Ora in tendenza
A CONTI FATTI, ELISA ISOARDI E LA FRECCIATA AI DIRIGENTI RAI: NON SONO QUI MA LI AVETE VISTI NEL PROGRAMMA PRECEDENTE
di Marco Leardi
27/05/2016 - 14:59

E’ stata una chiusura polemica quella che oggi Elisa Isoardi ha riservato al proprio programma. Nell’ultima puntata stagionale di A conti fatti, la conduttrice si è congedata dal pubblico lasciandosi scappare una frase che non è certo passata inascoltata. E che fa riflettere sul suo futuro professionale, in vista dei prossimi palinsesti. La Isoardi, in particolare, ha mandato un saluto ‘inusuale’ ai dirigenti Rai assenti in trasmissione.
“Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui, ma li avete visti nel programma precedente… A me basta questo (il riferimento è agli applausi calorosi che il pubblico le stava rivolgendo, ndDM)”
La conduttrice ha pronunciato queste parole nelle battute finali dell’ultima puntata stagionale di A conti fatti. A cosa e a chi si riferiva? A giudicare dal riferimento alla trasmissione precedente – Storie Vere di Eleonora Daniele – sembra che l’avvenente conduttrice cuneese si riferisse alle parole di elogio riservate poco prima alla bionda collega e al suo programma da un dirigente Rai.
La frecciatina di Elisa non è passata inascoltata e ha trovato seguito sui social, tra i fan della conduttrice. E, sempre su Twitter, è arrivato il ringraziamento del direttore di Rai1 Andrea Fabiano, che si è rivolto ai volti del mattino della prima rete.
Grazie a @francifialdini @francodimare @eleonoradaniele @ElisaIsoardi @antoclerici protagonisti del mattino di @RaiUno
— Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 27 maggio 2016
Tra le risposte al tweet, anche quella della stessa Eleonora Daniele, che ha ringraziato a sua volta il direttore e tutta la squadra di Rai1. Per il momento, invece, nessun cenno da parte della Isoardi.
Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, la riconferma della conduttrice e del suo programma sarebbero a rischio per la prossima stagione. I palinsesti Rai (che verranno svelati il prossimo 28 giugno) scioglieranno ogni dubbio al riguardo. Che l’assenza di dirigenti in trasmissione, seguita dal saluto al vetriolo della Isoardi, siano proprio il segno di un cambiamento in arrivo nella mattina di Rai1?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
22 commenti su "A CONTI FATTI, ELISA ISOARDI E LA FRECCIATA AI DIRIGENTI RAI: NON SONO QUI MA LI AVETE VISTI NEL PROGRAMMA PRECEDENTE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
IL TEMPO È DENARO: A CONTI FATTI… ELISA ISOARDI CI SARÀ
A CONTI FATTI, ELISA ISOARDI E LA FRECCIATA AI DIRIGENTI RAI: NON SONO QUI MA LI AVETE VISTI NEL PROGRAMMA PRECEDENTE
A CONTI FATTI, SI POTEVA DIRETTAMENTE ALLUNGARE STORIE VERE!
anna dice:
quoto nicola 83 la isoardi è antipaticissima, non sa condurre ed è pure presuntuosa arrogante e deficente
robby dice:
concordo con Giuseppe ......tolgono uno dei pochi programmi al servizio del pubblico
ciak dice:
già è tanto che "conduceva"... ricordo che la CUCCARINI, BAUDO, CARRA', MONTESANO...GRECO, ETC ETC SONO "FUORI"... IL SUO ERA UNO DI QUEI PROGRAMMI SENZA SENSO...
Matteo G. dice:
Ma sbaglio o rispetto all'inizio della stagione la Isoardi è piena di botulino?
Nina dice:
A me, come conduttrice non piace per niente, la trovo davvero scarsa, ma è davvero una cattiveria rinfacciarle la relazione con Salvini.
emanuele dice:
Sul fatto che sia brava e che sia cresciuta professionalmente nessuno lo mette in dubbio.....ma il programma è un flop....ed un pessimo traino per la Prova del Cuoco. Da chiudere!
Franco2 dice:
Sottoscrivo quanto detto da Giuseppe e credo non serva aggiungere altro.
nicola83 dice:
Per me la Isoardi è tra le peggiori conduttrici che abbiamo in Italia. Peggio di lei solo Lorena Bianchetti. Incapace, fredda, presuntuosa... fa la voce grossa perché "protetta" da Salvini ma prima o poi, priva di talento com'è, dovrà rassegnarsi a tornare nell'ombra.
Giovanna dice:
Concordo con alcuni commenti precedenti,la Isoardi sa fare bene il suo lavoro, e nonostante sia un po arrogante, sa trattare benissimo ormai l ambito enogastronomico. Trovo assurdo occupare anche quella fascia con la cronaca nera, non se ne può più! La Daniele nonostante gli ottimi ascolti è sempre uguale con una conduzione troppo impersonale, affidargli anche il pomeriggio estivo è una pugnalata ai telespettatori! Io darei un programma ben scritto e meglio collocato in palinsesto alla isoardi, lo merita.
Lorenzo dice:
La Isoardi e a conti fatti io li vedo bene al mattino di Rete4 dalle12 alle 14