18
agosto

SPORT MEDIASET 2014/2015: SU CANALE 5 IL BIG MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE IN ESCLUSIVA E LA NOVITA’ HEROES. ARRUOLATO CANNAVARO

Sport Mediaset

Con il fischio d’inizio della Premier League su Fox Sports è scattata ufficialmente anche la stagione tv 2014/2015 per lo sport sui canali Mediaset. E’ il calcio, inevitabilmente, il punto di forza dell’offerta del Biscione, che si arricchisce quest’anno di quattro nuovi volti provenienti dal rettangolo verde di gioco: Fabio Cannavaro, Alessio Tacchinardi, Antonio Di Gennaro e l’ex arbitro Andrea De Marco.

Offerta Sport Mediaset 2014/2015: su Premium l’esclusiva dell’Europa League

Andiamo a conoscere nel dettaglio la programmazione, a cominciare dall’offerta riservata agli abbonati Mediaset Premium, che comprende la messa in onda di tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre della Serie A di calcio: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Palermo. A queste vanno aggiunti gli anticipi, i posticipi e le due migliori partite della domenica pomeriggio. Inoltre, c’è anche la Serie B, che Premium Calcio coprirà garantendo gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e, con “Dirette Premium Serie B” del sabato, il meglio live da tutti i campi.

L’offerta di Mediaset Premium, poi, è arricchita ogni giovedì dall’esclusiva dell’Europa League: tutte le partite delle squadre italiane, le migliori di quelle straniere e “Diretta Europa League” per vivere live quanto succede sui campi. Confermati gli appuntamenti con La Tribù del Calcio (la rubrica sul calcio di ieri e di oggi, ogni venerdì in seconda serata), La moviola è uguale per tutti (con Simone Malagutti e Graziano Cesari ogni lunedì alle 23.00), le tre edizioni del tg sportivo (tutti i giorni alle 14.00, 18.30 e 00.00) e nuovi approfondimenti come The Legend (per raccontare le grandi storie di calcio in prima serata). Gli abbonati, infine, godranno della ricca offerta sportiva dei canali Fox Sports, Eurosport ed Eurosport 2.

Offerta Sport Mediaset 2014/2015: in chiaro l’esclusiva delle coppe europee

Veniamo, ora, alla programmazione in chiaro. Canale 5 è la rete dedicata alla Champions League: ogni martedì gli highlights delle partite appena concluse, mentre il mercoledì il miglior match in programma in esclusiva assoluta, oltre alle immagini degli altri incontri. Su Italia 1, invece, ogni giovedì c’è l’Europa League: in esclusiva assoluta il big match della serata. Sempre sulla rete giovane del Biscione torna l’appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco (ogni lunedì in seconda serata con Pierluigi Pardo), mentre Canale 5 con Heroes sperimenterà (sempre in seconda serata) racconti di storie e miti dello sport legati a personaggi, stadi o eventi.

Confermati, infine, gli appuntamenti di Italia 1 con Sport Mediaset XXL (ogni domenica alle 13.00 con Mino Taveri) ed un rinnovato notiziario sportivo (dal lunedì al sabato a partire dalle 13.00). Il tg, inoltre, avrà anche l’edizione delle 19.00 su Mediaset Italia 2.

>>> L’OFFERTA 2014/2015 DI SKY SPORT



Articoli che potrebbero interessarti


lonore-e-il-rispetto-gabriel-garko
PALINSESTI MEDIASET VARIAZIONI: CANALE 5 “FRENA” E RINVIA L’ONORE E IL RISPETTO 4 IN AUTUNNO


Premium Calcio, Fox Sports e Eurosport
PALINSESTI PREMIUM CALCIO, FOX SPORTS E EUROSPORT AUTUNNO 2014: SERIE A, SERIE B E L’EUROPA LEAGUE E’ IN ESCLUSIVA


Sanremo 2011 - Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez
BILANCIO AUDITEL STAGIONE 2010/11: CONTI IN ROSSO PER RAI 1 (20%) E CANALE 5 (18%). EXPLOIT DI LA 7 GRAZIE AL TG DI MENTANA. MEDIASET RISPONDE: EVENTI DA 9MLN? NON CI INTERESSANO


Dybala
Champions League 2017/2018: Mediaset blinda la Juventus su Premium. Su Canale 5 Roma e Napoli

2 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

18 agosto 2014 alle 11:26

Mediaset sta investendo molto bene sullo sport e specialmente nel calcio. I nuovi acquisti son molto buoni e i due nuovi telecronisti provengono da Sky. Cannavaro è un gran bel colpo, la risposta mediaset al Del Piero di Sky ah ah ah
Mediaset dovrebbe puntare ad un all news sportiva visto che la redazione sportiva gode di un’ottima reputazione al contrario di quella informativa. Ho letto pure che l’idea era in cantiere, vedremo



2. iki ha scritto:

18 agosto 2014 alle 16:09

Mediaset ha fatto bene a tenersi l’esclusiva della partita del mercoledi(visibile solo su C5) e tutta l’Europa League.
Poi il prossimo anno avrá tutta la Champions



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.