Ora in tendenza
Rita Dalla Chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi
di Marco Leardi
30/03/2018 - 11:25

Sarà un tributo personale e, proprio per questo, commosso. Sincero. Rita Dalla Chiesa ricorderà Fabrizio Frizzi nella puntata di Amici in onda domani, sabato 31 marzo. La conduttrice interverrà nell’apertura dell’appuntamento pomeridiano con il talent di Maria De Filippi per omaggiare il presentatore ed ex marito scomparso recentemente.
Ad invitare la conduttrice è stata proprio Maria De Filippi, che in tal modo omaggerà Fabrizio Frizzi attraverso le parole ed i ricordi di chi lo ha amato, frequentato e conosciuto molto da vicino. Quello portato di Rita Dalla Chiesa, lo si può immaginare, sarà un contributo commosso ma anche un atto di generosità: nei giorni scorsi, infatti, l’ex moglie di Frizzi aveva preferito evitare pubbliche dichiarazioni sulla scomparsa dell’ex coniuge. Troppo intenso il dolore.
All’inizio di una puntata di Amici decisiva per gli allievi, Rita Dalla Chiesa parlerà per la prima volta in tv di Fabrizio Frizzi dopo la sua prematura scomparsa. Poi, nei prossimi giorni, la conduttrice tornerà su Rete4 con le nuove puntate (già registrate) di Ieri Oggi Italiani, il programma da lei realizzato assieme a Maurizio Costanzo: lo scorso 26 marzo la messa in onda della trasmissione era saltata in segno di lutto per la morte del popolare presentatore romano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Stefano dice:
Domani sera milly sicuramente aprirà il suo show ricordando frizzi.. E loro farà sicuramente anche Fazio.. E altri ancora. Ma Rita lei no, Lei non può.
Stefano dice:
Quindi tutti da milly a conti alla Clerici possono parlare del loro dolore e ricordare un amico. Lei non può in quanto ex moglie? Per di più rimasti in ottimi rapporti... Visto che lei era invitata al loro matrimonio? E quando Giulia la figlia di Rita ha perso il marito cosa pensi.. Che lui non le sia stato vicino? No, sono in disaccordo con le vostre opinioni. Inoltre tutti criticano e non si sa nemmeno quello che lei dirà ad amici.
vicky dice:
Vedi Stefano tutti hanno dimostrato l'amore per Frizzi ma Rita Dalla Chiesa è l'ex moglie e trovo questo atteggiamento poco rispettoso nei confronti di Carlotta. Trovo vergognoso Signorini che spiattella a Matrix la malattia di Frizzi. Lo abbiamo sospettato ma lui va da Matrix convinto di fare giornalismo. Si occupasse dei tronisti e di gossip perché non può fare altro.
vicky dice:
Magari persone che pensano a Carlotta
Stefano dice:
Come se amici avesse bisogno di Rita che parla di frizzi per fare ascolto. trovo squallidi i vostri commenti.. Vedete sempre del marcio in qualsiasi cosa. Ognuno sarà libero da fare un tributo a frizzi. Ma chi siete voi per decidere chi può e chi non può farlo
griser dice:
Trovo una mossa poco carina per l'audience per la De Filippi e Mediaset. Dalla Chiesa poteva tranquillamente parlare nel suo programma e non in un contesto che con Frizzi non ha mai messo piede
controcorrente dice:
ci avrei scommesso che il silenzio della Dalla Chiesa sarebbe durato poco.. non immaginavo cosi'tanto.. in tutti questi anni ha sempre dato di se' l'aria di quella che prometteva.. "vedrete che torna da me"... probabilmente e' vero che anche se maturiamo la nostra formazione rimane sempre quella assunta da adolescenti.. e la Dalla Chiesa riporta la storia.. non le cronache rosa.. gia' ragazza-donna fece una guerra spietata alla nuova compagna del padre..
vicky dice:
Frizzi non era bigamo eppure questa signora parla sempre, Lo faceva quando era in vita e anche in questa triste circostanza. Carlotta è sempre stata discreta e riservata anche quando Dalla Chiesa parlava di Frizzi come il suo grande amore. Ti credo sui tuoi sentimenti e ti credo sul tuo dolore ma appartieni al passato,il presente e il futuro purtroppo interrotti, era Carlotta. Taci Rita,se ti interpellano i giornalisti taci. Come dovrebbero tacere quelli che parlano troppo come Pupo o D'Angelo o Signorini. Dosate le parole e rispettate il dignitoso silenzio della Signora Frizzi.
stefano dice:
E bastaaaa lo dico io... insomma ma che c..o volete!!! Se ad Amici non avessero ricordato Frizzi, tutti si sarebbero riversati sui social insultando la conduttrice in quanto andata in onda facendo finta di nulla, se lo fa ci si lamenta. basta vedere gli insulti alla Hunziker o a Cattelan rei di non aver postato nulla. Ma cosa volete? Siete stufi di vedere in tv il ricordo di Frizzi? per una settimana tralasciate di guardarla.. uscite fate altro!!
Marco dice:
E bastaaaaa...