Ora in tendenza

PAMELA ANDERSON FUORI DI SENO E SUBITO ELIMINATA A DANCING ON ICE UK (FOTO E VIDEO)

di Thomas Tonini

08/01/2013 - 12:02

PAMELA ANDERSON FUORI DI SENO E SUBITO ELIMINATA A DANCING ON ICE UK (FOTO E VIDEO)
Fotogallery Videogallery

Dancing on Ice

Da noi Milly Carlucci è riuscita a portare a casa due edizioni di Notti sul ghiaccio sull’onda emotiva delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. In Inghilterra il format Dancing on ice va ancora forte e l’ottava stagione ha debuttato domenica sera sul canale Itv. Nel cast, oltre al giocatore di rubgy Gareth Thomas e il vincitore di X Factor 2 Shayne Ward, la prorompente attrice e modella Pamela Anderson che non ha perso tempo per far parlare di sè.

Durante la performance con il ballerino Matt Evers il vestito di Pamela non è riuscito a contenere l’abbondante seno e il capezzolo ha fatto capolino, seppur coperto da un fiorellino color argento in stile burlesque. L’attrice ha continuato con professionalità come se nulla fosse, ricomponendosi al termine dell’esibizione.

Gli spettatori abituati a vedere big Pamela senza veli, però, non potranno assistere a un eventuale bis, visto che la Anderson è stata la prima concorrente eliminata da Dancing on ice 2013. Su Twitter la show girl si dice “devastata”:

“Thanks for everything. Sorry I was voted off… My dress fell apart in save-me skate. Devestated.”


Al termine dello show la Anderson ha inoltre dichiarato:

Penso di tornare in terapia. Sono rimasta praticamente al verde, dopo aver investito molti dei miei guadagni nella realizzazione della casa dei sogni. Sono stata travolta da questo impegno finanziario e non ho saputo gestire la cosa. Succede a molte persone a Hollywood. E in più ho lavorato senza sosta. Gli ultimi due anni sono stati molto stressanti“.

L’attrice deve, infatti, al fisco circa 370 mila dollari: “A poco a poco, ma sto pagando“.

Ecco il video dell’esibizione hot:

Lascia un commento

1 commenti su "PAMELA ANDERSON FUORI DI SENO E SUBITO ELIMINATA A DANCING ON ICE UK (FOTO E VIDEO)"

  1. I telespettatori inglesi si saranno scandalizzati :-)