Ora in tendenza

SABRINA FERILLI AD AGON CHANNEL PER ‘CONTRATTO’. E’ UFFICIALE

Redazione

di Redazione

15/10/2014 - 15:49

SABRINA FERILLI AD AGON CHANNEL PER ‘CONTRATTO’. E’ UFFICIALE

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Ve l’abbiamo annunciato in anteprima ed ora arriva l’ufficialità dalla rete: Sabrina Ferilli entra ufficialmente nella squadra di Agon Channel, la nuova tv fondata da Francesco Becchetti che debutterà in autunno al canale 33 del digitale terrestre.

Sabrina Ferilli conduce Contratto su Agon Channel

Alla famosa attrice verrà affidata la conduzione del “Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata. Ospite in ogni puntata sarà un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria per un approfondimento che tocca la sua sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto”con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti.

Una nuova formula di talk show  “personale” e intimo che nella versione per la tv albanese – dal titolo “Kontrata” – ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha visto, tra gli ospiti, anche  l’ex presidente della Repubblica Albanese Bamir Topi, e tanti altri nomi di pari importanza.
Una nuova esperienza televisiva per Sabrina Ferilli dopo il successo internazionale riscosso per la sua interpretazione nel film premio oscar diretto da Paolo Sorrentino “La grande bellezza”.

Lascia un commento

6 commenti su "SABRINA FERILLI AD AGON CHANNEL PER ‘CONTRATTO’. E’ UFFICIALE"

  1. Ho sempre pensato che la Ferilli, attrice eclettica, capace di farci ridere ma anche di farci piangere, brava anche a cantare (si è distinta in diversi musical di successo), sia la persona giusta per presentare un programma tutto suo. Sarà un successo!

  2. Ma “Kontrata” era stato condotto dalla d'urso per qualche puntata speciale o sbaglio?

  3. Prevedo uno 0,2%,ma forse esagero sono troppo ottimista

  4. Dopo la copia di Che tempo che fa arriva la copia de: Le invasioni barbariche?

  5. E' una scelta che mi sorprende e mi mette molta curiosità.

  6. Perché affidare la conduzione di un "programma di punta" ad un'attrice? Perché un'attrice fresca di Oscar tanto sbandierato e così attenta (a parole) alla levatura delle sue scelte artistiche va a condurre un programma in Albania? Mah..