31
ottobre

ASCOLTI TV DI GIOVEDI 30 OTTOBRE 2014: CHE DIO CI AIUTI VINCE CON IL 26.46%, CRESCE ZELIG (15.77%). BENE TOP CRIME (1.83%) E IRIS (1.97%)

ascolti tv dati auditel 29 ottobre 2015

Che Dio Ci Aiuti 3: Lino Guanciale e Francesca Chillemi

Ascolti tv prime time – giovedì 30 ottobre 2014

Su Rai1 la fiction in prima tv Che Dio Ci Aiuti 3 ha conquistato 6.738.000 spettatori pari al 24.75%, nel primo episodio, e 6.291.000 spettatori pari al 28.58%, nel secondo episodio. Su Canale 5 Zelig ha raccolto davanti al video 3.757.000 spettatori pari al 15.77% di share (Zelig by Night della durata di 12 minuti: 2.158.000 spettatori – 16.69%). Su Italia 1 la pellicola The Scorpion King 3: Battle for Redemption ha registrato 1.234.000 spettatori (4.82%). Su Rai2 Virus ha intrattenuto 1.058.000 spettatori (4.67%). Su Rai3 A.C.A.B. ha raccolto davanti al video 964.000 spettatori (3.68%) mentre su Rete4 Life: Uomo e Natura totalizza 837.000 spettatori (4.08%). Su La7 Servizio Pubblico è stato visto da 1.118.000 spettatori (5.14%). Su Rai Premium Made in Sud in replica ha ottenuto 172.000 spettatori con lo 0.73%. Su Iris Vite Sospese ha appassionato 478.000 spettatori con l’1.97%. Su La5 La Sposa Fantasma segna 403.000 spettatori con l’1.56%. Su Top Crime Rizzoli & Isles ha convinto 490.000 spettatori con l’1.83%.

Access prime time

Dmax all’1.87% con Il Banco dei Pugni.

Su Rai1 Affari Tuoi è stato seguito da 5.885.000 spettatori e il 21.06% di share mentre su Canale 5 Striscia La Notizia ha fatto segnare 5.202.000 spettatori (18.55%). Su Rai2 Impazienti ha divertito appena 1.009.000 spettatori con il 3.54%. Su Italia1 la serie in replica CSI:NY ha registrato 1.405.000 spettatori con il 5.19%. Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha fatto segnare 2.158.000 spettatori pari al 7.77%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 1.271.000 individui all’ascolto (4.59%) mentre su La7 Otto e Mezzo ha informato 1.370.000 spettatori (4.96%). Su Dmax Il Banco dei Pugni – dalle 20:47 – ha ottenuto 523.000 spettatori con l’1.87%. Su La7 Cuochi e Fiamme ha ottenuto 167.000 spettatori con lo 0.62%.

Preserale

Avanti il Primo sfiora il 20%.

Nella fascia preserale L’Eredità – La Sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 3.942.000 spettatori (22.43%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.228.000 spettatori (24.77%). Su Canale 5 Avanti il Primo ha raccolto 3.427.000 spettatori con il 19.97% mentre Avanti Un Altro ha ottenuto 4.255.000 spettatori con il 20.42%. Su Rai2 la serie NCIS Los Angeles ha interessato 1.076.000 ascoltatori (5.58%) mentre NCIS ha ottenuto 1.764.000 spettatori (7.29%). Su Italia1 CSI: NY ha totalizzato 613.000 spettatori (2.7%). Su Rai3 Sconosciuti si porta al 4.88% con 1.272.000 spettatori. La telenovela Il Segreto su Rete4 è stata seguita da 971.000 telespettatori con il 4.05%. Su La7 la serie transalpina Il Commissario Cordier ha appassionato 349.000 spettatori (share dell’1.91%).

Daytime Mattina

Prima Pagina al 17.53%.

Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 983.000 telespettatori con il 19.58%. Storie Vere segna 790.000 spettatori con il 20.55%. Su Canale5 Prima Pagina ha informato 728.000 spettatori (17.53%) mentre Mattino Cinque ha convinto 651.000 spettatori (14.16%), nella prima parte, e 586.000 spettatori (15.38%), nella seconda parte. Su Rai2 la serie Le Sorelle McLeod ha ottenuto 364.000 spettatori con il 7.23%, nel primo episodio, e 370.000 spettatori con l’8.7%, nel secondo episodio. Su Italia1 l’episodio delle 10:30 di The Closer ha interessato 199.000 spettatori con il 4.77%. Su Rai3 Agorà segna 450.000 spettatori con il 9.06% mentre Mi Manda Rai3 ha ottenuto 166.000 spettatori con il 4.3%. Su Rete 4 Cuore Ribelle ha interessato 131.000 spettatori con il 2.34%. Su La7 Omnibus conquista 220.000 spettatori (4.01%) mentre Coffee Break ne porta a casa 203.000 (5.21%).

