Ora in tendenza

I SIMPSON: CRISI TRA MARGE E HOMER?

di Gianluca Gennaro

22/05/2013 - 13:08

I SIMPSON: CRISI TRA MARGE E HOMER?

Ben e Marge

In quasi ventiquattro anni la famiglia Simpson ne ha passate di cotte e di crude. Dall’entrare in contatto con entità provenienti da altre galassie ai tornei di tennis con le sorelle Williams, passando per le varie vicissitudini che possono capitare a una famiglia americana sui generis. Ma questo no. Non era mai successo. Anche uno dei matrimoni più duraturi del piccolo schermo dovrà sopportare un momento di debolezza.

Seguendo le orme delle grandi serie televisive a stelle e strisce, anche il finale di stagione della famiglia di Springfield ha contato su un clamoroso colpo di scena. La ventiquattresima stagione si chiude con un episodio che vede come protagonista Marge. La mamma dai capelli blu decide di iscriversi ad un sito di appuntamenti dove conosce Ben, un giovane uomo dal ciuffo castano pronto a farle girare la testa. Tra i due c’è feeling. Alla vigilia delle nozze d’argento, dunque, Homer potrebbe esser cornificato... Marge deciderà di fare dietrofront all’ultimo istante o la crisi matrimoniale è dietro l’angolo?

Il terzo incomodo avrà la voce di Seth MacFarlane, creatore dei Griffin e di American Dad. L’episodio finale è andato in onda lo scorso 19 maggio negli Stati Uniti con il titolo “Dangers on a train”, mentre qui in Italia dovremo aspettare ancora un po’ dal momento che la ventiquattresima stagione deve ancora debuttare.

La sigla dell’episodio di chiusura è invece stata dedicata a “Downton Abbey” per l’occasione diventato “Simpton Abbey”. L’intera famiglia ha assunto le sembianze di gentiluomini e nobildonne di inizio secolo per una sigla-omaggio.

Lascia un commento

4 commenti su "I SIMPSON: CRISI TRA MARGE E HOMER?"

  1. è già capitato a marge di star li li per tradire homer, col suo insegnante di booling. e pure homer di tradire marge co la suo nuova collega (doppiata da valeria marini) ,e pure con un ragazzo al gay village di sprinfild... insomma nulla di "nuovo"....

  2. tra un'anno come sempre !!!

  3. x 1. Dasmix Faremo prima noi italiani a cambiare parlamento, governo, Capo di Stato e chissà cos'altro (tramite elezioni anticipate) oppure arriverà prima questo show :) ? Comunque, io dubito che Marge cornifichi Homer... no, dai: sarebbe troppo assurdo ;) !

  4. Yess.. L 'ho letta he io la notizia in questi giorni. Chissà tra quanti anni si vedrà in italia questa puntata!