Ora in tendenza

Chiara Cainelli al Grande Fratello

Ecco chi è la nuova concorrente nip annunciata in anteprima da Davide Maggio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/11/2024 - 15:45

Chiara Cainelli al Grande Fratello
Boom

© Instagram @chiara_cainelli

Nuovi concorrenti si apprestano ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Alcuni sono noti (tra questi, vi abbiamo anticipato l’ingresso di Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma), altri i cosiddetti nip. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima l’identità di un inquilino sconosciuto (più o meno): è donna e si chiama Chiara Cainelli.

Chi è Chiara Cainelli

Classe 1999, Chiara ha 25 anni e arriva da Trento. Figlia di papà tedesco e mamma boliviana, ha un gemello di nome Stefano. Nel 2017 ha vinto il concorso di Miss Trento, mancando però l’accesso tra le finaliste di Miss Italia. Quell’anno, tra l’altro, lo scettro andò proprio alla rappresentante del Trentino-Alto Adige: Alice Rachele Arlanch.

Il debutto in TV, però, fu soltanto rimandato di qualche anno. Nella stagione 2019/2020 Chiara era infatti tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, dove arrivò per conquistare l’allora tronista Carlo Pietropoli.

All’epoca del concorso per Miss Trento, era fidanzata con Fabrizio Guastamacchia, consigliere comunale della città trentina e – notizia che venne fuori ai tempi di Uomini e Donne – grande amico di Ignazio Moser.

Chiara è molto attiva su Instagram, dove conta ad oggi circa 18.800 follower (qui il suo profilo).

Lascia un commento