Ora in tendenza

DMLIVE24: 22 SETTEMBRE 2013. RITORNA COTTO E MANGIATO

di Davide Maggio

22/09/2013 - 01:45

DMLIVE24: 22 SETTEMBRE 2013. RITORNA COTTO E MANGIATO

Cotto e Mangiato - Tessa Gelisio
Cotto e Mangiato - Tessa Gelisio

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Cotto e Mangiato torna su Italia 1

Da lunedì 23 settembre 2012 torna “Cotto e mangiato”, la rubrica dedicata alla cucina in onda su Italia 1, all’interno dell’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, il tg di Italia 1 diretto da Giovanni Toti.

I fornelli della cucina di Tessa Gelisio sono pronti per cucinare e proporre agli appassionati nuove e gustose ricette e, per questa terza stagione, spazio anche a due novità: la “ricetta schiscetta”, studiata per risparmiare e mangiare più sano per chi fa pausa pranzo in ufficio e la “ricetta light”, per chi vuole mangiare leggero, sano e dietetico.

In più, per tutti coloro seguono il programma anche attraverso il sito internet e la pagina ufficiale di Facebook, confermata una volta alla settimana la realizzazione della ricetta del telespettatore.

Lascia un commento

4 commenti su "DMLIVE24: 22 SETTEMBRE 2013. RITORNA COTTO E MANGIATO"

  1. Dal 29/9 alle 21,10 prenderà il via su MTV la versione italiana di "16 anni incinta" Fonte Promo MTV

  2. @ Davide Non va in onda perchè c'è la festa per l'inizio dell'anno scolastico.

  3. @Davide Maggio Sai qualcosa del motivo per cui lunedi' la vita in direttq nn anfra' in onda????

  4. Sembra proprio che abbia vinto la linea di Enrico Mentana: La7 ha deciso di rinunciare al concorso Miss Italia della patron Patrizia Mirigliani. Il direttore del TgLa7, dal primo minuto poco convinto dell’operazione, sarebbe riuscito a convincere il suo editore Urbano Cairo a non trasmettere lo show. Nel week end era previsto l’incontro decisivo, con la firma delle parti, un sollievo per la Mirigliani, dopo aver incassato il duro rifiuto della Rai e dopo il timido approccio di Canale 5. Invece, nelle ultime ore sarebbe arrivato anche il rifiuto dell’attore Sergio Castellitto, proposto per dare una conduzione di alto profilo. Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Urbano Cairo, che è definitivamente uscito dall’operazione. A questo punto alla Mirigliani rimane solo l’ultima spiaggia dello streaming Internet e della syndacation delle televisioni locali. Non certo quello a cui aveva pensato nelle ultime settimane. Fonte Tv zoom