti), qui il problema è un’altro, come hai detto tu il suo non è un carattere facile e questo non lo ha aiutato, fosse andato un’altro non credo avrebbe ricevuto lo stesso trattamento, quindi escludo sia una discriminazione di carattere televisivo. Comunque i suoi colleghi potevano anche essere più amichevoli e non prenderlo in giro, essere emarginati è una cosa veramente orribile, se ogni tanto qualcuno lo avesse votato non sarebbe cascato il mondo, invece lo hanno sempre evitato, quasi come fosse la peste.



5. osservo ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:34

Controbatte con acidità il giudizio dei giuranti, si lamenta dell’invidia dei colleghi, esattamente come faceva ad Amici. Si può essere bravissimi, i migliori, ma se in una squadra sei competitivo è normale che gli altri non ti guardino con simpatia (non parlerei di emarginazione). E’ forse più onesto votare sempre e comunque lo stesso concorrente?!?! (votarsi a vicenda poi, NON è per nulla sospetto EH!!!!)

Dai su, qualcuno gli dica che non siamo ad Amici!!! e che con questa polemica, probabilmente venderà solo qualche decina in più del suo album.



6. Marco89 ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:57

Groove: Io parlo del pubblico, della gente che commenta e giudica. Se lui fosse cosi` ma non avesse il trascorso di Amici non sarebbe bersagliato in questo modo, io ne sono convinto. La verita` e` che nel mondo dello spettacolo di brutti caratteri ne esistono tanti, a lui manca la diplomazia e il cosiddetto ” buon viso a cattivo gioco”. Fidati che se uno e` cosi’ non ce la fa, sta nel dna. Io ne so qualcosa per questo lo difendo su questo aspetto. La natura si lima ma non si cambia.



7. spiral ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:59

Serena Rossi non si meritava di vincere??? Ma stiamo scherzando?

No Maria io esco!



8. griser ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:59

A parte chi si dovrebbe alterare sarebbe Matteo Beccucci che ha vinto 3 serate su 8 e poi Scanu non sa perdere. Un esempio è la serata di venerdi scorso durante il torneo tutti stavano li per divertirsi, lui invece con il viso pieno di livore per non aver preso voti alti. Ovvio ha fatto belle esibizioni (e io non sopporto Scanu e quindi è un gran complimento) ma non si vince nulla a parte un bel po’ di notorietà quindi Valerio da retta a me E FATTELA NA RISATA oppure fai vedere le tette come la Maya vedi te



9. Luciana ha scritto:

17 novembre 2014 alle 17:04

Dico solo che chi la fa l’aspetti, saranno dispiaciuti tutti i suoi fans turchi



10. denis ha scritto:

17 novembre 2014 alle 17:33

Arrogante e spocchioso come pochi. Ecco cosa succede a prendere un prodotto di Amici dei tempi peggiori e metterlo in un programma misurato e cordiale come Tale e Quale. Io non l’ho trovato neanche così formidabile nelle imitazioni, bene in Steve Wonder e Al Bano, ma le donne le ha fatte tutte uguali, la Vanoni di Attilio Fontana era numerose spanne sopra. La prima vera imitazione che mi è piaciuta è stata quella di Prince nel torneo. E se qualcuno pensa che Serena Rossi non avrebbe dovuto vincere vada a rivedersi Elisa, Mariah Carey, Anna Tatangelo e, postuma rispetto alla gara, la Giorgia della prima puntata del torneo.



11. grilloparlante ha scritto:

17 novembre 2014 alle 17:43

Spiace dirlo ma con questo carattere non arriverà mai da nessuna parte, e non si confondano sincerità e mancanza di ipocrisia con arroganza e spocchia. Il suo problema è essere venuto fuori da un programma (Amici) che favoriva in ogni modo e premiava liti e polemiche anche pretestuose, ma per fortuna Tale e Quale è un’altra cosa.
Ha fatto imitazioni strepitose, come Orietta Berti o Anna Oxa, ma la Vanoni no, non c’eravamo proprio. La Rossi è cresciuta esponenzialmente nel corso delle puntate, e altri con lei, se ne faccia una ragione, e prenda esempio da Gianni Nazzaro che, escluso alla stregua di Insegno e Barbareschi (!), se ne è uscito senza fare una piega.



