11
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 10 GIUGNO 2014: IN 847.828 PER IL FINALE DI GOMORRA

Gomorra, ultima puntata

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 10 giugno, 9.308.902 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’ 8.3% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.251.171 spettatori con il 9,3% di share (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’appuntamento con “Gomorra – La serie”: gli ultimi episodi, in onda su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti in media da 847.828 spettatori complessivi*. In particolare l’undicesima puntata, in onda dalle 21.10, ha raccolto un ascolto complessivo di 821.858 spettatori medi, con una permanenza del 70%*, mentre la dodicesima puntata, in onda dalle 22 circa, è stata seguita da 873.798 spettatori medi complessivi (con una permanenza dell’88%*), risultando l’episodio più visto dell’intera stagione. Grazie a “Gomorra” – la serie prodotta da Sky più vista di sempre – Sky Atlantic HD è risultato ieri il canale più visto della piattaforma. Sempre per l’intrattenimento, il nuovo episodio della serie “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda alle 21 circa su Fox/+1 HD, è stato seguito in media da 199.917 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,5% in prime time. Da segnalare i nuovi passaggi del film d’animazione “Monsters University”, in onda alle 13.50 circa su Sky Cinema 1/+ 1 HD e alle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno avuto un ascolto cumulato di 255.492 di spettatori medi complessivi *. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie Megafabbriche, dalle 21.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 55.607 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 9,5%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,9% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.758.052 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 23 dedicata al calciomercato ha avuto 106.380 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.998.148 spettatori unici*. Si segnala l’edizione in onda alle 14.00, che ha avuto un seguito di 116.406 spettatori medi*.

____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della seconda stagione di “Cucine da incubo” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 810.347 spettatori, di cui 198.832 in ascolto differito, pari al 24,5% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY 5,08 6,12 3,85 4,50 3,64 5,58 3,00 6,48 6,81
Totale editore FOX 1,59 3,25 0,67 0,98 1,21 1,84 1,01 1,73 2,36
Totale editore Disney 0,68 0,52 1,02 1,46 0,90 0,91 0,99 0,27 0,14
Totale editore Discovery 6,58 9,46 5,37 8,74 5,46 9,08 5,81 4,39 8,42
Totale editore LT Multimedia 0,41 0,81 0,11 0,73 0,26 0,66 0,36 0,21 0,60
Totale editore DIGICAST 0,18 0,22 0,10 0,18 0,20 0,32 0,17 0,09 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 1,44 1,81 1,03 2,02 1,29 1,43 1,13 1,48 1,66
Totale editore EUROSPORT 0,12 0,03 0,00 0,09 0,18 0,25 0,14 0,09 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,01 0,01 0,03 0,01 0,02 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,09 0,43 0,59 0,27 0,40 0,32 0,20 0,04
Totale editore AXN 0,16 0,12 0,08 0,39 0,09 0,19 0,14 0,13 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 1,12 0,23 1,23 2,84 1,63 1,79 1,00 0,60 0,31
Totale editore ELEMEDIA 0,12 0,08 0,15 0,61 0,09 0,10 0,14 0,06 0,01
Totale editore A+E 0,21 0,30 0,28 0,09 0,13 0,20 0,15 0,17 0,45
Altri editori SAT 1,51 1,11 3,10 2,72 1,24 2,10 2,07 0,84 0,88
ALTRE SATELLITARI 1,57 2,24 1,60 2,33 1,12 1,80 1,79 1,28 1,65



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.