Ora in tendenza
BOOM! Simona Ventura quinto giudice ad Amici 2017
di Fabio Fabbretti
28/04/2017 - 15:40

Il conto alla rovescia per il ritorno di Selfie – Le cose cambiano è iniziato. Lunedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, Simona Ventura darà il via alla seconda edizione del programma che aiuta le persone a migliorare e cambiare qualcosa di sé, nell’aspetto fisico e/o psicologico. A pochi giorni dal debutto, la conduttrice torna a ‘farsi largo’ in tv per promuovere la sua fatica e DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che sabato prossimo sarà quinto giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi.
Ieri sera, intanto, la conduttrice è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e ha parlato così del ritorno di “Selfie 2 la vendetta“, come lo chiama lei:
“Aiutiamo le persone che ne hanno bisogno, forti delle 40mila richieste di aiuto che abbiamo ricevuto fino adesso. Per cui sei puntate ci sembravano poche. Ringraziamo l’azienda perché un programma che viene fatto due volte in un anno di questi tempi è veramente un grande miracolo. Ringrazio l’azienda per la fiducia. Stiamo ricominciando. Sarà bello e sono felice che Belen abbia accettato il mio invito”.
Insieme a lei, tra gli ospiti di Maurizio Costanzo, proprio Belen Rodriguez con Iva Zanicchi, due delle novità della seconda edizione del programma. La showgirl argentina vestirà i panni dell’inviata o, come l’ha etichettata Simona, della “battitrice libera e ambasciatrice del popolo”, mentre la cantante sarà una dei mentori.
Martedì 2 maggio verrà registrata la prima puntata, che come detto sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 8 maggio, mentre venerdì 5 maggio a Milano è prevista la conferenza stampa di presentazione di Selfie 2.
Amici 2017: Simona Ventura quinto giudice
Domani pomeriggio, intanto, negli studi Elios di Roma si registrerà la settima puntata del Serale di Amici 2017, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 6 maggio. E, come detto, Simona Ventura sarà il quinto giudice della serata, insieme ai ‘resident’ Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, pronti a votare la sfida a squadre tra i Bianchi di Emma e i Blu di Elisa.
Per la Ventura, ex storica giurata di X Factor, programma dal quale sono uscite, tra gli altri, le sue pupille Giusy Ferreri e Francesca Michielin, si tratta della prima volta nel talent di Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lorenzo dice:
La Ventura grazie a Maria e'"risorta" ma ora e' solo grazie a se stessa,alla sua grande professionalità e carisma che sta avendo successo e ha fatto Selfie il SUO programma non di Maria! Io credo che SuperSimo sarà una delle protagoniste della prossima stagione Tv a Canale5 dove, come ha detto Piersilvio, gli show si moltiplicheranno!!! Vai leonessa spacca tutto!!!
giacomo bartoluccio dice:
*pardon familiari
giacomo bartoluccio dice:
aaaahhh certo, le band le ha inventate la De Filippi...vabbè come dire che i ricongiungimenti famigliari li ha inventati la Carrà con Carramba e non la De Filippi con C'è posta per te, che è nato come un surrogato di Carramba ricordiamolo.
Lucantonio Prezioso dice:
L'introduzione della band tanto per dirne una , giacomo
Lucantonio Prezioso dice:
Certo , Simona come la Ferilli , Zerbi o Tina Perche' a loro Maria ha fatto cobdurre trasmissioni
giacomo bartoluccio dice:
@prezioso era una battuta, so che è un tour promozionale per promuovere Selfie, ecco perchè dell'ospitata al costanzo show però la coincidenza fa ridere. Ora non mi fare il bimbomikia di amici, xfactor è un format rigido internazionale cosa avrebbe copiato ad amici? Non esageriamo con il tifo da stadio, e commentiamo con cognizione di causa
Lucantonio Prezioso dice:
Giacomo Bertoluccio , ma cosa dici? Simona deve promuovere Selfie ovvio che vada ad Amici , che centra il copiare xfactor? Che se facessi l'elenco di tutte le volte che xfactor ha copiato amici facciamo notte Caro osservo Capisco che il tuo essere anti defilippi e anti mediaset ti renda poco lucido Ma vorrei ricordarti che Simona si e' passata sia agon channel sia su sky a fare programmi improbabili Quindi lavorare , e diventare un volto della fascino per lei e solo un onore E mi pare sia super contenta
giacomo bartoluccio dice:
non dai era una battuta e non ho resistito, la coincidenza è paradossale ma pure io penso che è più come dici tu. La De Filippi nelle sue produzioni si circonda sempre delle stesse persone. Era come la Venier, le Tine cipollari, i rudy zerbi, le sabrine ferilli....S ci fosse in onda C'è Posta per te le avrebbe costruito intorno una consegna delle lettere di un fantomatico ammiratore o compagno di scuola della ventur, pretesto per l'ospitata Però il complesso di xfactor la De Filippi lo ha sempre avuto
osservo dice:
Ahahah....Giacomo, forse è come dici tu. Quello che in questo caso specifico vedo io è il solito ospitare "se stessa" della DeFilippi. Cioè, gira e rigira nei programmi di quest'ultima bazzicano sempre protagonisti dei sui programmi. E si, al momento la Ventura non è né più né meno di una Belen o di un Zerbi: un volto depilippiano da utilizzare. Che amarezza (per la Ventura); sempre detto che non doveva fare quella scelta.
giacomo bartoluccio dice:
ancora il complesso di inferiorità, <factor. Mara Maionchi, Morgan, Simona Ventura.....quindi il prossimo anno Elio o Fedez? maria questa è la sindrome da xfactor, invidia dell' xfactor