12. Marco89 ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:01

La Rossi non meritava piu` di Scanu di vincere. William, Beyonce e Jackson non sono imitazioni riuscite. Perfetta in Tatangelo, Tosca, Elisa e Carey.
Scanu ha centrato Berti, Renga, Oxa, Wonder, Albano. Non riuscite Sangiorgi. La Vanoni era da meta` classifica e non meritava un gap di distacco cosi` forte su Jackson. Se la Goggi e Lippi non lo avessero piazzato penultimo, avrebbe vinto, poche storie. La verita` per me e` questa, capisco che il fattore antipatia possa annebbiare un parere ma oggettivamente le cose stanno cosi`, nell’ultima puntata lo hanno massacrato senza motivo e incensato un’esibizione come quella della Rossi non perfetta. A me poco ne viene, non sono un suo fans.
Lui si aspettava di vincere, vista la classifica e l’ha presa male. Non si puo’ dargli torto su questo. Se dopo si contestano le esibizioni di Oxa e Berti, alzo le mani.



13. luisa ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:04

Troopo presuntuoso e pieno di se. Dovrebbe fare un bel bagno di umiltà e poi parlare della sig.ra Goggi.



14. Peppe ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:15

Se Scanu non avesse falsato la gara mettendosi d’accordo con la Balotella non avrebbe avuto circa 40 punti, senza quelli non vi sarebbe stato il rischio che vincesse, Becucci e Rossi sono stati i migliori per distacco, lui non male ma molto sopravvalutato, poi è odioso e i compagni non lo sopportano, i giudici hanno fatto bene ad affossarlo, i giudici devono vergognarsi solo per i voti che danno alla Giarrusso che è improponibile, vorrei tanto sapere chi è il santo in paradiso di quest’ultima…



15. Misia ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:25

Scanu è sempre stato arrogante e presuntuoso oltre misura…insopportabile !!!!



16. marcko ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:32

ha ragione scanu, se uno si sente dire , sei bravo meritavi di vincere, e poi non vedere mai i voti che confermerebbero questi complimenti, è ovvio che sentirsi presi in giro.

pero’ purtroppo per lui data la spocchia del suo carattere, avrà sempre una vita (artistica) in salita, dove dovrà contare solo sulle sue forze..



17. Gio ha scritto:

17 novembre 2014 alle 20:01

In questi mesi di lavoro a fianco a una Signora come la Goggi avresti dovuto imparare ad essere un tantino più umile e forse ..dico forse avresti vinto.Caro Scanu.



18. Milena ha scritto:

17 novembre 2014 alle 20:20

Scanu è talmente antipatico, che non riesco neppure a capire se è bravo o meno: le orecchie mi si otturano in automatico quando canta lui



19. liberopensiero ha scritto:

17 novembre 2014 alle 22:11

Ma se ne faccia una ragione che già ha vinto un Sanremo coi voti dei bimbiminchia con una delle canzoni più brutte mai sentite al Festival. Una volta che vince un talento poliedrico da musical come la Rossi e non in solito artistoide monocorde, Scanu se ne faccia un ragione, non si può sempre andare avanti con gli aiutini degli “Amici”.



20. angela ha scritto:

17 novembre 2014 alle 22:22

Leggo i vostri commenti e penso che Valerio viene dipinto e raccontato per quello che non è .
Le interviste vengono manipolate e reinterpretate da chi scrive, basta una virgola messa al posto giusto per far cambiare senso alla frase. Credo che siate tutte persone intelligenti e dovreste sapere come vanno le cose. La cosa vera è che sia una persona competitiva e non lo nasconde e non c’è niente di male, io personalmente non voglio perdere nemmeno quando gioco a carte.
Sono sua fan e un pochino lo conosco, è una persona veramente carina, simpatica ma con una certa timidezza. Quindi non giudicatelo per sentito dire, grazie.



21. ellis ha scritto:

17 novembre 2014 alle 22:41

le fans se, sono veramente tali, difendono fermamente il loro idolo e fanno bene. detto questo non tutti possono conoscerlo in privato, quindi giudicano da cio’ che lui fa vedere, e sinceramente attraverso lo schermo la sua arroganza e il modo borioso con cui si pone vengono fuori alla grande, gia’ dalla “casetta di amici” …
se poi si e’ risentito anche x i favoritismi e la posizione della giarrusso, in questo caso ha ragione ad incavolarsi.



