Ora in tendenza
MARIA JOSE’ LOPEZ DICE LA SUA SULL’ADDIO A CONTROCAMPO. ALTRO CHE FUGA D’AMORE…
di Sebastiano Collu
14/09/2009 - 15:44

Avrebbe avuto tutte le credenziali in regola per aspirare ad essere una splendida page three da importazione nel Sun. Avrebbe potuto conquistare il titolo di reginetta esuberante delle wags – le mogli dei calciatori in U.K. – e passare pomeriggi di shopping compulsivo in Bond Street con, che so, la collega Coleen McLoughlin, legittima sposa dell’attaccante del Manchaster United Wayne Rooney. Puntando in alto, avrebbe persino potuto essere la nuova Victoria Beckam, se solo il lieto fine favoleggiato fino a poche ore fa fosse stato vero. Perché se Maria Josè Lopez ha lasciato Controcampo dopo solo due puntate dallo scapezzolato debutto. In pratica, sarebbe stato il Biscione a volerla fuori, non un impellente ritorno di fiamma.
“Non ho lasciato Controcampo per motivi di cuore come dicono a Mediaset“, ha spiegato la platinata cilena sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani, “L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali”.
Niente fuga d’amore, allora. E niente happy ending per la protagonista del primo fuori programma di stagione, l’ormai famigerata uscita di tetta che tanto seguito ha avuto: “Nemmeno in Cile sono così morbosi”, ha detto ancora stupendosi di tanto clamore la Lopez a Sorrisi, ammettendo comunque che ci fosse “un pò di premeditazione” nell’indossare un vestitino tenuto su dall’aere; ” ma mi sembra di non aver ucciso nessuno” ha chiuso con un aplomb degno di Janet Jackson all’indomani dello scandalo Nipplegate (ricordate la stellina che brillò sul seno sinistro della Janet nel bel mezzo del Super Bowl del 2004?).
Rimpiazzata in fretta e furia da Melissa Satta – scapicollata da New York per essere regolarmente in onda ieri sera alle spalle di Alberto Brandi -, i progetti per il futuro di Maria Josè Lopez per ora esulerebbero dal dorato mondo del vallettaggio: “Tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana“. Eccolo, l’happy ending.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
15 commenti su "MARIA JOSE’ LOPEZ DICE LA SUA SULL’ADDIO A CONTROCAMPO. ALTRO CHE FUGA D’AMORE…"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
CONTROCAMPO: LASCIA MELISSA SATTA, ARRIVA ALESSIA VENTURA
DM LIVE24: 22/07/2010. NORA MOGALLE VA DA MARIA CARMELA, LADY TATA DA FACCHINETTI E LA DE PIN (CHI?) A CONTROCAMPO
DM LIVE24: 11 GENNAIO 2010. PIPPO SENTENZIA, SARAY, GERARDO, PIT E DONNA CAMMELA RINCASANO, L’EMISSIONE SBAGLIA E LA BISLACCA CAMBIA
re dei bauscia dice:
Tutte chiacchiere. L'han mandata via perchè ha detto "Se non dico che tifo Milan mi licenziano".Ecco la storia,senza ciurlare nel manico. E i gonzi milanisti se la bevono.I soliti casciavit ciaparatt!
Elisa dice:
E questa mi era simpatica!! Odio la Satta :(
Mattia Buonocore dice:
Perfetta per l'Isola dei famosi... è un mito :D Simona pensaci tu :-)
Sunset dice:
Kris perchè credi veramente che ci sia qualcosa di improvvisato in tv?