Daytime Mezzogiorno

La Prova del Cuoco supera il 18%.

Su Rai1 A Conti Fatti registra 778.000 spettatori con il 13.91%. Sulla stessa rete il cooking show La Prova del Cuoco porta a casa 2.134.000 spettatori (18.15%). Su Canale 5 Forum arriva a 1.361.000 telespettatori con il 17.4%. Su Rai2 l’intrattenimento de I Fatti Vostri segna 733.000 spettatori con il 9.28%. Su Italia1, subito prima di Studio Aperto, The Closer ha interessato 349.000 spettatori con il 4.95%. Sport Mediaset ha ottenuto 1.404.000 spettatori con il 9.12%, nella prima parte, e 1.177.000 spettatori con il 7.18%, nella seconda parte. Su Rai3 Pane Quotidiano ottiene 715.000 spettatori (5.31%). Su Rete4 il telefilm Un Detective in Corsia è stato seguito da 575.000 telespettatori con il 5.42%, mentre La Signora in Giallo ha appassionato 964.000 spettatori con il 6.18%, nel secondo episodio. Su La7 L’Aria che Tira ha raccolto 290.000 spettatori con il 5.37%, nella prima parte, e 449.000 spettatori con il 3.82%, nella seconda parte.

Daytime Pomeriggio

Beautiful supera il 20%, il Question Time su Rai2 fa crescere Italia in Diretta.

Su Rai1 l’appuntamento con Dolci dopo il Tiggì, con Antonella Clerici, ottiene 1.673.000 telespettatori con il 10.68%. A seguire Torto o Ragione? Il Verdetto Finale ha interessato 1.512.000 spettatori con il 12.15%. Sempre su Rai1 l’anteprima di Vid Italia in Diretta ha convinto 1.728.000 spettatori (16.69%). La Vita in Diretta, con Marco Liorni e Cristina Parodi, ha intrattenuto 2.332.000 spettatori (18.73%). Su Canale5 la soap Beautiful ha raccolto 3.299.000 telespettatori con il 20.09%, Centovetrine ha convinto 2.498.000 spettatori con il 16.04%. A seguire l’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, versione trono classico, ha incollato al video 2.550.000 spettatori con il 20.2% (finale a 2.692.000 spettatori con il 26.01%). Sulla stessa rete la seconda stagione della telenovela spagnola Il Segreto ha appassionato 3.154.000 spettatori con il 30.23%. L’infotainment di Pomeriggio Cinque ha convinto 2.715.000 spettatori con il 24.33%, nella prima parte, e 2.362.000 spettatori con il 16.59%, nella seconda parte. Su Rai2 Detto Fatto ha raccolto 979.000 spettatori e il 7.11% di share mentre Rai Parlamento Question Time ha ottenuto 193.000 spettatori e l’1.84%. A seguire Super Max Tv ottiene 166.000 telespettatori con l’1.41. Su Italia1 I Simpson appassionano 1.426.000 spettatori con l’8.76%. Futurama raccoglie 1.416.000 telespettatori con il 9.36%. La comedy 2 Broke Girls segna 870.000 spettatori con il 6.58%, nel primo episodio, e 786.000 spettatori con il 6.5% nel secondo episodio. The Big Bang Theory ha divertito 616.000 telespettatori con il 5.69%, nel primo episodio, e 527.000 spettatori con il 5.08%, nel secondo episodio. Su Rai3 Terra Nostra 2 ha convinto 676.000 spettatori (5.82%) mentre Geo ha ottenuto 1.251.000 spettatori (9.24%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 1.147.000 spettatori con il 7.94%. Su La7 Tg La7 Cronache ha informato 336.000 spettatori con il 2.09%. Su Iris il film Uccidi o Muori ottiene 271.000 spettatori con il 2.54%.

Seconda Serata

Tiki Taka al di sotto del 4%.

