Ora in tendenza

Alex Bravo, Marco Bocci torna protagonista su Canale 5

L'attore è un incallito latin lover alle prese con una figlia che non sapeva di avere nella nuova serie diretta da Beniamino Catena. Nel cast anche Diego Ribon e Federica De Benedittis

di Roberto Mallò

21/07/2024 - 16:07

Alex Bravo, Marco Bocci torna protagonista su Canale 5

Ritorno su Canale 5 per Marco Bocci. L’attore umbro è il protagonista di Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo, la nuova serie Mediaset in onda nella prossima stagione televisiva. Sei puntate, dirette da Beniamino Catena, incentrate sulle figura di un poliziotto latin lover alle prese con un vero e proprio ‘ciclone’ destinato a cambiare per sempre la sua vita.

Alex Bravo: trama e anticipazioni

Poliziotto dall’intuito infallibile, il latin lover Alex Bravo (Marco Bocci) ha una vita piuttosto incasinata: oltre ad essere circondato di bellissime donne, che non resistono al suo fascino e alle sue discutibili camicie, l’uomo è in perenne contrasto con il suo padrone di casa, che lo rincorre in continuazione per avere l’affitto, ed il suo frigo è sempre vuoto. Come se non bastasse, il suo capo, il vicequestore Clint (Diego Ribon), non fa altro che rimproverarlo per l’atteggiamento apparentemente superficiale con il quale affronta ogni cosa.

Comunque sia, tra i tanti detrattori, c’è anche chi apprezza veramente Alex: la collega Sofia (Federica De Benedittis), che però non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. E lo stesso Bravo, nonostante il suo debole per l’universo femminile, non si è mai accorto di lei, motivo per il quale la considera soltanto un’amica e una confidente. Un’esistenza scanzonata che muta radicalmente quando Alex scopre di avere una figlia, di cui ignorava l’esistenza. Realtà sconvolgente che mette definitivamente in discussione i suoi dubbi e le sue certezze.

Prodotta da 11 Marzo Film, Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo è un procedural che segna, di fatto, il ritorno di Marco Bocci tra i protagonisti della serialità di Canale 5, a sei anni di distanza dalla seconda stagione di Solo, dove ha prestato il suo volto all’agente sotto copertura Marco Pagani.

Lascia un commento