Ora in tendenza
BOOM! BELEN RODRIGUEZ CONQUISTA PURE IL PRESERALE. ACCOMPAGNERA’ MAMMUCARI NELLA CONDUZIONE DI UN RISTRUTTURATO SARABANDA

Deliberato! Sarabanda, celebre quiz show di alcuni anni fa, è pronto a tornare sugli schermi di Canale5, per il preserale estivo dell’ammiraglia di Cologno. Ma attenzione, non sarà più un vero e proprio quiz show poichè, stando ad indiscrezioni, dovrebbero essere privilegiati i momenti di spettacolo e si strizzerà l’occhio al game e al varietà.
Ma le novità non si fermano soltanto alla formula (che manterrà, comunque, integro il gioco finale). Messo da parte Enrico Papi, conduttore storico del programma, Sarabanda è pronto ad accogliere Teo Mammucari, come già si vociferava nei giorni scorsi. Ma il buon Teo non sarà solo e la vera novità sta proprio qui.
E’ pronta, infatti, ad accompagnare il conduttore, nientepopodimeno che Belen Rodriguez, già spalla collaudata di Mammucari in Scherzi a Parte. Si attendono conferme…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Belen all'Isola è piaciuta ad un pubblico trasversale, il suo successo è stato clamoroso, peccato che lei si sia convinta che per mantenerlo debba piegarsi al gossip più selvaggio. Corona la sta usando e lei si sta facendo usare volentieri. Non riesce a capire che lei al pubblico sarebbe piaciuta comunque senza doversi abbassare alle messe in scena di Corona. Pare che qualche giorno fa Belen abbia incrociato Borriello in un noto ristorante milanese e che lui gliene abbia dette di ogni.
mariella dice:
ma Belen non doveva essere licenziata da Mediaset per le foto peccaminose delle Maldive ?
sabrina dice:
Per quanto mi riguarda questo nuovo Sarabanda non lo vedrò neanche per un secondo. Mi fa troppo male. E' un ingiustizia.
filippo dice:
sì infatti però vediamo come va cn loro...
thebride dice:
BOOOM..manco le stessero dando la conduzione di sanremo. vabbè cmq a sto punto mi sta più simpatica lei di teo mammuccari che non sopporto assolutamente. e poi concordo: sarabanda era una creatura di papi..ingiusto toglierglielo.
sabrina dice:
Filippo, non c'entra. Potevano far rimanere Sarabanda su Italia 1 e farlo ricominciare a settembre al posto de La ruota della fortuna. Non so perchè gli fanno un torto del genere!!!
gioelisa dice:
E che palle 'sta Belen... Scusate ma quando ce vo' ce vo'
filippo dice:
perchè è impegnato con la ruota della fortuna no?
alex dice:
BRAVO Davide. Prima serpentone su Canale5 " Sei esperto di musica? partecipa al nuovo show di Canale5.Chiama...
sabrina dice:
Che schifo!!! Vergogna mediaset!!! Perchè togliere la conduzione ad Enrico Papi? E' lui il conduttore del programma, il papà, in quanto l'ha fatto nascere, l'ha cresciuto fino a portarlo al successo. E' davvero una vergogna