14
luglio

CUORE RIBELLE TORNA IN PRIME TIME! (ANTICIPAZIONI)

Cuore Ribelle

Cuore Ribelle torna in prime time! Malgrado il sonoro flop, la telenovela tornerà in prime time su Canale 5 al seguito de Il Segreto. Una scelta dal sapore autolesionista che probabilmente si spiega come un tentativo estremo di risollevarne gli ascolti ma anche come una mossa per risparmiare puntate de Il Segreto, in vista del finale della prima stagione. Del resto, l’andamento al di sopra della media del prime time de Il Segreto andrebbe a compensare quello al di sotto di Cuore Ribelle.

Il ritorno di Cuore Ribelle nella fascia oraria più prestigiosa servirà a qualcosa? Di seguito le anticipazioni di questa settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni – Lunedì 14 luglio

Margarita scopre il tradimento di Alvaro e decide di rompere il loro fidanzamento. Nonostante i regali e le scuse di Alvaro e l’appello di Eugenia, Margarita non cambia idea.

Cuore Ribelle anticipazioni – Martedì 15 luglio

Carranza è preoccupato perchè lui e la sua banda potrebbero essere ritenuti responsabili dell’omicidio di Richard. Sara non ha fiducia nella Guardia Civile e inizia a cercare da sola indizi sulla morte dello zio Richard. Forse, però, dovrà ricredersi quando il tenente Romero le annuncia di aver trovato l’assassino. Carmen e Tomas sembrano aver fatto pace, ma una nuova disgrazia si abbatte sulla loro famiglia: Roberto, il loro figlio maggiore, viene arrestato dalle guardie civili con l’accusa di scandalo pubblico per aver manifestato in piazza contro la condanna a morte di Dionisio. Anche Sara condivide le idee di Roberto, tanto che tra i due sembra instaurarsi una profonda amicizia. Con il tenente Romero, invece, il rapporto non è così buono, anche perchè il tenente ha profondamente deluso Sara dandole la convinzione di aver arrestato l’assassino di suo zio Richard. Il tenente, però, vorrebbe che Sara lo guardasse con occhi diversi e, dopo essersi più volte scusato di averla delusa, la bacia.

Cuore Ribelle anticipazioni – Mercoledì 16 luglio

Pepe è occupato a cercare chi, secondo lui, è andato a letto con la figlia, confrontando la scrittura di tutti gli uomini che sono nella locanda con quella di un foglietto indirizzato a Julieta. Alla fine, crede che Julieta sia andata a letto con padre Damian. Eugenia è convinta di essere corrisposta nel suo amore dal tenente Romero; Alvaro cerca di nuovo di distoglierla da queste sue fantasie e Martina cerca di far riappacificare Alvaro e Margarita, convinta che il suo promesso sposo l’abbia tradita con una delle ragazze della Maña. Sara ha preso a cuore le sorti del povero Dionisio e, dopo un infruttuoso colloquio con Olmedo, decide di chiedere un aiuto inaspettato: quello della banda di Carranza. Miguel cerca un approccio con Sara, per parlare del bacio della sera precedente, ma lei non può ascoltarlo perchè deve raggiungere il nascondiglio di Carranza. Arrivata alla grotta, le cose non sembrano andare bene per Sara, i banditi non hanno alcuna intenzione di aiutarla e neppure di lasciarla andare. La situazione, però, si ribalta a favore della donna, grazie alla sua abilità nel maneggiare armi da fuoco.

Cuore Ribelle anticipazioni -  Mercoledì 16 luglio prime time

Nel frattempo, la famiglia di Roberto tenta in ogni modo di convincere Olmedo a liberare il giovane dal carcere, senza successo. Solo dopo l’intervento di Don Germa’n, su richiesta di Carmen, Roberto riesce a ottenere la scarcerazione. Pepe e’ adirato con padre Damia’n, perche’ crede che il curato abbia sedotto sua figlia Julieta. Alla fine scoprira’ che si tratta solo di un equivoco, e che Julieta ha semplicemente cucinato dei pasticcini per padre Damia’n. Alvaro chiede a Olmedo di aiutarlo a tenere Miguel lontano da sua sorella Eugenia. Sara e’ sconvolta per l’esecuzione di Dionisio e furiosa con Miguel per non aver fatto nulla per impedirlo. Carranza decide di aiutare Sara a liberare il condannato. Álvaro corrompe Olmedo e il giudice per proseguire con la condanna a morte anche se il paese e’ in rivolta. Miguel decide di denunciare i fatti al comando generale, ma Olmedo impedisce che Peralta spedisca il telegramma. Sara riesce a rubare le chiavi del campanile a Damia’n, cosi’ da poter spezzare la corda con un colpo di pistola e, con l’aiuto dei banditi, liberare Dionisio.

Cuore Ribelle anticipazioni – Giovedì 17 luglio

Miguel decide di denunciare i fatti al comando generale, ma Olmedo impedisce che Peralta spedisca il telegramma. Sara riesce a rubare le chiavi del campanile a Damian, così da poter spezzare la corda con un colpo di pistola e, con l’aiuto dei banditi, liberare Dionisio. I banditi conducono Dionisio nel loro rifugio e lo liberano in seguito all’arrivo di Sara. Inizialmente credono che lei voglia tradirli, ma alla fine, iniziano a escogitare un piano per entrare insieme nella tenuta dei Montoro e rubare il denaro dalla cassaforte. In paese, tutto il popolo è felice per la liberazione di Dionisio e Roberto cerca di incitare tutti a seguire l’esempio di Carranza e lottare contro le ingiustizie.

Cuore Ribelle anticipazioni – Venerdì 18 luglio

Martina ha deciso di aiutare Alvaro a riconquistare Margarita, mentre Tomas è sempre più geloso del fatto che Carmen passi la maggior parte del suo tempo in casa dei Montoro. Infine, la Guardia Civile indaga sul salvataggio di Dionisio, ma il tenente Romero e Morales decidono di non fare più rapporto a Olmedo. In paese è tornato Blas, vecchio amico di Cosme e Pepe. E’ stato chiamato da Alvaro, che è interessato a comprare le sue terre. Roberto vorrebbe che Sara usasse la stamperia per fare delle copie di volantini contro la Guardia Civile, ma lei non è d’accordo, perchè teme di mettere in difficoltà Miguel. Olmedo, intanto, spadroneggia sempre più in paese, e arresta dei contadini con la falsa accusa di cospirazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuore ribelle 3
CUORE RIBELLE: ESORDIO TIEPIDO PER UNA STORIA CON TROPPI BRIGANTI E (PER ORA?) POCA PASSIONE


Cuore ribelle13
CUORE RIBELLE: AL VIA LA NUOVA TELENOVELA DI CANALE 5, TRAINATA DA IL SEGRETO. NEI PROMO UN SEDERE IN BELLA MOSTRA


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)

2 Commenti dei lettori »

1. Claudia Di Berarino ha scritto:

29 luglio 2014 alle 06:03

Mediaset dovrebbe toglierlo invece di accorciare sempre di più le puntate del Segreto che invece piace a tutti. Cuore ribelle fa pietà.



2. maria grazia ha scritto:

29 luglio 2014 alle 20:33

sono stati sufficienti 10 minuti per capire che era una brutta copia del segreto.Vorrei capire perche’ continuano a mandarlo in onda e basta co’ ste’ cavolate se non va non va



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.