22. mary ha scritto:

17 novembre 2014 alle 23:43

Scanu è un bravo interprete ma non va oltre: non è un cantante carismatico, non mi arriva, mi lascia indifferente. Anzi, mi è talmente antipatico con il suo fare altezzoso e provocante che mi irrita. Quando canta si concentra sulla tecnica ma non mi coinvolge perchè non ci mette pathos. Però devo riconoscergli la furbizia e la messa in atto di strategie per tenersi a galla e sulla boca di tutti: boccoli, gonne, vasche da bagno sono una parte delle sue strategie per non finire nel dimenticatoio. Farsi scaricare il singolo milioni di volte dalle fans per posizionarsi alto su itunes, comprare i mi piace dai turchi per la sua pagina fb, farsi votare nei sondaggini sono un altro aspetto strategico. Trovare alleanze per farsi votare a TQS, vedi Fico, e ora corteggiare la Rossi per avere i voti al posto della Fico sono anche altre strategie.



23. lisa ha scritto:

18 novembre 2014 alle 00:45

Chi trova scanu spocchioso, antipatico e arrogante non vede oltre il suo naso e non cambiera`mai opinione neanche se un giorno fosse fatto santo…quindi rimanete pure della vostra opinione… ma e`solo la vostra opinione non l’opinione di tutti…infatti io lo trovo simpatico bravissimo e sincero..in questo mondo la sincerita`spaventa …spero che continui a essere sempre sincero…poi nel mondo dello spettacolo la sincerita` e`rarissima,quindi ben venga valerio…e`rimasto male e lo dice ma,dove sta il problema?Deve fingere che tutto va bene quando vede solo ipocrisia intorno a lui…ma per favore..parlate di umilta` ma, neanche voi la mettete in pratica…secondo voi una persona umile parla cosi`in modo cattivo e pieno di livore di un suo simile? Prima di giudicare la non umilta`degli altri pensate alla vostra.



24. Andrea ha scritto:

18 novembre 2014 alle 06:48

Trovo le fans di Scanu ancora piu’ irritanti dello stesso,se lui fa’ certe dichiarazioni, e assume determinati atteggiamenti lo spettatore da casa che opinione si fa?E’ sempre stato cosi’ spocchioso e “illuso ” di essere il migliore,ma cosi’ non e’.Trovo da irriconoscente sputare nel piatto dove si mangia essendo ancora in gara,fossi in Conti lo escluderei dal gioco.Purtroppo (per lui) si da’ la zappa sui piedi da solo,sarebbe ora di finirla con questo vittimismo ,ci sono ragazzi molto piu’ meritevoli di lui che non avranno mai la sua fortuna.



25. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 09:44

ma l’intervista l’avete letta? non l’interpretazione della blogger che ha scatenato tutto questo (che dovrebbe tornare alle elementari ad esercitarsi sull’analisi del testo ) poi per il resto preferisco la sincerita’ di scanu al buonismo della rossi ” doveva vincere Valerio ” Sii ? domanda perché non lo hai mai votato ? paese di lecca….



26. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 10:11

mi aspetto titoloni anche sull’atteggiamento non proprio da sig.re del becucci dopo la “non vittoria” che manda a fare in …. i fan di scanu che lo aspettavano fuori dalla dear come mai di queste cose nessuno parla e fa titoloni ? della serie tutti gran sportivi e tutti li solo per partecipare , come no



27. Stefania Stefanelli ha scritto:

18 novembre 2014 alle 11:24

@luigi: Terrò conto del tuo prezioso e “spassionato” consiglio, ma l’analisi del testo tocca a voi, visto che sono stati riportati i virgolettati di Scanu e non le mie personali interpretazioni.



28. Fabiana ha scritto:

18 novembre 2014 alle 12:36

Volevo Valerio Scanu come vincitore, non Serena.



29. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 12:59

come, lei dovrebbe accettare ogni tipo di critica , non e’ l’umilta’ che predicate ? ha anche detto altro Scanu nell’intervista ma nel suo articolo non c’e’ traccia , me lo fa un bel articolino sulla sgarbata reazione del sig.re becucci o quello non e’ interessante per capire chi si nasconde dietro un “falso ” sorriso sempre stampato in faccia . Buona giornata e impari ad accettare le critiche avra’ mica lo stesso “difetto ” di Scanu ?



