Ora in tendenza

DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA – PECHINO EXPRESS 2

di Mario Manca

08/09/2013 - 19:45

DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA – PECHINO EXPRESS 2

Daniela Del Secco d'Aragona

Ammettiamolo: vedere una persona cresciuta fra gli agi, fra il bon ton più devoto e i vestiti più pregiati trascinata in un ambiente ostile, con solo due euro in tasca per poter sopravvivere e priva di paggi e dame di corte, è sicuramente interessante e curioso. Ma stavolta non parliamo della solita trama di una commedia ironica, bensì della partecipazione della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona alla seconda edizione di Pechino Express.

La Marchesa, accompagnata dal suo fido maggiordomo Gregory, dovrà vedersela, stavolta, non con cerimoniali altezzosi o personalità di spicco della nobiltà europea, bensì con autisti e modesti proprietari di locande in un’avventura decisamente fuori dal comune per una persona del suo rango. D’altronde, vista la partecipazione di Simona Izzo alla prima edizione del reality di Rai2, possiamo dire di essere abituati ai capricci e alle assurde richieste avanzate da una donna forte e comoda: riuscirà la Marchesa Dani a non cadere nel solito stereotipo della ricca altezzosa e difficilmente adattabile dimostrando carisma e rispetto?

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Staremo a vedere, sperando di non vedere il malaugurato Gregory nel disperato tentativo di soddisfare ogni sua esigenza e ogni suo bisogno nella natura ostile e pericolosa proposta dal percorso di Pechino Express. Ci riuscirà?

Mentre si accettano scommesse, possiamo dire che un tocco di ironia non può che far bene al ritmo di un programma come quello condotto da Costantino Della Gherardesca e la Marchesa d’Aragona ha tutte le carte in regola per divertirci e stupirci.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

InstagramFacebookTwitterTumblrGoogle +

Lascia un commento