Ora in tendenza
Amici 20 al via sabato 14 novembre. La striscia quotidiana torna su Italia 1
di Fabio Fabbretti
06/11/2020 - 17:07

Amici dà il via alla ventesima edizione. La scuola più famosa della TV riapre ufficialmente i battenti sabato 14 novembre con il primo speciale in onda su Canale 5, a partire dal solito orario delle 14.10, condotto da Maria De Filippi.
Si parte dalla formazione della classe, per scoprire e conoscere i nuovi allievi che andranno ad occupare i primi banchi a disposizione. Tra le novità di Amici 20, la partecipazione tra i professori di Lorella Cuccarini, ormai ex volto Rai, ma anche il ritorno della striscia quotidiana su Italia 1.
Amici, infatti, ha abbandonato Real Time, dove andava in onda ogni primo pomeriggio da più di sei anni, e fa ritorno sulla rete giovane del Biscione, che nel 2001 ha battezzato il format e trasmesso interamente la primissima edizione (quando si chiamava Saranno Famosi), mentre della seconda mandò in onda la fase Serale. Il daytime di Amici 20 sarà così trasmesso su Italia 1 dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.00, subito dopo l’appuntamento con Studio Aperto.
🗓 SAVE THE DATE 📌 Da SABATO 14 Novembre alle 14.10 su Canale 5 torna Amici con la formazione della classe e dal 16 Novembre, da lunedì a venerdì, vi aspettiamo tutti alle 19.00 su Italia 1 con il Daytime di #Amici20! 📣 pic.twitter.com/Pt07oLOOB9
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 6, 2020
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Amici 22, prima puntata – La classe è formata: entrano in 17 (+2)
Amici sfida Domenica In con Pio e Amedeo, Marcuzzi, Yaman, Pieraccioni, De Sica e Saviano tra gli ospiti – Foto
Amici 2022, prima puntata Serale – Celentano contro i giudici: «Se non sapete le cose non dite cavolate. Stefano è pur vero che tu di mestiere non fai il ballerino». Eliminati Alice e Gio Montana