22
settembre

AMICI 14: FRANCESCO SARCINA NUOVO PROFESSORE DI CANTO

Francesco Sarcina - Amici 14

Francesco Sarcina - Amici 14

Lo abbiamo visto ospite alla finale di Miss Italia 2014, ma presto sarà uno dei volti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il 38enne cantante ex leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, sarà uno dei professori di canto del talent, pronto a riaprire i battenti tra poco più di un mese su Canale 5.

Francesco Sarcina professore di canto ad Amici 14

In un video pubblicato su Witty Tv è lo stesso Sarcina a presentarsi al pubblico social del programma di Canale 5:

“Buongiorno a tutti. Eh già, sorpresa delle sorprese: eccomi qua a fare il professore. E questa cosa è una cosa incredibile, anche perché io l’avevo un po’ accennato vagamente sui miei canali. Ed è, penso, una cosa grandissima questa proprio per il fatto che, forse per la prima volta, veramente posso anche dare il mio contributo, magari aiutando questi ragazzi [...] E’ uno dei miei sogni, in realtà, e quindi è un bel momento. Vediamo, insomma, se riuscirò a fare del mio meglio per dare e contribuire a nuovi talenti. Iniziamo con la fase dei casting e vediamo che cosa accade adesso; vediamo chi sarà, vediamo chi è che tira fuori un po’ più la Vibra…”.

Francesco Sarcina non è nuovo a “giudicare” gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Già nella passata edizione, infatti, prese parte ad uno speciale di Amici del sabato pomeriggio nelle vesti di giudice esterno. In quell’occasione, decise di salvare i Dear Jack.

Ad Amici 14, Francesco Sarcina affiancherà gli altri insegnati della commissione di canto Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici14_prof_sarcina_1024
FRANCESCO SARCINA A DM: AD AMICI PENSO DI FARE UN BUON LAVORO. CERCO DI DARE PIU’ CONSIGLI FILOSOFICI CHE TECNICI


Carlo Conti
The Band: i tutor e la giuria del nuovo talent show di Carlo Conti


Le Vibrazioni in Conferenza Stampa
Sanremo 2022, Le Vibrazioni: «Sembra non ci siano mai state rock band in Italia prima dei Maneskin. Confidiamo che Vessicchio si negativizzi»


Pechino Express 2016 - I Coniugi 3
I CONIUGI DI PECHINO EXPRESS 2016: CLIZIA INCORVAIA E FRANCESCO SARCINA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.