Ora in tendenza
Matthew Modine a Io Canto Generation
L'attore di Stranger Things interverrà per un motivo speciale
di Mattia Buonocore
22/10/2024 - 12:15
© Eric Charbonneau/Invision per Netflix/AP Images
A Io Canto Generation arriva un ospite internazionale. Possiamo anticiparvi che nella terza puntata del talent di Canale 5, in programma domani in prima serata, ci sarà Matthew Modine. L’attore di Stranger Things, nonchè protagonista di Full Metal Jacket, interverrà per un motivo speciale ossia in rappresentanza della New York Film Academy, che anche quest’anno garantirà al vincitore un percorso formativo nella sede di Firenze e un viaggio a New York per visitare Broadway.
In studio anche Marta Viola, vincitrice della prima edizione. Nelle scorsa puntata si sono affrontate nuovamente le sei squadre capitanate da Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta e i team di Mietta e Leali hanno visto l’eliminazione di uno dei propri ragazzi. Riusciranno ad uscirne indenni stavolta?
Come sempre, a Michelle Hunziker, Iva Zanicchi, Al Bano, Orietta Berti e Fabio Rovazzi il compito di giudicare le varie esibizioni e determinare la classifica della puntata, che potrà, però, essere ribaltata dal voto di 100 componenti del pubblico in studio.