10
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA VUOLE UCCIDERE RAIMUNDO, MA E’ LEI AD ESSERE IN PERICOLO

Il Segreto

Un nuovo dramma sta per consumarsi a Puente Viejo, scenario della telenovela spagnola Il Segreto. Protagonisti di una svolta tanto romantica quanto pericolosa, che forse ha il sapore del déjà vu, sono Donna Francisca e Raimundo, da sempre storici nemici ma intimante innamorati che ultimamente sembravano essere sul punto di trovare la felicità.

Il Segreto: Donna Francisca scopre l’inganno di Raimundo e vuole ucciderlo

Raimundo, infatti, tornato da un lungo viaggio, si è riavvicinato alla tremenda signora confessandole il suo amore ma lei ha continuato a mostrarsi restia, pur amando moltissimo l’oste. La Montenegro infatti non si fida, ed ha ragione, perchè Raimundo non è mosso solo dai propri sentimenti ma anche da una questione di interessi e per questo Donna Francisca disperata deciderà di ucciderlo una volta e per sempre.

Il Segreto: Sebastian tornerà per vendicarsi

Ma l’amore che prova glielo impedirà e dunque la donna desisterà dal suo intento, confessandosi con Don Anselmo. Ma il peggio deve ancora venire: se Raimundo salverà la pelle, sarà propria quella di Donna Francisca ad essere a rischio dal momento che Sebastian, il figlio del suo amato, presto tornerà per farle pagare tutto il male subito. A seguire le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 la prossima settimana, incluso il prime time di venerdì.

Il Segreto anticipazioni puntate 440/441 di lunedì 10 novembre 2014

Francisca chiede a Dolores di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo: il povero Pedro rimane deluso e senza parole. Ma Francisca ha ben altro a cui pensare. Ha dato appuntamento a Raimundo per raccontargli cosa la tormenta, ma porta con sé una daga molto affilata. Tristan e Gonzalo cercano di scoprire la verità sulla morte di Pepa e interrogano Mauricio, che gli racconta di averla aiutata ad uscire dal Jaral solo perchè lei gli aveva detto di doversi incontrare con Raimundo per una visita medica. Gonzalo capisce che chiunque abbia acquistato le medicine che hanno ucciso Pepa, deve aver usato un nome falso e si reca alla farmacia per controllare i registri. Il farmacista, però, rifiuta di mostrarglieli e subito dopo si reca da Francisca per avvertirla della visita di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni puntata 441 di martedì 11 novembre 2014

Francisca confessa a Don Anselmo di aver incontrato Raimundo con l’intenzione di ucciderlo, ma di non esserci riuscita. Giura però di provarci di nuovo e Don Anselmo tenta inutilmente di dissuaderla. Dolores, nonostante si renda conto che Francisca le abbia proposto di diventare sindaco solo per manipolarla, decide di accettare. Maria e Fernando, invece, organizzano insieme il loro viaggio di nozze; Roque, nel frattempo, è preoccupato per le nausee di Pia e vuole portarla da un medico. Infine Don Anselmo riceve la visita di Raimundo, che vuole scoprire il motivo degli strani comportamenti di Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata 442 di mercoledì 12 novembre 2014

Fernando e Maria hanno deciso di sposarsi e stanno organizzando la loro festa di fidanzamento. Gonzalo resta piuttosto scioccato dalla notizia e cerca di convincere Maria a non prendere decisioni affrettate. Pia scopre di essere incinta di Olmo e a malincuore decide di abortire e chiede a Mariana di darle una mano. Padre Gonzalo sta preparando tutto per la sua ordinazione. Padre Celso gli comunica che appena avrà perso i voti dovrà lasciare Puente Viejo. Tristan non prende bene la notizia, ma Gonzalo lo tranquillizza dicendogli che non intende lasciare il paese prima di aver scoperto chi ha provocato la morte di sua madre. Luis e Soledad si lasciano coccolare dalle note di un tango e ballano insieme. Olmo, rimasto nascosto dietro una roccia, assiste a tutta la scena.Pedro ha perso alla partita a scacchi contro Olmo, gli chiede una rivincita in quanto non accetta di aver perso. Dolores è il nuovo sindaco del paese. Tra le varie faccende da svolgere, decide di procurarsi subito un telefono.

