Ora in tendenza

Ore 14 Sera, Infante ‘sposta la lancetta’

Davide Maggio mostra in anteprima come cambia il logo del programma di Rai 2, dal 12 giugno in prima serata

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/05/2025 - 01:12

Ore 14 Sera, Infante ‘sposta la lancetta’
Boom

Di Ore 14 in prima serata ne avevamo già scritto tempo fa. Un nuovo ciclo di puntate ad un orario – le 21:30 circa – indubbiamente differente da quello che lo stesso titolo richiama. Qualcosa, in quel Ore 14, dovrà per forza cambiare per l’edizione serale e Davide Maggio vi anticipa cosa.

Il programma si chiamerà Ore 14 Sera (sì, nessun genio è stato scomodato per tale invenzione!) e nella “O” del logo (lo vedete in anteprima nell’immagine di apertura di questo articolo) che richiama l’orologio viene spostata la lancetta “a ventaglio”, che dalle 14 passa sulle 21:30.

Ore 14 Sera andrà in onda per quattro puntate su Rai 2 a partire da giovedì 12 giugno. Fortunato il conduttore Milo Infante che potrà contare sulla clamorosa svolta nel caso Garlasco: la nuova perizia ha riscontrato un’impronta di Andrea Sempio vicino al cadavere di Chiara Poggi. Proprio per questa ragione, la Rai avrebbe fatto meglio ad accelerare i tempi e far partire prima del previsto Ore 14 Sera.

Attualmente assente dalla tradizionale collocazione nel pomeriggio di Rai 2 a causa del Giro d’Italia, Ore 14 riprenderà anche in daytime il 2 giugno e chiuderà la stagione ad inizio luglio.

Lascia un commento

1 commenti su "Ore 14 Sera, Infante ‘sposta la lancetta’"

  1. Patrizia Mandelli dice:

    Ci auguriamo che non ci sia la Bruzzone con i suoi modi arroganti e sentirsi la depositaria della verità.