Ora in tendenza

BOOM! GERRY SCOTTI VERSO LO SHOW DEI RECORD. MA MARIA CARMELA SCALPITA…

di Davide Maggio

19/01/2011 - 14:00

BOOM! GERRY SCOTTI VERSO LO SHOW DEI RECORD. MA MARIA CARMELA SCALPITA…
Boom

Gerry Scotti imita Celentano

Ricordate quando, poco più di un mese fa, Gerry Scotti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paperissima si lamentava della sovraesposizione asserendo che “per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali. E quest’anno resterà un caso unico”?

Bene! Dimenticatelo e tenetevi forte. DM, infatti, è in grado anticiparvi che, dopo Barbara D’Urso e Paola Perego, il Biscione avrebbe chiesto a Gerry Scotti di prendere in mano le redini de lo Show dei Record, sotto la sapiente egida di Roberto Cenci. Non finisce qui. In molti accreditano la nuova coppia dell’italico showbiz al timone di Ragazza Italiana, nuovo programma dell’ammiraglia del Biscione che potrebbe vedere la luce in tarda primavera. In questo caso, però, la conduzione di Scotti diventa sempre meno probabile e vedrebbe, ma anche in questo caso c’è chi è pronto a scommetere il contrario, la partecipazione del conduttore pavese solo in qualità di ‘deus ex machina’ del progetto.

La domanda sorge spontanea: come farà Mr. Scotti a conciliare gli innumerevoli impegni anche con Italia’s Got Talent? Probabilmente c’è la voglia di entrare nel Guinness dei Primati. Maria Carmela, nel frattempo, pare non aver gradito la mancata ‘convocazione’ e scalpiterebbe per riappropriarsi del programma.

[poll id=”258″]

Lascia un commento

58 commenti su "BOOM! GERRY SCOTTI VERSO LO SHOW DEI RECORD. MA MARIA CARMELA SCALPITA…"

  1. visto i risultati di amici e stasera che sera distretto di polizia e film vari la domenica posso ben dire che lo show dei record non avra brillato ma non e' stato per niente un flop aveva il suo 18 19%di share e poi non dimentichiamoci della spietata concorrenza che aveva contro ti lascio una canzone,la morte di ping ping e pochi ospiti vip interessanti mentre quando lo conduceva la d'urso andava in onda di giovedi di maggio e senza concorrenza con ospiti e persone trash tipo unghie capelli piu lunghi,seno piu grosso cane piu grande

  2. Secondo me sia Scotti che la D'Urso dovrebbero prendersi un anno sabbatico. Soprattutto Scotti che oltre ai programmi ce lo ritroviamo anche negli spot pubblicitari.

  3. Ma no Gerry Scotti no.. sinceramente a me non piace molto e poi vi lamentate tanto di Barbara D'urso che è troppo esposta.. allora Gerry scotti? Da fine agosto 7 giorni su 7 a chi vuol essere milionario, quest autunno prime time con io canto e appena finito io canto è iniziata paperissima, in primavera Italia's Got talent e infine anche Lo show dei record??? Beh insomma non mi sembra che solo la D'urso sia sempre in video... Io preferirei di nuovo la D'urso così potrebbe confrontarsi con un altro tipo di programma e far dimenticare l'ultima sua non brillante performance a stasera che sera.

  4. mi sembra impossibile sinceramente.. sarebbe un mondial flop peggio della flopperego

  5. oddio bastaaaaaaaaaaaaaaaa scotti, non ce la faccio più a vederlo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo sto davvero cominciando a odiare! e diamine io canto, IGT, paperissima, un sempre più flopposo milionario (ultimamente al 16-17%) mo pure lo show dei record (e qui la d'urso la vedevo veramente bene), vogliamo dargli qualcos'altro? ma diamogli anche zelig, forum e uomini e donne

  6. ke noia sempre gli stessi...nn lo doveva condurre Alessia Marcuzzi?

  7. sinceramente l'idea non mi dispiace, ma in questo periodo è troppo utilizzato. Prima si dovrebbe togliere il Milionario. Comunque tutti questi rumors mi fanno pensare che Italia's Got Talent non si farà o almeno non in primavera. Per la d'urso è l'ennesima fregatura. Dovrebbe smetterla di dire sempre di si e iniziare a pestare un pò i piedi.

  8. e' in pratica un ritorno visto che aveva condotto la grande sfida che aveva all'interno anche gare che potevano valere come record secondo me e' una buona scelta, la D'Urso ormai lasciatela ailla tv tra il serio e il faceto che e' quella che le riesce bene (o quasi)

  9. sinceramente io non ci credo!