Ora in tendenza
X FACTOR 7: CONCORRENTE UOMO SUI TACCHI AI CASTING DI NAPOLI
di Fabio Fabbretti
13/05/2013 - 17:22

E’ scattata ufficialmente ieri (domenica 12 maggio) la settima edizione di X Factor, il talent targato Skyuno e condotto per il terzo anno consecutivo da Alessandro Cattelan. Alle pendici del Vesuvio, nella suggestiva cornice napoletana di Castel Sant’Elmo, sono iniziati i casting per scovare i nuovi dodici talenti da portare al Teatro della Luna per il prossimo live show.
E tra i migliaia che hanno invaso il “set” dei provini fin dal mattino, c’è chi ha saputo guadagnare la scena più di altri. Proprio come successo nell’ultima edizione di Amici con il ballerino Andrea Attila Felice (guarda le foto), anche X Factor scopre un concorrente uomo sui tacchi. Stavolta, fino a prova contraria, dovrebbe trattarsi di un cantante: talento incompreso, fenomeno da baraccone, vero talento della musica o semplice giovane con stile e look stravaganti? E’ ancora presto per dirlo.
La curiosità, però, c’è e chissà che l’aspirante concorrente di X Factor non sia tra i protagonisti della prima puntata di Audizioni, in onda a settembre. Nel frattempo, però, con tacco vertiginoso e canotta leopardata, si è meritato i riflettori di questa prima tornata di casting.
I provini a Napoli proseguono fino a domani (martedì 14), per trasferirsi poi a Milano, in Piazza Gae Aulenti, dal 25 al 27 maggio.
>>> PRIMA INTERVISTA DI MORGAN GIUDICE DI X FACTOR 7
>>> PRIMA INTERVISTA DI MIKA GIUDICE DI X FACTOR 7
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



Ylenia dice:
Eh ma quale originalità scusate!?!?!!?!?Ma credo sia uno scherzo!!!!Questo usa lo stile e cerca di imitare miseramente i "Kazaky" I Kazaky sono una boy band ucraina! La band si è fatta conoscere per le coreografie omoerotiche, che mescolano elementi maschili e femminili, eseguite principalmente su tacchi a spillo.Ha iniziato a farsi conoscere nel 2010, attraverso alcuni videoclip diffusi su YouTube.A marzo 2012 sono apparsi nel videoclip di Girl Gone Wild di Madonna!Poi ha copiato il look di ex componente del gruppo,Francesco Borgato,documentatevi prima di far passar sto ragazzo già sù un piedistallo!Ma la cosa più brutta è stata l'intervista che ha rilasciato a FUNWEEK,quando gli è stato chiesto:"Ma com'è nata l'idea di ballare sui tacchi?" Lui non ha detto la verità,non ha detto che lui è un fan dei Kazaky e quindi l'idea l'ha presa da loro.Ha detto tutt'altro,si è preso il merito.Non si fa così,non è giusto!Documentatevi!
enissay dice:
he's an animal show man. Fierce and talent.