Ora in tendenza
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: LA PUNTATA FINALE. SI SALE O SI SCENDE? MISTERO
di Fabio Fabbretti
30/01/2013 - 19:43

Al via su Canale 5, a partire dalle 21.10, il secondo ed ultimo appuntamento con Extreme Makeover Home Edition Italia, che ha debuttato nel Belpaese sette giorni fa, incollando in tv oltre 4 milioni e mezzo di spettatori, che hanno valso alla prima serata dell’ammiraglia Mediaset uno share pari al 15.99%. Un buon esordio, dunque, tale da far ipotizzare (e sperare) ai vertici del Biscione un ulteriore aumento di pubblico nella puntata finale.
E se la concorrenza di Rai 1 si vede costretta a rinunciare al sicuro successo di ascolti garantito dalla Coppa Italia (la semifinale di ritorno tra Inter e Roma è slittata a mercoledì 17 aprile), virando sulle sempre seguite repliche di Don Matteo 8, Italia 1 sembra quasi giocare di squadra, rinunciando alla puntata di Mistero e optando per il film Fast and Furios – Solo parti originali. Riuscirà, quindi, Extreme Makeover Home Edition Italia a chiudere in bellezza? Si può fare… Alessia Marcuzzi è fiduciosa:
“Stasera la seconda puntata… sono emozionata. Mercoledì scorso eravate in tanti. Grazie, grazie, grazie“ ha scritto poco fa la conduttrice ai suoi fans su Twitter e Facebook.
E venendo proprio ai contenuti della puntata, il gruppo di lavoro di EMHEI questa volta ha fatto tappa a Picerno, in provincia di Potenza, per ricostruire casa e sogni di una famiglia orfana del papà: la storia è quella di una mamma, la signora Rocchina, costretta a crescere da sola i suoi due figli dopo la morte del marito. Guest star della puntata – come DM anticipato – il campione di motociclismo Marco Melandri, che farà una sorpresa ad uno dei due ragazzi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservatore dice:
Oppure può anche rimanere li dove stava settimana scorsa... Non saprei
Peppe dice:
Speriamo in un bel 17-18 % ... di questo don matteo non se ne può più!! Vi pregoooo!! bastaaaaaaaa! è pietoso! sempre le stesse cose!
lu85 dice:
l'ottimismo? FORZA ALESSIA, FORZA! Ok, Don Matteo la schiaccerà, ma...andrà bene! Spero almeno in un 17%!
amazing1972 dice:
io prevedo un calo al 14%