30. Stefania Stefanelli ha scritto:

18 novembre 2014 alle 13:13

@luigi: Io non predico nulla. Io. In generale sì, temo di avere gli stessi difetti del bravissimo Valerio (che, come ho scritto nell’articolo, a mio avviso avrebbe dovuto vincere) ma mi pare che siamo in tre.



31. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 14:20

stia serena , da uomo di mezz’eta’ la cosa ,oltre alla voce , che mi piace di Scanu e’ proprio il carattere vivaddio uno con le palle e non tante “foche ” ammaestrate che abbassano la testa e si fanno calpestare per “un posto al sole” ma la cosa che mi ha lasciato basito e’ che la sera della vittoria “annunciata” della Rossi (ho vinto la scommessa in fam fatta dopo due puntate ) tutti blogger gridavano al “complotto ” (potrei fornire twitter, anche di giornalisti , e articoli vari ) adesso perché lo ha detto Scanu e’ arrogante . Basta qui discorso chiuso



32. Stefania Stefanelli ha scritto:

18 novembre 2014 alle 14:24

@luigi: Secondo me, infatti, non sono i contenuti il problema. Ma i modi.



33. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 14:57

i modi , ma che ne sappiamo noi se mentre parlava rideva scherzava era serio piangeva , sinceramente si e’ esagerato , che parte della giuria e i suoi colleghi non volevano che vincesse era chiaro da subito dalle dichiarazioni ( tipo quella della adreozzi , mi pare si chiami cosi’ ) e poi la presa per il c…… di dirti poi, ti meritavi di vincere e su ,sono tutti piu’ grandi alcuni molto piu’ grandi di lui ci sta che si sia sentito ferito , il modo poi di Lippi e della Goggi e’ stato offensivo non e’ mai successo ,in nessun anno e a nessun concorrente di essere “attaccato” cosi’ quasi lo si volesse provocare (legga la pag di fb di De Sica e non sono le fan storiche di Scanu o meglio non solo ) . E comunque io ho potato le mie figlie a Milano il giorno dopo la finale , dove Valerio presentava il suo nuovo singolo , e’ un ragazzo educatissimo e per bene ha persino perso l’aereo per accontentare tutti (non solo chi aveva comprato il cd ) ha firmato di tutto pezzi di carta mani maglie vecchi dischi non ha lasciato nessuno scontento , articoli su queste cose pero’ non se ne leggono mai lo sai solo se sei presente , sinceramente non e’ corretto . Buona serata



34. grilloparlante ha scritto:

18 novembre 2014 alle 16:17

Luigi non capisco il senso dell’attacco all’autrice dell’articolo, che sostanzialmente difende Scanu definendo anche “condivisibile” il suo sfogo. Apprezzo che Scanu sia disponibile nei confronti dei suoi fan come in più persone avete raccontato, ma quello che conta alla fine è ciò che “passa” attraverso lo schermo, e da parte sua arriva sempre questa sensazione di grande presunzione, di chi si sente primo della classe sempre e comunque. Probabilmente dovrebbe lavorarci, e/o probabilmente dovrebbe essere meglio consigliato da chi lavora con lui.

Se comunque può consolarla, Becucci non mi trasmette maggiore simpatia, anzi la mia sensazione è che pure lui sia stato tradito da un carattere non proprio felicissimo che non gli ha favorito le simpatie nè dei giurati, nè dei suoi colleghi. Infatti anche per lui i super elogi delle prime puntate si sono via via affievoliti. Non sarà un caso che dopo la vittoria a X Factor sia sparito, nè mi pare di vedere sui blog orde di fans che si strappino i capelli per lui.

Come dire, alla fine il pubblico proprio scemo scemo non è.



35. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 17:01

ma dovete viverci con sti cantanti che vi interessa come sono che fanno che dicono ? addirittura “dovrebbe lavorarci” ? ma scherziamo , vi piace la loro musica bene non vi piace amen ce ne sono cosi’ tanti , saranno affari della famiglia e degli amici .