Su Rai1 l’appuntamento con Porta a Porta totalizza 1.340.000 spettatori per uno share del 15.21%. In 733.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire Matrix (share del 12.77%). Obiettivo Pianeta porta Rai2 al 3.08% con 167.000 spettatori. Su Italia1 Tiki Taka ha ottenuto 310.000 spettatori (3.85%). Su Rai3 Extant ha interessato 376 .000 spettatori con il 2.26%. Su Rete 4 Bellifreschi ha interessato 173.000 spettatori con il 4.05%.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 3.420 (21.03%) / 5.912  (23.7%)
TG2: 2.456 (16.69%) / 1.953 (7.31%)
TG3: 1.696 (11.17%) / 2.222 (11.57%)
TG5: 2.970 (19.85%) / 5.234 (20.75%)
STUDIO APERTO: 1.898 (16.13%) / 966 (6.08%)
TG4: 505 (8.14%) / 808 (4.23%)
TGLA7: 607 (3.73%) /1.239 (4.95%)

Ascolti per Fasce Auditel

RAI 1 19.85 19.51 18.24 15.76 16.09 22.51 23.14 21.82
RAI 2 5.77 4.45 6.99 9.81 3.82 5.99 4.77 4.73
RAI 3 6.67 11.31 6.4 8.33 6.17 9.3 4.91 3.16
RAI SPEC 5.63 7.89 6.73 4.62 6.94 5.53 5.06 5.17
RAI 37.92 43.16 38.36 38.52 33.02 43.33 37.88 34.88

CANALE 5 18.07 17 16.78 17.84 24.29 19.54 16.91 14.68
ITALIA 1 5.28 2.61 4.27 9.47 5.58 3.58 5.22 3.85
RETE 4 4.81 2.56 5.28 6.3 6.15 4.49 4.09 4.29
MED SPEC 6.33 5.4 4.37 4.87 6.33 5.79 7.35 8.14
MEDIASET 34.49 27.57 30.7 38.49 42.36 33.39 33.57 30.97

LA7+ La7D 4.05 4.48 5.17 3.31 1.91 3.11 5.29 5.58

SATELLITE 17.41 17.5 17.94 14.06 17.94 15.62 17.26 20.83
TERRESTRI 6.12 7.3 7.83 5.63 4.77 4.56 6 7.75
ALTRE RETI 23.53 24.8 25.77 19.68 22.71 20.18 23.26 28.57

DMAX 1,21
Giallo 1,08
Real Time 1,23 (0,06 +1) 1,26 1,49 0,99 1,35 0,91 0,82

Fine Living 0,18

Class 0,16

La effe 0,16

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alan-Palmieri-ed-Elisabetta-Gregoraci-Battiti-Live- 16 agosto 2017
Ascolti TV | Mercoledì 16 agosto 2017. Vince Superquark (15.44%). Sissi, la Giovane Imperatrice 7.06%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Reazione a Catena di Sera
Ascolti TV | Lunedì 14 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 19%, Rai 2 con Voyager (9.65%) meglio di Canale 5 (8.57%)


ascolti lazio juve murgia
Ascolti TV | Domenica 13 agosto 2017. Juventus – Lazio 33.69%

35 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:16

tutti bassissime, tanto che servizio pubblico arriva terzo con solo il 5,1%



2. simona ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:26

Bene DMax e il programma lo seguo spesso.
sarebbe possibile avere qualche dato su cuochi e fiamme, in confronto con la vecchia edizione?
ringrazio



3. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:34

Che Dio ci aiuti continua a dominare. Molta frammentazione per gli altri canali. La coppia Morandi-Cucciari ha fatto crescere Zelig, sempre male Santoro che pero` supera Porro in una sfida ancora piu` triste di quella del martedi`.
Striscia viene battuta da Insinna, bene come sempre il pomeriggio di Canale 5 con ascolti monstre. Numeroni anche per Conti e Bonolis; bene la Vid con un ottimo numero.



