
28
luglio
IL TRONO DI SPADE 5 ANTICIPAZIONI: NEL CAST ANCHE ROSABELL LAURENTI SELLERS (UNA GRANDE FAMIGLIA)

Rosabell Laurenti Sellers
Da Una Grande Famiglia a Il Trono di Spade 5. E’ il curioso percorso di Rosabell Laurenti Sellers, l’interprete di Valentina Rengoni che debutterà nella quinta stagione della serie targata HBO. Proprio come per Valentina Cervi, passata con disinvoltura dalla fiction di Rai1 al set statunitense di True Blood, anche per la giovane italo americana si aprono le porte della serialità a stelle e strisce.
Il Trono di Spade 5 anticipazioni: Rosabell Laurenti Sellers sarà molto pericolosa
Rosabell Laurenti Sellers – che in autunno rivedremo in Una Grande Famiglia 3 – è una delle new entry della serie tratta dai libri di George R. R. Martin, annunciate da HBO al San Diego Comic-Con. Diciottenne di madre americana e padre italiano, vista anche in Mia and Me e Buongiorno Papà, vestirà i panni di Tyene Sand, la figlia del Principe Oberyn Martell e del suo ultimo amore, Ellaria Sand. A dispetto del suo aspetto grazioso Tyene sarà molto pericolosa, specialmente quando armata delle sue due spade. Tra le new entry anche le altre due figlie illegittime di Oberyn: Nymeria Sand, interpretata da Jessica Henwick, colta ma anche pericolosissima con la frusta, e Obara Sand (la maggiore) che avrà il volto di Keisha Castle-Hughes.
Il Trono di Spade 5 anticipazioni: tutti i nuovi personaggi
Gli altri sei personaggi che andranno ad aggiungersi al già nutrito cast de Il Trono di Spade sono Jonathan Pryce che interpreterà High Sparrow, leader religioso che giunge ad Approdo del re acclamato dal popolo per essere accorso in aiuto dei più deboli e contro la dilagante corruzione; Alexander Siddig interpreterà Doran Martell, fratello di Oberyn e signore di Dorne; Toby Sebastian nel ruolo di Trystane Martell, figlio di Doran e promesso sposo di Myrcella Baratheon (che non sarà più interpretata da Aimee Richardson ma da Nell Tiger Free); DeObia Oparei impersonerà Areo Hotah, capitano delle guardie del palazzo di Doran; Enzo Cilenti (genitori italiani ma è a tutti gli effetti inglese) che sarà Yezzan, un mercante di schiavi senza scrupoli la cui attività si scontrerà con la volontà di Daenerys.
L’appuntamento con Il Trono di Spade 5 è per aprile 2015 su Sky Atlantic (e successivamente su Rai4).


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

la Cervi è stata davvero bravissima in True Blood e non gli avevano assegnato la solita parte da italiana.


Appena l’ho vista ho pensato subito ad una delle serpi delle sabbie. Bene, la trovo perfetta nei panni di Tyene Sand (anche se nei libri mi sembra sia bionda), sono contento per lei.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
28 luglio 2014 alle 21:49