36. Patty ha scritto:

18 novembre 2014 alle 18:31

Sono assolutamente d’accordo con Luigi in tutto quello che ha scritto e aggiungo che non credo che Scanu abbia rilasciato determinate dichiarazioni…ma credo che si siano fatti tanti bei “ricami” come la stessa autrice che ha messo tanto del suo!! Comunque Scanu rimane il migliore,quello che avrebbe dovuto assolutamente vincere perchè è sempre stato il MIGLIORE…altrettanto vero che è stato BOICOTTATO sua dai giudici che dai colleghi senza parlare del TELEVOTO che hanno tolto solo quest’anno! Perché non dire che quel “simpaticone”di Beccucu ha mandato i fan di Scanu a fan@ulo con gesti e labbiale??? Come sempre ci sono due pesi e due misure e meno male che il pubblico non è scemo….si parla tanto della Rossi che sicuramente è bravina ma canta sempre con la sua voce…non imita come si dovrebbe fare nel programma…ma nessuno lo dice!!



37. Patty ha scritto:

18 novembre 2014 alle 18:46

signora Stefanelli…quando lei scrive alla fine del suo “fantasioso”articolo che De Sica avrebbe preso in giro Scanu…non ha capito niente…perché la sua polemica era indirizzata alla GOGGI….e poi non scriva fesserie come quella in cui Scanu evitava di stare accanto alla Rossi in finale….si vede anche dal labbiale cosa si dicono e che per il pubblico è arrogante e presuntuoso…questo è solo un suo parere.Se leggesse di più in giro si sarebbe resa conto che per tutti Scanu doveva vincere ed è stato palesemente boicottato…cosa cavolo c’entra l’antipatia o l’arroganza? Anche perché Valerio ha fatto veder che è simpaticissimo e anche molto umile ma non è fesso…solo che è in malafede cavese tutto ciò!!!



38. Stefania Stefanelli ha scritto:

18 novembre 2014 alle 19:46

@Patty: qui di fantasiasi ci sono solo i voli pindarici di chi accusa me per cose che ha detto Scanu o (e ci credo poco) mal trascritto il giornalista che lo ha intervistato. Se lei leggesse davvero quello che scrivo, e non lo facesse solo cercando il pelo nell’uovo per attaccare, saprebbe che io sono tra coloro che hanno detto che Scanu doveva vincere.
Pensandoci, comunque, a dare a Scanu la fama da antipatico probabilmente è anche il modo antipatico ed aggressivo che i suoi sostenitori usano per difenderlo. Mi creda, gli fate più male che bene.



39. Patty ha scritto:

18 novembre 2014 alle 20:00

@ Stefania….mi creda neanche lei fa bene a scrivere determinate cose che sono solo un suo pensiero e non aiuteranno certo Valerio a levarsi la nomea di “presuntuoso e polemico” e non le fanno certo onore…e con questo Buona serata…dal momento che anche lei non riesce ad accettare nessuna critica…e non sono certo la sola a cui non è piaciuto il suo “articolo”anzi…



40. luigi ha scritto:

18 novembre 2014 alle 20:49

be sta storia che un cantante e’ antipatico per via dei fan poteva risparmiarsela, comunque io non sono fan seguo scanu per le mie figlie ma la descrizione che viene fatta di questo ragazzo non e’ aderente alla verita’ . ps per me l’intervista non e’ stata riportata fedelmente non so se da lei o dalla giornalista di dipiu’ (non sarebbe la prima volta per quel giornale )prova ne e’ che la pag uff non l’ha postata quindi da qualche parte qualcosa non quadra staremo a vedere .



41. mary ha scritto:

18 novembre 2014 alle 21:37

Eccoli quelli dell’ armata Scanu che sono ovunque per difendere il loro Divino, con modi aggressivi e supponenti. Per non parlare dei familiari di Scanu:padre e madre che scrivono nel web a difesa del loro pargolo offendendo chi lo critica, anche con messaggi privati. E Scanu non li ferma, anzi li incita.



42. luigi ha scritto:

19 novembre 2014 alle 08:44

Sig.ra Mery , ma dopo anni non s e’ ancora stancata di tormentare Scanu (che ha fin troppa pazienza ) se ha prove denunci, come ha fatto ieri Valerio, con chi va in giro sputando veleno usando il suo nome (fosse stato fatto questo lavoro fin dall’inizio della sua carriera a certi punti e certe situazioni non si sarebbero create , ma si sa, chi lo seguiva prima era della serie chi se ne frega , purche’ se ne parli ) . Se poi parliamo di parenti nessuno e’ esente devo rinfrescagli la memoria (cognati sorelle padri ecc ecc ) ? non credo . Buona giornata e stia serena



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.