
15
settembre
PECHINO EXPRESS 2014 – ARRIVA LA COPPIA DEI COINQUILINI: STEFANO CORTI E ALESSANDRO ONNIS
lunedì 15 settembre 2014 22:01 Daniele Pasquini

Pechino Express 2014 - Coinquilini
Pechino Express 2014: arrivano i Coinquilini nella terza puntata
Fuori i benestanti che al programma hanno dato ben poco, e dentro una nuova coppia. Ebbene sì, a Pechino Express 2014 non si può mai stare tranquilli, e tra “buste nere” e marchese maledette, nella terza puntata hanno fatto il loro ingresso due nuovi concorrenti che, dalle premesse, sembra che proprio non faranno rimpiangere i due eliminati nella seconda puntata. Entrano ufficialmente in gioco Stefano Corti e Alessandro Onnis, i Coinquilini.
Pechino Express 2014 – Stefano Corti, Twerkatore de Le Iene
Animatore nei villaggi, nel 2005 era a Sharm el Sheik da cui si dovette ben presto trasferire a causa degli attentati che hanno portato al tracollo di interesse della meta turistica. Spostatosi in Grecia, ha dovuto rinunciare al lavoro a causa di un piccolo incidente al piede. Nonostante la il destino gli dicesse che, forse, quella non era la strada da perseguire, Stefano ha continuato nel campo dell’animazione turistica arrivando sino al Madagascar, tra le Maldive e il Messico.
Nel 2010 ha abbandonato la carriera da animatore e, arrivato a Milano, si è iscritto ad una Accademia di Teatro, in cui si è diplomato nel 2012. Nel 2013, dopo aver contattato la redazione, ha partecipato ai casting ed è entrato a far parte de Le iene nelle vesti di Lello l’amico dei Calciatori e, poi, de Il Twerkatore.
Pechino Express 2014 – Alessandro Onnis
Entra a far parte della coppia dei Coinquilini insieme a Stefano Corti di cui è il migliore amico, nonché attuale coinquilino. Da qui, il nome della coppia.
Come si integreranno i due nuovi arrivati con un gruppo che, nonostante tutto, sembra già piuttosto consolidato?
Tutto su Pechino Express 3
[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]
[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]
[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]
..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Sono letteralmente irrispettosi e odiosi. LI ODIOOOOOOO


2. mugnezz ha scritto:
Ogni puntata di pechino e’ sempre piu’ orribile . Va a finire che l’abbandono


3. Davide Maggio ha scritto:
Che è successo?


4. Candy ha scritto:
Verso la fine della puntata si sono “calmati” e qualche risata me l’hanno strappata.
Ma quando sono entrati sono stati invadenti, imbarazzanti e maleducati.
Capisco il voler far ridere a tutti i costi e fare i piacioni, ma non credo sia nel loro intento portarsi a casa la fascia come peggior coppia della storia di pechino express.


5. marcuz ha scritto:
Sono due imbecilli totali, sembra di vedere ” I soliti idioti 2-la vendetta” non si poteva trovare qualcuno di migliore? E se no si poteva lasciare così che era molto meglio!
Spero siano i prossimi eliminati!


6. mugnezz ha scritto:
Ormai e’ diventato una cacciara di programma, litigate finte come una banconota da 3 euro.i concorrenti che parlano l’italiano si contano sulle dita di una mano . Ormai si e’ ridicolizzato pur di fare un paio di punti di share in piu’ !


7. cristina pruzzo ha scritto:
quest’anno Pechino Express si sta rivelando davvero deludente: i motivi principali li hanno già spiegati gli altri commentatori. Posso aggiungere che i coinquilini sono molto antipatici e che non c’è una coppia che dimostri di valere qualcosa di più delle altre in quanto a cultura ed educazione. Solo Costantino riesce a tenere in piedi questa trasmissione che sembra essere diventata un reality di serie z


8. Candy ha scritto:
Vabbè, arrivano i soliti talebani.
Il programma resta uno dei migliori del panorama – patetico, noioso e vecchio – televisivo italiano.
L’idiozia della nuova coppia, non intacca minimamente lo spessore del programma.


9. iki ha scritto:
Amo Pechino Express.
Un intrattenimento sano,piacevole e godibile.
Giusto il marito della Venier puó pensare che sia radical chic.
Detto da lui poi…


10. Violadelpensiero ha scritto:
Pechino express è un programma giovane, innovativo e capace di proiettare lo spettatore in un’avventura fantastica.
Anche quest’anno lo sto seguendo con interesse, Costantino è un grande e alcune coppie, come quella delle Cougar e delle Cattive, sono state una rivelazione.
Però a differenza degli anni passati ci sono troppi personaggi minori e poco carismatici, a partire, secondo me, dalle Immigrate e dagli Sposini fino all’ultima coppia dei Coinquilini, che non mi sembrano molto in linea con lo spirito da viaggiatori-avventurieri on the road che caratterizza il programma Li vedrei meglio in una discoteca la notte di capodanno x)
Ma vabé, lo seguirò lo stesso perché Pechino express è una figata pazzesca! :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. griser ha scritto:
15 settembre 2014 alle 22:49