
11
novembre
DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2014. CHE FINE HA FATTO BALDINI? – IVA ZANICCHI: FACCIO LA SCHIAVA

Fiorello e Baldini - Fuori Programma
Che fine ha fatto Baldini?
tinina ha scritto alle 10:27
Da alcuni giorni Marco Baldini non è più presente nel programma radiofonico Fuori programma che conduce, o meglio, conduceva insieme a Fiorello. Ed è cambiato anche il titolo: da “Fiorello e Baldini fuori programma” a “Fiorello e la radio”.
Si sa cosa è successo? Inoltre, il programma ieri mattina non è andato in onda per una indisposizione di Fiorello.
Iva Zanicchi la schiava
alex2 ha scritto alle 13:08
Iva Zanicchi a Domenica In: “Io a casa mio con mio marito sono una geisha, una schiava, lavoro dalla mattina alla sera. Faccio tutto, tranne quello che dovrei fare!”.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Baldini è a RADIO-RADIO tutte le sere con “il gatto sul raccordo”.


2. Alex2 ha scritto:
Per la cronaca, Baldini è sparito anche da Domenica In, in cui faceva il giurato nel talent con le vecchie glorie.


3. alex2 ha scritto:
La giornalista Guia Soncini ha una proposta interessantissima per l’Isola.
lasoncini @lasoncini
Appello a chi sta facendo casting dell’Isola: Barra-Lucarelli. È il paese che ve lo chiede. Serve modulo Elia-Yespica per uscire dalla crisi


4. tinina ha scritto:
ROMA – «Non mi sento più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare ‘Fuoriprogramma’ e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1»: è l’annuncio di Marco Baldini, da qualche giorno assente dalla radio ammiraglia Rai.
«Avremmo voluto che restasse», spiega Fiorello su twitter rispondendo ai tanti fan insospettiti dall’andirivieni di Baldini dell’ultimo periodo e dalla sostituzione in corsa con l’imitatrice Gabriella Germani, utilizzata anche come spalla dello showman. «Prendiamo atto della decisione di Marco – spiega Fiorello , parlando dell’amico – ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto – conclude Fiorello – viene dopo».
Fonte Leggo


5. Giuseppe ha scritto:
Peccato, Baldini come spalla di Fiorello è insostituibile.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Massy ha scritto:
11 novembre 2014 alle 11:45