10
settembre

THE MENTALIST 6: DA QUESTA SERA SU RETE4 LA SESTA E DECISIVA STAGIONE

The Mentalist

Dopo il passaggio in prima tv su Premium Crime della scorsa primavera, il sesto capitolo di The Mentalist arriva puntuale sugli schermi di Rete4. Questa sera alle 21,15 andranno in onda i primi due episodi della sesta stagione, che metterà finalmente la parola fine al mistero intorno alla grande domanda: chi è John il Rosso?

La serie televisiva statunitense, creata da Bruno Heller, è stata sin dall’inizio incentrata sulla misteriosa figura di John il Rosso, un serial killer che ha ucciso la moglie e la figlia del protagonista Patrick Jane, interpretato da Simon Baker. In seguito alla morte delle due donne, Jane ha iniziato a collaborare con l’ufficio federale del CBI dove, grazie alle sue capacità analitiche, e attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni, riesce a risolvere i casi più complessi.

The Mentalist 6 anticipazioni: nell’ottavo episodio scopriremo chi è John il Rosso

La rivelazione dell’identità di John il Rosso arriverà nell’ottavo episodio, intitolato Red John. Patrick Jane incontrerà il suo nemico, arrivando alla tanto attesa resa dei conti. Dall’episodio successivo The Mentalist racconterà una nuova storia, con Jane sempre alle prese con casi di puntata, ma in situazioni del tutto diverse. Jane, due anni dopo la scomparsa di RJ, ha intrapreso una nuova vita in un posto diverso, con accanto a sé una nuova persona che presto entrerà a far parte della sua vita. Intanto il CBI si è sciolto e i suoi membri, Lisbon (Rubin Tunney), Van Pelt (Amanda Righetti), Rigsby (Owain Yeoman) e Cho (Tim Kang), hanno intrapreso ognuno un percorso diverso.

The Mentalist 6 – Foto

Negli Stati Uniti la chiusura del mistero di John il Rosso non ha creato alcuna flessione degli ascolti per The Mentalist, seguito con ascolti compresi tra gli 8 e i 10 milioni di spettatori (l’episodio in cui viene svelata l’identità di John il Rosso è stato visto da ben 10.900.000 spettatori). Il 10 maggio 2014, la CBS ha annunciato il rinnovo per una settima stagione della serie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE


MIchelle Dockery Downton Abbey
DOWNTON ABBEY: DA STASERA L’ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)


Parenthood 7
PARENTHOOD: ARRIVA SU MYA L’ULTIMA STAGIONE. PROSSIMAMENTE IL REMAKE RAI CON PIETRO SERMONTI


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.