Ora in tendenza
DMLIVE24: 29 MAGGIO 2013. CROSSOVER CSI: SCENA DEL CRIMINE E CSI: NEW YORK
di Davide Maggio
29/05/2013 - 09:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Crossover CSI: Scena del Crimine e CSI: New York
Giovedì 30 maggio 2013 alle ore 21.00 in prima visione assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del poliziesco. Le due squadre della scientifica di Las Vegas e di New York uniscono infatti le forze per dare vita ad un episodio crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York.
L’episodio speciale coinvolge da vicino il capo del team di New York City, Mac Taylor (Gary Sinise, Forrest Gump, Apollo 13) che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna, scopre che è scomparsa in circostanze misteriose. Le indagini vedranno la squadra scientifica di Las Vegas capitanata da D.B. Russell (Ted Danson, Tre scapoli e un bebè, Ted) affiancata da Mac Taylor che, fortemente scosso per l’accaduto, non rinuncia a partecipare alle ricerche anche se alcuni indizi lo porteranno inevitabilmente a sospettare che la persona da lui amata non sia mai stata del tutto sincera con lui.
Questo episodio è l’ultimo prima della pausa estiva della serie che riprenderà in autunno con i nuovi episodi in prima visione assoluta su FoxCrime.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pollon87 dice:
Comunque, leggere “fonte Il Fatto Quotidiano” su Rete4 mi è sembrata una cosa buffa... cioè, cerca di capire il sottinteso: detto questo vorrei farti una domanda che ho in testa da tempo. Come lo spiegate voi, da esperti, che Del Debbio nel quotidiano sistematicamente (da quando è iniziato il programma fino alla scorsa settimana) al lunedì e martedì sta sotto al 4% per salire sopra al 4% al giovedì e venerdì? Questa settimana però il lunedì e il martedì sono stati sopra al 4% e sarebbe un paradosso se scendesse al giovedì e al venerdì, cioè il contrario della serie storica citata... eppure il programma è sempre quello!
pollon87 dice:
x 13. Davide Maggio Sono io che cambierei nickname o forse siete voi che mi avete “chiuso” il mio primo nickname, visto che quando scrivo con esso NON mi si carica il commento neanche in moderation? Spiegami questa cosa… cordiali saluti.
Davide Maggio dice:
pollon87: ti sono state spiegate le regole piu' volte e piu' volte le hai disattese. Scrivi enciclopedie, non commenti. Adeguati o non commentare piu' per favore.
pollon87 dice:
Nel "quotidiano" di Del Debbio vengono mostrati i risultati elettorali della Lega, per commentarli con l'eurodeputato Mario Borghezio, con dei grafici che hanno come fonte... il Ministero dell'Interno? No: precisamente Del Debbio usa come fonte... Il Fatto Quotidiano: avete capito benissimo, proprio Il Fatto Quotidiano di Travaglio! Insomma, su Rete4 usano i dati del giornale di Travaglio: dopo questa sera, possiamo dire che Del Debbio ha seppellito definitivamente il ricordo controverso di Emilio Fede per l'informazione su Rete4 grazie a Travaglio... e anche grazie alla Lega!
Davide Maggio dice:
pollon: i risultati sono dati! Detto questo, cambia ancora una volta nick e il ban sarà perpetuo, eterno, infinito, costante. Le regole le conosci e devi attenerti.
pollon87 dice:
Nel "quotidiano" di Del Debbio in collegamento da Roma c'è Alessandra Mussolini con (testuali parole della senatrice PDL) "in esclusiva con Vito Crimi, capogruppo al Senato del MoVimento 5 Stelle, da intervistare" e quindi la Mussolini intervista... il cartonato di Crimi!