Il Segreto anticipazioni puntate 442/443 di giovedì 13 novembre 2014

Francisca non è convinta dei sentimenti di Raimundo e gli chiede di giurare che è davvero innamorato di lei e che non è attaccato alle sue terre. Alfonso per sbaglio trova la copia di un telegramma inviato da Raimundo. Il messaggio è piuttosto ambiguo e resta alquanto sconcertato. Dolores è diventata sindaco di Puente Viejo e la prima cosa a cui pensa è procurarsi un telefono per far vedere a tutti che adesso può permettersi qualsiasi cosa. Pedro perde ad una partita a scacchi contro Olmo, vuole la rivincita e in attesa di giocare di nuovo con il suo avversario si allena con Hipolito. Fernando non riesce a trovare suo padre. E’ in pensiero. Chiede a chiunque se lo hanno visto, ma nessuno sa dire dove si trova. Soledad gli dice che anche Luis non si è ancora presentato alla lezione di piano e che è in pensiero per lui. Maria e Fernando sono ufficialmente fidanzati e iniziano i preparativi per la festa di fidanzamento. Tristan ha già informato sua madre che non intende andarci anche perchè quel giorno Gonzalo prenderà i voti. Alfonso ha trovato per caso un telegramma nel libro di Raimundo. Chiede informazioni a suo suocero che lo aggredisce. Pertanto si confida con Emilia e decidono di cercare di capirci meglio qualcosa, scrivendo a Sebastian e parlandone con Donna Francisca. Don Celso è in paese. Un uomo piuttosto risoluto e poco socievole. Non si mostra molto gentile con Maria. Don Anselmo e Gonzalo prendono comunque le sue difese. Mariana confida a Maria di aver ucciso Antonio Moreno, le racconta tutta la loro storia. Olmo è convinto che tra Luis e Soledad ci sia un rapporto che vada oltre quello tra alunna e professore, per questo motivo lo fa sequestrare da alcuni uomini e lo obbliga a dirgli la verità.

Il Segreto anticipazioni puntata 444 di venerdì 14 novembre 2014

Olmo in preda alla gelosia per Soledad, minaccia di morte Luis. Si avvicina il giorno del fidanzamento di Maria e Fernando ed anche il giorno in cui Gonzalo sarà ordinato sacerdote. Gonzalo affronta Francisca e la incolpa di aver tramato il rapimento di Tristan e di avere provocato la morte di Pepa. Maria si reca da Gonzalo e gli chiede se davvero lui non l’ami più.

Il Segreto anticipazioni puntate 445/446 di venerdì 14 novembre 2014 – Prime Time

Maria e Gonzalo decidono di scappare insieme, ma prima dovranno rinunciare al fidanzamento lei, e all’ordinazione a sacerdote lui. Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo. Soledad riceve una lettera da Luis, ma Fuensanta, incaricata da Olmo di sorvegliarli, lo racconta ad Olmo. Francisca e Raimundo sembrano ritrovare la serenità. Mentre Maria manda a monte la sua festa di fidanzamento per fuggire con Gonzalo, il ragazzo cede alle minacce di Don Celso e decide di diventare sacerdote, provocando una forte delusione nella ragazza. Nel frattempo, Luis viene minacciato da Fernando per conto di Olmo, ma non sembra intenzionato a smettere di aiutare Soledad. Hipolito vive un’autentica infatuazione per Quintina e lo confida ai suoi genitori.

Il Segreto anticipazioni puntata 447 di sabato 15 novembre 2014

Don Celso organizza un incontro tra Gonzalo e l’arcivescovo di Saragozza, ma Gonzalo non vuole lasciare il paese senza prima salutare i suoi cari, perciò Don Anselmo parte al suo posto. Nel frattempo, Soledad dice alla madre di voler aiutare Luis e le chiede di darle i soldi che le spettano, in modo che possa mantenerlo lei personalmente. Inoltre, Emilia, preoccupata per lo strano comportamento del padre, decide di chiedere aiuto a Francisca. All’emporio, Hipolito si dispera perchè Quintina non si è presentata al loro appuntamento. Nel frattempo, Roque caccia di casa Pia, mentre Tristan riceve la visita di Lazaro, un uomo che ha combattuto in guerra con lui. Infine Maria si reca da Gonzalo per sapere il motivo del suo comportamento nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.