Ora in tendenza

I TELERATTI 2013 STANNO ARRIVANDO… ANCHE AL CIRQUE DU SOLEIL LI STANNO ASPETTANDO!

di Davide Maggio

27/08/2013 - 14:25

I TELERATTI 2013 STANNO ARRIVANDO… ANCHE AL CIRQUE DU SOLEIL LI STANNO ASPETTANDO!

TeleRatti 2013 - Pippo Crotti (Cirque du Soleil)
TeleRatti 2013 - Pippo Crotti (Cirque du Soleil)

Sentite lo squittìo? Quest’anno DavideMaggio.it apre la stagione televisiva autunnale con i TeleRatti 2013. Un’occasione per gli internauti per rimettersi davanti alla tv e ri-sincronizzarsi con gli orari autunnali, testando divani e poltrone che pian piano sostituiranno definitivamente ombrelloni, lettini e sdraio già pronti a tornare nei ripostigli sino alla prossima estate.

Le novità non saranno poche: si tratterà di un’edizione completamente nuova per i nostri Premi alla Peggiore Tv dell’Anno. Oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia e apriamo le ‘danze’ con un promo del quale siamo particolarmente orgogliosi.

TeleRatti 2013 – il promo di Pippo Crotti del Cirque du Soleil

Arriva direttamente dal Cirque du Soleil grazie all’italianissimo Pippo Crotti, protagonista dello spettacolo itinerante Totem, attualmente a Columbus e prossimamente a Los Angeles.

Chi è Pippo Crotti?

Pippo Crotti
Pippo Crotti

Pippo Crotti nasce a Romanengo, un paesino della provincia di Cremona, il 29 ottobre 1978. Ha studiato dal 2000 al 2005 a Los Angeles all’Hollywood Actor Studio. Successivamente ha girato l’Italia per 3 anni con Gabriele Cirilli. Poi il Cirque du Soleil lo ha notato in un video e lo ha invitato nel 2009 a Barcellona per fare un’audizione. Scelto per lo spettacolo TOTEM di Robert Lepage, è in tour dall’aprile del 2010 dopo aver lavorato alla preparazione dello show per 8 mesi a Montreal, dove c’è il quartier generale del Cirque du Soleil. Lo spettacolo è stato in scena a Londra, Amsterdam, Miami, NY, San Diego, Boston, San Francisco e, infine, a Columbus dove è attualmente. Prossima tappa 5 mesi a Los Angeles. In 3 anni ho fatto 1200 spettacoli.

Cambia casa ogni due mesi in giro per il mondo. Torna a casa in Italia una volta all’anno per 3 settimane. E’ sposato con Michela di Pescara e ha un bimbo di 2 anni di nome Nicolò Andawa, nato mentre era in tour a Londra.

Lascia un commento

4 commenti su "I TELERATTI 2013 STANNO ARRIVANDO… ANCHE AL CIRQUE DU SOLEIL LI STANNO ASPETTANDO!"

  1. Che devo farci,ho il circo nel sangue e nella testa ??

  2. Voglio votare i TeleRatti in.... Allegria Come un lampo di vita Allegria Come un pazzo gridar Allegria Del delittuoso grido Bella ruggente pena, seren Come la rabbia di amar Allegria Come un assalto di gioia

    1. Tania, non ti senti bene, a papà?!

  3. Non vedo l'ora ho già comprato i pop corn :=)