4. Filippo ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:40

Boom per le suore, Morandi e Geppi riportano Zelig su valori finalmente accettabili.
Nello straordinario pomeriggio di Canale 5 spicca il dato flop di CentoVetrine: con una pausa di 3 MESI, dopo mesi di schifo assoluto a livello di trame e personaggi (non parlo della recitazione…), hanno perso circa 400.000 telespettatori che molto difficilmente verranno riconquistati.
Ripetendo VOLONTARIAMENTE quanto accaduto nel 2007 con “Vivere”, a questo punto credo sarà inevitabile la chiusura



5. kekko27 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:49

Vorrei far notare Bonolis in crescita esponenziale rispetto alle prime 3 edizioni nello stesso periodo. Il popolo web si è ribellato riguardo all’arrivo si scotti. Speriamo resti Bonolis



6. antonio ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:51

Oggi ultima puntata di Carlo Conti………Frizzi saprà mantenere gli ascolti alti del suo predecessore ?



7. Raiset 7 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 10:57

Bene Storie vere,ma è una mia impressione o la Daniele somiglia nei modi e nei toni sempre più a Mara Venier?



8. Rikrik6 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:00

Scusate la domanda, ma la seconda parte della vita in diretta è più seguita della seconda parte di pomeriggio5? Sono paragonabili i dati di ascolto??



9. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:06

@Rikrik6 i dati non sono paragonabili in termini puntuali, ma posso dire che La Vita In Diretta è più seguita della seconda parte di Pomeriggio Cinque.



10. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:07

@simona non ho i dati precisi della passata edizione. Fare un confronto sarebbe comunque difficile perchè se non sbaglio l’orario era diverso.



11. lello ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:25

alla faccia di cartagine e tutti i cartaginesi!! questa si che e’ una giornata da incorniciare… per Raiuno e tutta la Rai !! :-) e ho detto tutto!



12. Lucantonio Prezioso ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:33

Anche ieri giornata da incorniciare per Canale 5 con oltre il 18% di share nel totale 24 ore. Molto meglio Mattino 5 , bene Forum , Beautiful. Centovetrine @filippo ha avuto un calo a causa del salto temporale della trama ma resta comunque avvicente e non verra chiusa dato che doppia la concorrenza. Bene uomini e donne. Record il segreto. Pomeriggio 5 di che se ne dica nella media delle 2 parti batte la parodi e inutile guardare le curve. Poi barbara fa 2.715.000 e 2.662.000 parodi 2.332.00 dove è sta sconfitta nella 2 parte? Bene avanti un altro striscia e zelig che cresce.



13. selena ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:41

Ottima come ogni settimana la fiction che Dio ci aiuti che vince la serata con una media di 6,5 milioni e distanzia zelig di circa tre milioni.
La coppia festivaliera morandi-geppy solleva leggermente zelig che comunque rimane sotto la soglia dei 4 milioni.
Peccato che le puntate siano già tutte preparate e registrate in parte, altrimenti gino e michele facevamo come Fascino e De filippi in TSQV richiamando e tenendo solo chi fa ascolti più degli altri.
Ottimo Affari tuoi che sorpassa striscia, vittorioso Insinna 4 giorni consecutivi su 4 sfiorando una media che si avvicina sempre più ai 6 milioni, diventando il programma più visto dell’intera giornata o il secondo dopo il prime time di raiuno.
Ottima l’eredità che supera sempre avanti un altro e si mantiene su un’ottima media superiore ai 5 milioni, superando o eguagliando l’ascolto di striscia (il preserale raiuno supera l’access del biscione).
La seconda parte della vita in diretta migliora e si mantiene su buoni numeri superando ieri l’ultima parte di pomeriggio 5.
Porro con un virus ibrido tra politica, talk gossip su corona con la presenza della madre e l’intervista a Sofia Ricci viene comunque superato da Santoro su la 7.



14. selena ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:58

le news sull’isola dei famosi le avete lette…? si appresta ad essere un’edizione al limite del trash tra Tina, serena Grandi e sorella e marito belen, oltre che l’ex fidanzata di ballotelli.
Si tratta per avere La ventura come naufraga.
Signorini opinionista fisso, che sembra abbia stoppato Luxuria come inviata, poi ora è in forse anche come opinionista accanto a lui, e ci sarebbe Pardo in sostituzione al fianco di Alfonso.
E’ stato chiesto a Malgioglio di fare l’inviato, che sembra rifiutare e al suo posto sarebbe pronto Brumotti.
Da evidenziare invece che l’inviato voleva farlo De martino (e si era proposto proprio) e la redazione ha rifiutato dicendo se vuoi partecipi come naufrago, mentre sui giornali la moglie invita Maria a riprenderlo ad Amici. E’ dura la vita lontano dagli schermi e dal gossip…



15. kekko27 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 11:58

Nella fascia di prima serata nonostante striscia batta affari tuoi e la suora doppia quasi zelig canale 5 vince la fascia aul target commerciale.. questo dato fa riflettere..



