Ora in tendenza

BOOM! TG5 REVOLUTION: NIENTE PIU’ CONDUZIONE IN COPPIA, SOLO DONNE PER L’EDIZIONE DELLE 13.

di Davide Maggio

21/09/2009 - 11:00

BOOM! TG5 REVOLUTION: NIENTE PIU’ CONDUZIONE IN COPPIA, SOLO DONNE PER L’EDIZIONE DELLE 13.
Boom

TG5

Clemente Mimun avrebbe già comunicato la novella, mica tanto lieta, alla redazione del TG5: l’edizione delle 13 si dimezzerà. E certamente ad essere ridotta non sarà la durata ma, piuttosto, il numero di conduttori al timone del telegiornale dell’ora di pranzo. Se sino ad oggi, infatti, eravamo abituati ad una conduzione in coppia, pare che il Direttore abbia “ordinato” un ritorno alle origini. Per la serie, “un giornalista basta e avanza“!

In verità dovremmo dire “una giornalista”, poichè sembrerebbe che il poco clemente Mimun abbia intenzione di mettere da parte i giornalisti uomini preferendo, alle 13, una conduzione “rosa”, tutta al femminile.

Ulteriori cambiamenti, relativi ai telegiornalisti, sembrerebbero arrivare per l’edizione notturna del tg. In questo caso si dice che tra i tanti volti avvicedatisi in questi ultimi mesi, soltanto Paolo di Mizio sarebbe stato riconfermato. 

Lascia un commento

21 commenti su "BOOM! TG5 REVOLUTION: NIENTE PIU’ CONDUZIONE IN COPPIA, SOLO DONNE PER L’EDIZIONE DELLE 13."

  1. E' una vergogna mettere all'angolo uno dei migliori giornalisti che ci siano In Italia !!! Ma sopratutto è un grande sbaglio togliere una coppia perfetta come Sottile -Rivetta per dare posto alla giornalista di turno !! Rivogliamo che tutto torni come prima ..RIVOGLIAMO IL VECCHIO TG5 !! http://www.facebook.com/group.php?gid=80466392693&ref=ts