Ora in tendenza

AMICI CASTING, QUESTIONI DI TALENTO

di Davide Maggio

17/06/2009 - 14:56

AMICI CASTING, QUESTIONI DI TALENTO
Videogallery

Lascia un commento

18 commenti su "AMICI CASTING, QUESTIONI DI TALENTO"

  1. Gordon Gekko dice:

    Insomma stiamo parlando della stessa cosa

  2. gordon gekko da una De Filippi penso possiamo aspettarci di tutto dal momento che per un'intera stagione di C'è posta ha volgarmente e spudoratamente SFRUTTATO gli handicappati per fare ascolti. e penso che già allora la signora Costanzo abbia raggiunto il fondo. sta alle persone intelligenti non dar corda a una donna che in tv sa fare soltanto una cosa: suscitare tutti gli istinti più meschini della razza umana. e comunques econdo me il ragazzo ha fatto una figura imbarazzante come "proposta" e non umanamente,visto che è risultato molto garbato ed educato. quanto riguarda la commissione, tutti dal primo all'ultimo dovrebbero tacere e guardare i loro scheletri nell'armadio: la Celentano i vergognosi provini e i balli da paese, Maura per aver tentato di immettere nella scuola un suo raccomandato (questione sulla quale, quando emerse, calò un'inaudito silenzio), la De Michele con i suoi CD con 4 copie vendute farebbe bene a stare zitta... bah, la Scalise una perfetta socnosciuta... non mi va neanche di continuare l'elenco, ma potrei parlare di Garrison (tanto per non fare nomi), ecc. ecc.

  3. Gordon Gekko dice:

    La faccia dei componenti della commissione come se avessero pestato una merda è a dir poco urticante

  4. Gordon Gekko dice:

    ci sono 2 possibilità per mantenere la dignità tua e del prossimo o lo scarti,senza telecamere,e gli spieghi perchè,senza telecamere o gli dai la possibilità di esibirsi ma lo prendi sul serio al momento e lo scarti prendendolo sul serio non ci fai uno spettacolino sopra. Fatto di risate e commentini. E poi... se hanno preso Marco Carta...

  5. no no, qua non concordo. io ho provato vergogna, ma soltanto per lui (sinceramente). poi qua non darei la colpa a Maria. Se non fa esibire il personaggio strano non va bene, se lo fa, non va bene comunque. lei la possibilità gliel'ha data, se non altro per farsi conoscere dal pubblico (che poi magari potrà andarlo a ricercare chissà dove),se poi a lui gli va bene di fare queste figure mediocri dinanzi a milioni di persone, beh, è un problema suo. comunque la De Michele si chiede perché stesse guardando proprio lei. Grazie, te lo spiego io. Tu sei conosciuta per sostenere cantanti mediocri e lui, forse consapevole di essere uno di questi, ha sperato di trovare un appoggio da parte tua. a parte tutto ciò questo qua deve assolutamente farsi visitare da uno psichiatra perché qua vengono a mancare varie componenti della ragione umana, da determinati freni inibitori, fino alla semplicie salute mentale.

  6. E' un personaggio da "Corrida", perchè è consapevole della propria patetica comicità, si butta e si esibisce cavalcando il trash estremo per avere i suoi pochi minuti di notorietà, lui è masochista, la Sanguinaria è sadica: un connubio perfetto

  7. Gordon Gekko dice:

    Mi sono vergognato per lui Ma ancor più della De Filippi e della sua commissione (?) sorrisi di sufficienza,ironia,battute e risatine un ragazzo tutto sommato garbato non li meritava nè questa gogna ignobile da parte di una schiera di "riciclati" e falliti raccomandati della musica o quella che loro,bestemmiando,chiamano così.

  8. come ha detto Gordon Gekko qua subentra quel sentimento di vergona per lui..