16. Mau79 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 12:46

I commenti giusti li hanno fatti Selena ed in maniera più esplicita :-) Lello!
Faccio notare che Canale5 vince solamente nella fascia oraria dalle 14 alle 18 con 3 soap (Beautiful, Centro Vetrine e Il Segreto) e 1 programma (Uomini e donne) e poi Pomeriggio5 che vince “per metà”, per un totale di 4 ore! Tutto il resto della giornata Rai1 trionfa per un totale di circa 14 ore di programmazione! E questo accade spesso, almeno 4/5 giorni su 7! Quindi se Canale5 incornicia la giornata, Rai1 che dovrebbe fare?! Incornicissima ahahahahahahahahah scusate il termine ma servirebbe un superlativo al verbo incorniciare!
Io direi che Canale5 invece di incorniciare dovrebbe riflettere…..forse è meglio!!



17. Gaetano ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 12:47

Buongiorno a tutti!
La prima serata di RaiUno è come la pasta e fagioli: come la metti metti non si battt ovviando a una qualità recitativa non eccelsa e al più diabetica.
Apparte la Dalmazi che meriterebbe più spazio, gli altri son tutti vomitevoli.
Resiste ma non troppo Zelig cui non bastano i frizzi complici di Morandi e Cucciari per staccarsi dalla languente mediocrità in cui il programma è caduto.
Stupito in negativo dal pessimo risultato di ACAB.
Quando uscì il film destò scalpore ora solo sopore a quanto pare.
Deluso da Tiki TAKa: solo cosce e poco calcio. Flop meritato.
PS: ho l’influenza e ieri non ho potuto commentare il boom dellaa Sciarellli. Un mito



18. Gaetano ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 12:50

Già che cii sono qualcuno di voi può dirmi quale sarà il palinsesto pomeridiano di Italia ! a partire da martedì?.
Grazie in anticipo.



19. maggy ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 13:04

dato MEDIO TOTALE POMERIGGIO5 di ieri

è

20,46%



20. pier ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 13:26

Molto bene Matrix sopra il 12÷ e Forum ormai stabile intorno al 17÷



21. lello ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 13:33

grazie mau79…:-)pienamente d’accordo con te sulla tua conclusione!!
purtroppo non tutti sono obiettivi qui!



22. Mau79 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 14:14

Eh già Lello è proprio vero!! Per fortuna però che ci state almeno tu e Selena a commentare i dati altrimenti……
Resistiamo!!! ;-)



23. kekko27 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 14:20

@mau79 a canale5 interessa il target commerciale e in quello rai1 va proprio alla grande ahahah



24. piero ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 14:27

Canale5 vince solo il pomeriggio x il resto debacle assolita!!! Ma se qualcuno si accontenta ahahah!! Lasciamogli le briciole!!! Ma i dati di tv2000???



25. shayne80 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 14:52

Domina la fiction di Raiuno anche se Zelig respira ma non basta Morandi credo che questa sia l’ultima edizione
nel pomeriggio è ormai chiaro che Raiuno e raidue hanno il medesimo pubblico infatti quando la seconda si spegne ne beneficia l’ammiraglia….Santoro batte Porro ma sono vicinissimi a differenza di un anno fa



26. nica ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 15:10

Veramente delizioso CheDio ci aiuti suorCostanza spassosissima peccato aver perso le prime due serie e comunque Rai uno:tutto il resto e’ noia no non ho detto gioia ma noia noia noia maledetta noia. Salvando le fiction del martedì e il venerdì di TeQS. Insinna con i suoi pacchi farlocchi approfitta degli ascolti del serale mi sembra ovvio .il mattino di canale 5 va mille volte meglio del pomeriggio di Rai mummie 1 non si può dire certo il contrario anzi si difende bene. Bisogna essere obiettivi selena e compagnia bella e come si dice andate a quel paese



