Ora in tendenza
DMLIVE24: 3 GIUGNO 2013. VINCI LASCIA MEDIASET, GREY’S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA PUNTATA SU LA7
di Davide Maggio
03/06/2013 - 00:34

>>> Dal Diario di ieri…
- Vinci lascia Mediaset?
tinina ha scritto alle 11:34
Sembra ormai finito il rapporto fra Alessio Vinci e Mediaset. A dare la notizia “Oggi”: “L’ex presentatore di Matrix Alessio Vinci e Mediaset hanno divorziato – si legge sulla rivista – Dopo una lunga trattativa (qualche mese), durante la quale Vinci si annoiava nel suo ufficio romano, azienda e conduttore hanno trovato un accordo. Economico, naturalmente. E molto molto conveniente per il giornalista, che aveva un contratto importante e soprattutto a tempo indeterminato. Dopo la chiusura di Matrix e il tentativo di affidargli (con Sabrina Scampini) la conduzione di Domenica Live, in seguito affidata al pronto soccorso di Barbara D’Urso, i rapporti tra Vinci e Mediaset si erano incrinati. Lui aveva fatto varie proposte di nuovi format, per ricollocarsi in azienda e guadagnarsi lo stipendio che pure continuava a percepire. Senza successo. Fino all’accordo, appena siglato”. (Fonte Leggo.it)
- Grey’s Anatomy riparte dalla prima puntata su La7
Da domani alle 12.35 su La7 riparte dal primo episodio Grey’s Anatomy
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Oggi sono iniziate le nuove rotazioni al TG1 che già erano state annunciate: la Soave alle 17 e Matano alle 20. Ma qualche novità potrebbe esserci anche dal TG2, oggi il TG2 delle 13 lo ha condotto Frediana Biasutti, che già conduceva il tg delle 18 e Tg2Insieme, mi viene da pensare che questo spostamento possa essere dovuto al fatto che Chiara Lico, come è stato anticipato da qualche rumors, abbia lasciato la conduzione del TG2 perchè dovrà condurre l'approfondimento delle 14 su Rai2.
tania dice:
X FACTOR,MIKA CATTIVISSIMO IN GIURIA L’artista anglo-libanese alle prime affollatissime audizioni tenutesi nel week-end a Genova è riuscito a dare giudizi articolati tipo: «Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino». E’ attento e tenero ma ai provinanti ha detto varie volte no. ( fonte leggo)
pollon87 dice:
21.32 su Rete 4 nel settimanale di Del Debbio: mentre l'esponente dei Radicali parla dell'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti, il conduttore si accorge che bisogna mandare la pubblicità e quindi, scusandosi con il politico, lo interrompe dicendo "c'ho la pausa del finanziamento privato di Mediaset che è la pubblicità", quindi tutti ridono per la battuta!
pollon87 dice:
Ore 20.50 su Rete4 al quotidiano di Del Debbio, dopo la discussione sui fannulloni, l'ex ministro PDL Renato Brunetta ha spiegato come si cucina la pasta con i fagioli e ha assicurato che è il piatto che sa cucinare meglio. Ore 21.22 su Rete4 nel settimanale di Del Debbio, dopo l'introduzione e la sigla, il conduttore annuncia che il MoVimento 5 Stelle, nella persona di Grillo, ha detto che MAI andranno nella sua trasmissione: il conduttore ricorda che nel suo programma ci sono stati esponenti politici di diverso orientamento (PD, Lega, SEL, PDL, Scelta Civica e altri) più persone della società civile.
pollon87 dice:
x 13. aleimpe Quindi la RAI di Monti (signori, vi ricordo che Gubitosi e Tarantola sono stati scelti da lui... e dal PD) vuole chiudere l'unico programma di Rai Due che funziona oltre a quello di Magalli? Ne sei certo? Non penso che Michele Guardì starà a guardare senza far nulla...
Alessandro dice:
Grazie Davide.. Alla faccia, anteprima bella lunga!
Davide Maggio dice:
16.35 Anteprima!
Alessandro dice:
Ma la vita in diretta non doveva iniziare alle 17.15 da questa settimana? Oggi alle 16.30 era già in onda..