Ora in tendenza
This is Me: ecco protagonisti e ospiti del crossover Amici-Verissimo
Tutti gli ospiti della prima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin
di Mattia Buonocore
21/10/2024 - 22:28
© Facebook @verissimo
Amici e Verissimo stanno per congiungersi. Il crossover delle trasmissioni della domenica pomeriggio di Canale 5 darà vita a This is Me. Davide Maggio è in grado di anticiparvi il menù della prima puntata, in registrazione oggi e domani agli studios Elios di Roma.
Attesi al cospetto della conduttrice Silvia Toffanin, cantanti e ballerini lanciati da Amici per raccontare il proprio percorso professionale dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi e, naturalmente, esibirsi.
This is Me: ecco gli ex Amici della prima puntata
Al debutto di This is Me ci saranno Emma (Amici 9) ed Elena D’Amario (Amici 9), divenuta in seguito una professionista del talent; non mancheranno, poi, Diana Del Bufalo (Amici 10) e e il ballerino Giuseppe Giofrè (Amici 11), divenuto successivamente giudice nelle ultime edizioni. Timbreranno il cartellino anche Stash (Amici 14) e Irama (Amici 17). Ci sarà anche Serena Carella (ballerina di Amici 21) e i ‘novelli’ Isobel Kinnear (Amici 22), Mida, Petit e Marisol Castellanos (Amici 23).
- Emma (Amici 9)
- Elena D’Amario (Amici 9)
- Diana Del Bufalo (Amici 10)
- Giuseppe Giofrè (Amici 11)
- Stash (Amici 14)
- Irama (Amici 17)
- Serena Carella (Amici 21)
- Isobel Kinnear (Amici 22)
- Mida (Amici 23)
- Petit (Amici 23)
- Marisol Castellanos (Amici 23)
This is Me: gli ospiti dei cantanti
A differenza dei ballerini, i cantanti porteranno con sè degli ospiti. Emma ha scelto Baby Gang e Fabri Fibra, Stash canterà con Raf, Irama con Ermal Meta, Mida con Villabanks e Ava, Petit con Fred De Palma e SLF.
- Baby Gang (Emma)
- Fabri Fibra (Emma)
- Raf (Stash)
- Ermal Meta (Irama)
- Villabanks (Mida)
- Ava (Mida)
- Fred De Palma (Petit)
- SLF (Petit)
This is Me: l’ospite comico del debutto
Ospite il comico e imitatore Francesco Cicchella. Non mancheranno, infatti, momenti di intrattenimento più goliardico.
A raccontare il percorso di ciascun protagonista ci sarà Silvia Toffanin, alle prese con il debutto in prima serata su Canale 5. Il programma nasce da una conversazione tra Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi che del programma è autrice e produttrice. Messa in onda prossimamente.