Ora in tendenza
Chissà chi è verso la chiusura. Amadeus lavora su novità per il 2025
Nel nuovo anno Cash or Trash è pronto a tornare nell'access prime time del Nove
di Mattia Buonocore
20/11/2024 - 12:34
© Instagram @amadeusonoio
E’ di nuovo tempo di guardare avanti per Amadeus. L’avventura a Chissà chi è è agli sgoccioli. Nelle prossime settimane lo sfortunato reboot de I Soliti Ignoti saluterà anzitempo il pubblico del Nove. Il game show, salvo sorprese, porterà a termine l’anno ma non la stagione.
Lo conferma tra le righe lo stesso conduttore a Valerio Palmieri che, sul settimanale Chi, gli chiede se a gennaio farà un altro programma in access prime time:
C’è sempre il tempo di sperimentare. Lo facevo in Rai tanto che ho fatto riposare I Soliti Ignoti e riportato in luce Affari Tuoi e lo farò a Discovery. Quando sono arrivato qui non avevo molto tempo per testare format inediti, nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando.
Amadeus, dunque, dopo aver difeso strenuamente i risultati delle prime puntate, è costretto ad arrendersi ai fatti. Ad attutire il colpo le performance de La Corrida, intorno al 6%.
Da gennaio 2025, l’access prime time del Nove, possiamo anticiparvi, è pronto ad ospitare le nuove puntate di Cash o Trash? – Chi Offre di Più. Il game delle aste a settembre aveva toccato sorprendentemente picchi del 4.5% di share vincendo a mani basse il confronto a distanza con Chissà chi è. Un avvicendamento che ci pare più che auspicabile.
Il nuovo ciclo del programma di Conticini potrebbe così dare ad Amadeus il tempo di trovare il format giusto con cui ripresentarsi nella fascia che introduce la prima serata del Nove.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Finalmente, è stato un flop clamoroso.