Ora in tendenza
AMICI LIVE SU DM. LA “NOSTRA” DIANA DEL BUFALO ENTRERA’ NELLA SCUOLA?
di Marco Corrao
30/10/2010 - 14:01
Siamo pronti per seguire LIVE su DM la nuova puntata di Amici. Occhi puntati su Francesca Nicolì: l’alunna sarà riuscita a vincere la sua sfida contro l’apprendimento mnemonico della Divina Commedia ?
La “nostra” Diana Del Bufalo riuscirà a conquistare la commissione ed entrare nella scuola? Noi ovviamente ce lo auguriamo, avendola adottata sin dalla sua prima apparizione in quel di Cinecittà, durante le audizioni.
Chi vincerà tra il titolare Stefan Poole Di Maria e l’aspirante Giuseppe Di Paola? Ospite della puntata la cantante L’ Aura.
AFFILATE LE TASTIERE. AMICI STA PER INIZIARE
Ore 14.10 Sigla! Stiamo ancora Aspettando Amici … Subito pubblicità, in attesa dell’ingresso della Sanguinaria.
Ore 14.18 La Sanguinaria dice di non essere portatrice di buone notizie, iniziamo bene. Secondo la Celentano solo Debora, Giulia ed Andrea potrebbero, attualmente, partecipare al serale. Michelle è la prima concorrente, invece, ad essere messa in discussione: deve abbandonare la scuola senza appello. Boom inaspettato! Michelle tenta in tutti i modi di ottenere una sfida che possa stimolarla. Purtroppo i professori sembrano aver già deciso.

Ore 14.29 Mentre Michelle piange lacrime amare, tocca a Vito Conversano immolarsi di fronte alla commissione. Si parte subito con la polemica: viene mostrato un video in cui dà della scema alla Celentano. Per il momento, la sua permanenza non è messa in discussione. Michelle chiede ancora un’ultima possibilità: la Sanguinaria risponde non dipende da lei e se ne lava le mani.
Ore 14.35 E’ il momento dell’arrivo di Diana che sosterrà l’esame di ingresso con un altro aspirante: Alessandro. Diana si presenta: non si capisce nulla ma poco importa. Si esibisce in “At least” di Etta James. La De Filippi resta colpita dal suo look e dimostra di aver letto la “Del Bufalo story” su DM.

Ore 14.45 Esibizione di Giulia Pauselli: 6, 7, 6. L’aspirante Alessandro si esibisce: abbiamo sentito di meglio. Torna la Del Bufalo: canta Gelosia e Maria le chiede se è gelosa. Televisivamente è una bomba, nel canto non eccelle ma se la cava bene.
Ore 14.59 Andrea supera brillantemente l’esame con la commissione. Diana dice di non bere alcol. Lei non ne ha bisogno. Balestra paragona la Del Bufalo ad Arisa: le votazioni sono tutte dalle sue parte. La Del Bufalo è titolare e ci permettiamo di pronosticare farà molta strada.
Ore 15:12 Alessandro canta She’s out of my life di Michael Jackson. Pronostichiamo un suo sicuro ingresso. C’è bisogno di un ricambio ad Amici in questa annata, partita un pò in sordina. Ed infatti entra nella scuola.
Ore 15: 19 Finalmente Maria e Virginio gettano la maschera sulla passata partecipazione del concorrente a Sanremo, come se non ne fossimo già a conoscenza. E’ il momento dell’ospite musicale L’Aura. La diretta è finita. Andate in pace.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Charlie dice:
Perchè dobbiamo comprare Sorrisi?
corrado dice:
Ma manca ancora un mese alla finale.... Daidai davidino, prova almeno a chiedere al fankynet!
Buffy707 dice:
e anche questo sabato amici è andato...buona giornata a tutti!
corrado dice:
Davideeeeeee penscii tuuuuuuuuuu!!!!!!!!
Awee dice:
uffi è già finito... ciao a tutti!!
Buffy707 dice:
deborah necessita urgentemente di un taglio di capelli...
Francy_Ca dice:
128. corrado ho avuto un flash.. mi hai ricordato una pubblicità di non so cosa ahahah "Gigante pensaci Tu!" :D
corrado dice:
Riesce ad intercedere per noi appassionati e farci invitare tutti alla finale di x factor?!?!?!?! Daidaidai Davideeeeeee
Davide Maggio dice:
@ corrado: me lo chiedete troppo tardi, altrimenti avrei quanto meno chiesto.
Davide Maggio dice:
IL LIVE e' FINITO, ANDATE IN PACE. Martedi comprate Sorrisi :-)
Francy_Ca dice:
La de Filippi e la d'Urso dovrebbero unirsi e ribellarsi. Le hanno compresso eccessivamente i programmi... Certo Pom5 è compresso pure a causa di Amici, però...
Francy_Ca dice:
Ha qualcosa della Pausini di faccia