27. Mau79 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 15:14

@kekko27
Il target commerciale è una bufala che serve a Mediaset per nascondere un insuccesso!
La platea reale di qualunque tv generalista e soprattutto delle due ammiraglie (Rai1/Canale5) va da 0 a 100 anni! Anche perchè un detersivo lo compra sia una ragazza/o di 20 anni che un anziano/a di 90 anni….chiaro?!?
E poi da quando Canale5 è una rete per giovani?!
A me risulta che la rete giovane di Mediaset sia Italia1 infatti trasmettono anche programmi, cartoni o telefilm per ragazzi…ecco, a Italia1 può interessare il target commerciale, magari perchè pubblicizza anche un giocattolo o gli zaini per la scuola o altre cose che possano interessare ad una platea più giovane! A Canale5 gli è utile solo per trasformare i dati dove è perdente!! Anche perchè dove è vincente come il pomeriggio con le soap non tira fuori il target commerciale date che di base le soap sono più seguite da un target di persone adulte!
E’ un gioco da furbetti!!



28. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 15:20

Sale leggermente Zelig, sempre benissimo che dio ci aiuti



29. kekko27 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 16:02

@mau79 In tutti i paesi europei ma anche altrove le tv ragionano su questo target addirittura ancora piu basso nel limite di età (55 anni). Non è assolutamente un gioco da furbetti.Canale5 in questo target va benissimo altrimenti non si spiega il perché molti prodotti sono confermati.Poi stai sempre a paragonare canale5 e rai1 o che la d’urso perde nella seconda parte.Quante interruzioni ha la Parodi? O conti rispetto a bonolis? La sfida è impari! E canale5 nonostante cio la sua sfida la vince e pure bene ;) rai 1 ha un pubblico classico statico..canale5 ha un pubblico dinamico.. sono cose ovvie ;)



30. Mau79 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 16:30

@kekko27 ma sei pagato da Mediaset??? ahahahahahahahaha
Se vogliamo parlare di aria fresca o interpretare i dati come vogliamo (potrei dire che Sottovoce con Marzullo è il programma dell’anno perchè vince tutte le sfide ahahahah) allora è vero Canale5 vince bene tutte le sfide…….ma a me fa molto ridere!!
Se invece vogliamo parlare di dati auditel oggettivi e scritti su questo sito, allora Canale5 vince solo dalle 14 alle 18 mentre per il resto della giornata c’è una netta vittoria di Rai1….punto!!
Questa è la verità….obiettività ci vuole e non campanilismo!!



31. Lello ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 16:33

Allora mettiamola così. . Niente comparazioni dei dati di ascolto. Niente commenti su che vince e chi perde! Non può esserci il paragone se si ragiona sul target. Ma purtroppo per voi le rilevazioni audiTel prendono in considerazione tutta la platea televisiva e quindi Rai Uno è vincente canale 5 è perdente. Per la cronaca: 5 a 0 per rai Uno in prime time questa settimana e 4 a 1 nel totale giornata



32. Lucantonio Prezioso ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 17:25

Cari @Mau79 @lello e @piero intanto c5 vince dalle 12 alle 15 e dalle 15 alle 18. E la forza di C5 sta che vincendo 2 fasce su 7 riesce a fare quasi lo stesso share di R1 (e molto spesso vince) nel totale 24 ore e tutto questo a costo zero. R1 con un prime time forte e con quel che costa dovrebbe fare più del 19% nel totale 24 ore. A rai1 se togli le fiction e tale e quale (lo abbiamo visto mercoledi) nel totale 24 ore fa il 15% e se togli l’eredita farebbe il 12%. Quindi di cosa cavolo parliamo?



33. kekko27 ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 17:40

@mau79 prendiamo la fascia 9-12.. quante interruzioni ha rai1? Forse solo una.. programmi come storie vere o a conti fatti non hanno pubblicità. .mattino5 e forum sono zeppi di spot essendo una tv commerciale e i risultati che fanno sono da boom! Quindi che senso ha fare il paragone? Canale5 i suoi obiettivi li vince e so x certo che gli spot sono venduti sono solo sul target commerciale.Se io sono pagato da canale5 tu lo sei da rai1 ;)



34. Lello ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 19:22

Ma che discorsi sono toglia l’eredità le fiction tale e quale. Questo è un palinsesto. Allora togliamo il segreto pomeriggio 5 e la d Filippi .sono palinsesti. Quello di rai Uno è questo ed è forte quello di canale5 è questo ed è debole



35. XxdanyxX ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 21:25

sono io o cuochi e fiamme va discretamente bene quest’edizione? contentissimo per Tiziana che è un’ottima giudice



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.