25
settembre

SOUTH PARK: LA 18ESIMA STAGIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA SU COMEDY CENTRAL

frank matano

frank matano

South Park diventa maggiorenne e torna sul piccolo schermo con nuove “irriverenti” storie. La nuova e inedita 18esima stagione arriva in Italia a partire da giovedì 25 settembre alle 22.30 solo su Comedy Central (SKY canale 124), per la prima volta in contemporanea con la premiere americana del 24 Settembre.

Giovedì 25 settembre alle 22.30 sarà dunque trasmessa la prima puntata delle 18esima stagione in versione originale e sottotitolata. Gli appuntamenti con South park proseguiranno ogni giovedì alle 22.00 con la precedente puntata doppiata in italiano e a seguire alle 22.30 con la nuova puntata in versione originale e sottotitolata.

Confermato anche per la 18esima stagione il testimone d’eccezione, Frank Matano, che più di tutti incarna la satira inconfondibile di South Park, tanto da tatuarsi sul corpo un personaggio della serie. Frank seguirà con i fan le puntate commentando in diretta via twitter.

Domande, commenti e post sono dunque a portata di click su Comedy Central, facebook.com/comedyitalia e twitter @COMEDYITALIA.



Articoli che potrebbero interessarti


SOUTH PARK: LA 18ESIMA STAGIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA SU COMEDY CENTRAL
SOUTH PARK: LA DICIOTTESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL. L’INVITO DI FRANK MATANO AI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA


South Park butterballs
DMLIVE24: SOUTH PARK IN PRIMA ASSOLUTA SU COMEDY CENTRAL, I GRIFFIN E AMERICAN DAD SU ITALIA 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.