Ora in tendenza

STRANEZZE TELEVISIVE

di Davide Maggio

14/06/2007 - 20:51

STRANEZZE TELEVISIVE

La Pupa e il Secchione @ Davide Maggio .it Si dice che il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, non abbia nessuna voglia di mettere in palinsesto per il prossimo autunno la seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Ed, infatti, ad oggi, nei palinsesti in preparazione per la prossima stagione televisiva del reality comedy, rivelazione dello scorso anno, sembra che non ci sia nemmeno l’ombra.

Si dà il caso, però, che domani, venerdi 15 giugno, si terranno regolarmente c/o la discoteca Rio di Serramazzoni (MO) i casting ufficiali del programma realizzati da Premiere Spettacoli su licenza Endemol Italia.

Che ci possa essere un ripensamento?

Cultura Moderna @ Davide Maggio .it Domani si concludono nello studio 20 di Cologno Monzese le registrazioni di Cultura Moderna iniziate all’inizio di Maggio. 

Fin qui nulla di strano. L’anomalia consiste, invece, nell’aver organizzato un tour, in programma dal 1 giugno al 30 settembre per selezionare i concorrenti del programma di Teo Mammucari.

I casting saranno effettuati da Talents Factory ma i concorrenti possono star certi che prima dell’estate del 2008 (a meno che non venga programmata un’edizione autunnale) non potranno avere la possibilità di partecipare all’access prime time di Canale5.

Lascia un commento

38 commenti su "STRANEZZE TELEVISIVE"

  1. :) vero alcune cose dette durante la Pupa e il Secchione,sono da mani nei capelli!!! Quando hai vergogna per gli scempi che dicono,fai come me,CAMBIA CANALE per qualche secondo! Ma penso che non sia una caratteristica esclusiva di questo programma,ce ne sono tanti cosi'....e questo vuol dire che qualcuno (me in primis) è li' a guardarli!!!!! ciao!!!

  2. è vero..non esistono molti programmi dove non ci sono tette & c. in bella vista ( forse gli unici sono quelli politici..) ma a me non è piaciuto molto anche per altri motivi...mi imbarazzava vedere le pupe che non riuscivano a conoscere personaggi famosissimi che conoscono anche i bambini ( a mio parere era tutta una finta..quella che ha detto che stava per investire il dalai lama a milano mi ha fatta sotterrare dalla vergogna sapendo tra il resto che frequenta l’‘università ..) cmq io ho visto poche puntate e non posso parlare molto..il bello della tv è che se non ti piace qcosa si può cambiare canale, e io ho fatto proprio cosÃ, quindi non è nemmeno giusto che io stia a parlare troppo di una trasmissione che non mi è piaciuta...te che dici??ciaoooooo

  3. @silvia hai ragione tette e culi in bella vista,ma esiste un programma dove non si vedono???certo nella Pupa e il Secchione è un po' accentuato ,ma fa parte del gioco!che Pupa sarebbe una casta ragazza con la gonna lunga e la maglietta a collo alto?come

  4. fabrizia, mi associo per quanto riguarda le novità che giornalmente leggo su questo fichissimo blog, non c'entro nulla con il mondo televisivo e leggere le anteprime e le indiscrezioni come questa mi fanno sentire un pò parte integrante di questo mondo. per quanto riguarda la pupa & c..insomma, ho guardato qualche puntata ma più che vedere tettine scoperte e culetti in bella vista ( perfettissimi tra l'altro) non ci ho trovato molto altro..ciao e buon inizio settimana a tutti continua cosàdavide che noi ti sosteniamo....

  5. Noto con piacere che sono tutti super informati i lettori di questo blog. Sono io l'unica a scoprire anteprime e notizie esclusive grazie a Davide?? bah!!! Spero che ci sia un ripensamento per la Pupa e il Secchione,e' un reality un po' stupido ma divertente!!

  6. Caro Davide Maggio, da lunedàscorso va in onda su RaiUno ""Soliti ignoti, identità nascoste"" condotto da Fabrizio Frizzi, io la guardo ogni giorno e mi incuriosisce che tra le 10 identità nascoste di sconosciuti ci siano anche uno che è figlio di Giucas Casella, una ex Miss Eleganza, un ex Miss Italia Tania Zamparo, una ex di Buffon, una ex di Japino, una ex del ""La pupa e il secchione"", una ex di ""Non è la Rai"", una ex letterina e udite, udite una vincitrice del ""Rischiatutto"", un vincitore dello ""Zecchino d'oro"" Walter Brugolo, uno dei ""Dik Dik"", uno dei ""Cugini di Campagna e una che ha vinto due ori olimpici cioè Paola Pezzo e mi pare che presto nelle prossime puntate tra le 10 identità nascoste ci saranno anche ex vallette di programmi come quelli di Mike Bongiorno, Corrado, Tortora, Baudo, Vianello e altri, ex calciatori, ex cestisti, ex modelle, ex ballerine televisive, ex ciclisti e altri e grazie a loro il programma fa testa a testa con ""Cultura Moderna"" di Canale5!!!, più che dire altro che ""

  7. @ marcuz : che non debbano seguire un ordine è vero. Ma non ci sarà nessuna registrazione sino a settembre. Questo è certo.

  8. @ PaoloBU : sono calmissimo. Mi dà fastidio chi vuol fare il professore. Tutto qua. Se sto aggredendo, visto che lo faccio di rado, vuol dire che mi sono rotto le palle. Spero di esser stato chiaro.